Loved You First
di Cory_1D_MyLife

14/05/14, ore 14:02

Bellissimo😍 Awwww, come sono dolci Harry e Cory...secondo me Corinne dovrebbe aprire gli occhi, Paul non fa per lei e poi la scommessa. Aggiorna prestooooooooo, che adoro la tua storia😎
Baci, Lara

10/05/14, ore 22:16

Continua per favore mi poace troppo la storia. Continua al più presro e avvisami quando lo fai♥

08/05/14, ore 23:01

Ciao, che bello questo capitolo di che teneri i nostri due protagonisti *. * io continuo a incrociare le dita per il loro fidanzamento e che finalmente lascia Paul. Comunque la storia mi piace molto e lo so che te lo ripeto ma è VERAMENTE bella e tu scrivi benissimo.
Avvisami sempre quando aggiorni
Baci <3
Ary

08/05/14, ore 22:52

Splendore scrivi benissimo , comunque bellissimo capitolo
Cerca di aggiornare più presto possibile
Bye Ale

08/05/14, ore 21:28

Eccomi di nuovo qua a infastidirti ihih. Mi sto affezionando a questa storia! Il carattere dei vari personaggi sta emergendo poco a poco e stai facendo un bel po' di progressi con il tuo modo di scrivere. Allooora penso che il mio personaggio preferito sia Louis, non vedo l'ora che 'torni' nella storia e poooi adoro Harry che in questo capitolo è troppo cucciolo ❤️ Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! A presto!
~Esse.

08/05/14, ore 19:50

Continua questa fanfiction è bellissima! Mi piace un sacco e anche se non riceverai 10 recensione perfavore continua!

08/05/14, ore 18:50

Quanto può essere cocciuta questa Corinne... :) spero che si renda conto più che in fretta che con Harry starebbe molto meglio che con quel...Paul.
Comunque hai scritto molto bene, e la parte dove Corinne continua a contraddire i suoi stessi pensieri mi ha fatto morire dal ridere. E poi, sarà per la misteriosa chiamata, o sarà perchè in questo periodo ho una fissa tremenda per lui, per tutto il capitolo non ho fatto altro che chiedermi "che fine ha fatto Liam"? So che non c'entra, ma è quello che la mia mente malata continuava a pensare ;) Comunque Liam a parte, sei stata brava continua così

08/05/14, ore 18:37

MA che cucciolo che è Harry!! Finalamente si rende conto di saper amare la gente!
Spero che ste recensioni ti arriveranno presto perchè io non sto nella pelle di sapere cosa dirà Paul e soprattutto di sapere chi ha chiamato Corinne prima che il telefono le morisse...
Comunque beata te che hai passo ben 5 giorni in Toscana, io sono stata 2 giorni a Firenze in seconda media e mi sono bastati per dichiararla la città più bella d'Italia dopo Roma...
ci sentiamo ,
xx
elena

08/05/14, ore 09:28

Secondo me Harry si sta innamorando di Corinne *-* . Comunque bellissimo capitolo ( come sempre ) e  detto questo io ti saluto e spero che aggiorni presto perchè adoro la tua storia :D , a presto by Marghe <3 . Ps: avvisami quando aggiorni  ;) .

23/04/14, ore 09:17

Hey ciao!
Finalmente quel fottuto di Paul è sparito e Harry ha fatto l'eroe una volta tanto.
Adesso che le nove recensioni ce le hai (e con questa sono 10) sbrigati ad agiornare.
Xx
Elena

23/04/14, ore 09:14

Ciao Cory!
Finalmente ti sei fatta viva!
Scusa se ci ho messo un po' a recensire ma non ho avuto un minio di tempo.
Tornando al capitolo, ma che fottuti che sono i genitori di Lou e Corinne! Come diavolo si fa ad abbandonare così i propri figli! Secondo me alla festa Paul cercherà di portarsi a letto Corinne ma arriveraHarry a salvarla.
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo così lo scopro.
Xx
Elena

23/04/14, ore 02:38

Ciao! Ho visto ora il tuo messaggio e sono passata a recensire a quest'ora indecente haha. Ermm... Non so da dove cominciare... Allora, questo capitolo movimentato e inaspettato mi è piaciuto molto, penso che, dopo quello che ha passato, Corinne ci metterà un po' per fidarsi di nuovo a fondo di chi le sta intorno, queste sono cose che ti marcano a vita; nonostante ciò Harry si è dimostrato dolce e comprensivo con lei (la parte che mi è piaciuta di più infatti è quella del suo punto di vista) e penso che se le rimarrà accanto Corinne supererà presto il trauma! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero di non averti annoiata con le mie riflessioni.
~Esse.

17/04/14, ore 15:58

Wow che velocità!! :) Quanto è dolce Harry...
Comunque se posso darti un piccolo accorgimento stai attenta ai tempi verbali perchè a volte succede che parli al passato e poi subito dopo al presente, ma posso anche capire che forse ti abbiamo messo un po' di fretta :)
Alla prossima!!

17/04/14, ore 01:27

Sei un genio, adoro questa storia, e posso capire che la sofferenza della protagonista sta diventando troppa, però leggerei anche 80000 capitoli se li scrivessi!
Ti prego aggiorna presto !!!!!
Xx Ele1305

16/04/14, ore 23:33

Bellissimo capitolo , aggiorna presto ti supplico
bye anto
💋😂🔝🔝💋😊😘😀😊🔝😀😀😀