Loved You First
di Cory_1D_MyLife

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
27/05/13, ore 20:49

è bellissimo nn vedo l'ora che continui per capire cs accadrà appena continui avvertimi un bacione Giusi

27/05/13, ore 09:02

bello il capitolo asdfghjkl! adoro la tua storia, mi piace da impazzire! a quando il prossimo capitolo? vedi di postarlo in fretta, capito mi hai? *con la voce di willy dei simpson*

27/05/13, ore 08:51

bellissimo il capitolo! posso essere stronza? ok: VOGLIO CHE HARRY E CORINNE SI RITROVINO A DOVER STUDIARE ASSIEME!!! BUAHAHAHAH!
ok, basta. comunque, appena scopri come si mettono le immagini dimmelo, pure a me farebbe comodo saperlo!

26/05/13, ore 23:28

È bellissimo appena continui mi auguro al più presto avvertimi un bacione Giusi

26/05/13, ore 21:30

anche io sto in terza media :D
questa storia mi piace molto,moltissimo e vorrei saper scrivere come fai tu..ma so una frana ahahahah quindi le storie mi limito a leggerle
harry puttaniere è molto mlmlml ahahahahaha
che bel nome Corinne
complimenti per la storia,ciaaaaaao xx

26/05/13, ore 20:41

okay devo ammettere che quando hai detto che l idea ti è venuta dal dentista mi hai spaventata,ma ora inizio a leggere la storia e me piasa aahahahahah xx

23/05/13, ore 00:08

A me è piaciuto è bellissimo garda io nn so cm si mettono le immagini provo ad informarmi se vuoi cmq appena continui avvertimi un bacio Giusi

22/05/13, ore 18:55

Bel capitolo sono curiosa di sapere come continuaaaa c':

19/05/13, ore 22:30

1)l'ultima frase che hai scritto è bellissima 2) il capitolo e qualcosa di meraviglioso 3) appena continui avvertimi xké nn vedo l'ora un bacione Giusi

19/05/13, ore 21:32

aaaaah, così è la vita, cara Cory (lol che cosa simpatica: cara cory, cory cara ok basta.) l'anno prossimo sarà il nostro anno e io e te ci incontreremo a un concerto e impazziremo insieme sotto il palco <3
spero vivamente che niall (o secondo cioè Nyall) si stia ingozzando di pizza o di lasagne :9
ma parlando della tua storia, eccomi qua, come promesso, a recensire il capitolo. mi sta piacendo troppo e intendo leggerla fino alla fine! mi piace tantissimissimo! :D

19/05/13, ore 21:23

cioè, ma questa storia è asdfghjkl! mi sta piacendo tanto tanto :3

17/05/13, ore 23:16

È molto bello appena continui potresti avvermi?sai mi piace molto e vorrei continuare a leggerlo.. un bacione Giusi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]