Mi dispiace, non so amare
di DaisyFlower

10/11/13, ore 23:09

Ciao tesoro:)
Sono proprio contenta di aver trovato un nuovo capitolo della tua storia...poi ogni volta sei perdonata del ritardo visto che posti capitoli lunghi e ricchi di contenuto..insomma belli sostanziosi come piace a me:)
Andrè durante il pranzo tra una chiacchiera e l'altra invita Giulia alla festa per il ritorno dei genitori e lei ne rimane stupita, e lui notando la sua espressione le chiede come vuole essere presentata.
La loro storia è all'inizio quindi Giulia preferisce essere presentata come amica,scelta concordata da Andrè,altrimenti sua madre le starebbe appicicata tutta la sera e pronta a fare domande su di loro.Non che questo non possa avvenire anche se presentata come amica!
Finalmente Giulia ha un confronto con la madre,duro certo, ma questo è servito ad aprire gli occhi alla madre,che si rende conto di aver sbagliato nei confronti del marito...e non solo anche nei confronti delle figlie che stanno soffrendo per questa situazione...eh si la cara Anastasia rimane senza parole per la prima volta....e pensare che è un avvocato con una grande parlantina per come l'hai descritta.
Ora è Anastasia che deve vedersela col marito....il tramite ossia Giulia,si è stancata!!
Andrè è tutto preso da Giulia, e non vuole più frequentare altre donne, e il suo amico Luke lo prende in giro... perchè lui essendo libertino non avrebbe mai rinunciato alle donne e questo vuol dire che la biondina l'ha profondamente colpito vista la sua possessività.
In questo capitolo si scopre che Andrè riceve delle lettere e in particolare delle foto...cosa rappresenteranno queste foto,che sono in grado di abbattere il buon umore del bel francese?
Poi ci mancava Giorgio...non fa altro che seguire Giulia, ma questa volta, lei gli da il ben servito, nel senso che lui dai suoi occhi legge la sua sincerità e quindi è inutile riformulare la domanda del tradimento da parte di lei.
Andrè ha cambiato più volte colore. in questo capitolo..prima il suo normale colore di carnagione, poi bianco,poi rosso...insomma la tavolozza di un pittore:)
Questo è dovuto al fatto che,si,cerca di essere se stesso, ma nei momenti di passione con Giulia non riesce a controllarsi e il suo lato di dominatore tende a fuoriuscire...anche se Giulia con le sue affermazioni innocenti lo provoca in modo inconsapevole,ma non per lui,che coglie tutto....per il momento la ragazza non ci fa caso alla perdita di controllo, neanche al morso che giustifica perchè le sue labbra sono sensibili....anche lei si sente completamente travolta.
Oddio quando ho letto del frustino e la domanda di lei riguardo ai cavalli stavo ridendo!!!Ahahaha:)Se sapessi mia cara....meno male che lui è intervenuto tempestivamente!!
Come sempre tanti complimenti,bellissima storia e capitolo ricco di descrizioni e di sentimenti:)
Alla prossima,un bacio:)
Mary

10/11/13, ore 22:07

Ciao...
Bel capitolo... ti sei fatta perdonare x l' attesa con un capitolo lunghissimo e bellissimo...
Che stronzo Giorgio... spero che adesso la lascierà in pace e nn la disturbi più.
Giulia e Anastasia, finalmente hanno parlato e si sono chiarite...
Nn mi piaceva l' idea che nn si parlassero...
Quando ha intenzione di dire a sua mamma che Giorgio e un bastardo che l' ha tradita con la vicina di casa?
Nn oso immaginare la sua reazione...
Andrè è di una dolcezza quando vuole...
Ma quando saprà della scenata al bar dell' università?
Che bella cena piena di emozioni...
Pensavo che Andrè avesse fimalmente perso la passione del il suo stile di vita, ma credo che ci vorrà ancora un pò... anche se si è fermato, imbarazzato, dopo che il morso ha fatto uscire il sangue al labbro di Giulia.
Giulia invece finalmente si è sciolta, e nn è più nervosa, come quando Giorgio la toccava...
Nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo...
Baci, bacini, bacetti...

Danysasy...

24/10/13, ore 02:40

Non vedevo l'ora di leggere il continuo! *_* bellissimo capitolo.... Ma ho il presentimento che a breve ci sarà un colpo di scena che allontanerà i due!! :O comunque complimenti davvero, è sempre un piacere perdersi nei tuoi capitoli! Non farci aspettare tanto x il prossimo! ;-) Bacio

24/10/13, ore 00:08

Bellissima storia!!questi personaggi sono molto interessanti..Andrè è più perverso di Christian Grey ma spero ke Giulia sarà la sua cura come lo è stata Ana x il personaggio del libro.
Giorgio e Celine porteranno molti problemi..Giorgio è uno stronzo e Celine una cretina ma sono pericolosi!
Spero ke l'amore ke lega Giulia e André sarà abbastanza forte da affrontare le difficoltà.
Aspetto il prox aggiornamento..un bacione

21/10/13, ore 23:06

Bello, bello e ancora bello ! XD E' scorrevole,non diventa mai peso e poi si sono toccati vari punti (Giorgio, il padre, ancora Giorgio e poi Cecile)... adoro la dinamica dei 2 innamorati =) sono troppo carini insieme; ganzissimo vedere le collaboratrici di André sotto shock XD
Per riassumere, bravissima come al solito =)
p.s. adoro Jane Eyre, anch'io se fossi stata Giulia avrei preso quel libro per passare il tempo, è il mio preferito <3

21/10/13, ore 20:00

Ciaoooooooooooooooooooo *-* grazie x aver aggiornatoooooo :) aspettavo i nostri bei piccioncini*_* Sono troppo belli insieme*-*..Parto col dire che Giorgio è troppo uno str..o ..cioè alla fine ora fosse colpa di Giulia? ha fatto bene Andrè a reagire così..!! anzi è stato pure un signore...Cecilie proprio odiosa..io ripropongo un fidanzamento tra i due ahahahah baciiiiiiiiiiii

21/10/13, ore 17:24

complimenti Daisy, sono rimasta sorpresa di trovare questa storia su EFP. L'avevo cominciata a leggere su fiftyshadesitaly e l'ho trovata davvero carina. spero a presto il prossimo capitolo. Brava brava brava ciao

21/10/13, ore 15:53

Ciao...
Bel capitolo...
Ma cosa voleva fare il padre di Giulia, con il gesto di comprarle l' auto nuova, voleva comprare il suo perdono, ma nn ha fatto i conti con l' intelligenza della figlia, nn oso innaginare come reagirà Anastasia, quando lo verrà a sapere...
Il loro primo appuntamento <3 . <3 ...
Certo che se quello stronzo di traditore che si ritrova come ex, nn avesse rovinato il loro pranzo, sarebbe stato tutto perfetto.
Poi da che pulpito viene la predica, lui la tradisce, chissà da quando con quella sgualtrina della vicina, e lui si incavola con lei perchè lo ha già rimpiazzato con il bel francesce ( che poi diciamolo, cm si fà ha resistere al suo fascino :p ), insinuando che Andrè l' ha comprata, io ti giuro che avrei voglia di prenderlo a calci nel sedere, fin quando nn avesse più la possibilità di sedersi ... grrr...
Andrè ha fatto bene ha difendere Giulia... Bravo Andrè...
Ti giuro ero così contenta di leggere il capitolo, anche se quel bastardo ha rovinato il loro pranzo, perchè nn era ancora entrata in scena la vipera, avevo pensato che avesse buttato la spugna, ma invece mi ero sbagliata, povero Andrè riuscirà mai ha liberarsi di lei?
Temevo leggendo che la vipera facesse una scenata nell' ufficio di Andrè e Giulia entrasse in quel momento, e tutto si sarebbe rovinato, ma x fortuna ha galoppato sl la mia fantasia, e le due si sn sl incrociate, ma la vipera ha potuto vedere la classe e la bellezza di Giulia, da cui dovrebbe sl imparare :P
Al prossimo capitolo :*

Danysasy...

21/10/13, ore 15:26

Ciao cara:)
Giulia da quando la sera prima ha lasciato Andrè è di buon umore, ed è proprio così che va ad aprire la porta di casa sua trovandosi davanti un fattorino,che con grande sorpresa le ha consegnato una macchina.
La ragazza immediatamente legge il biglietto, e scopre che è suo padre,che sapendo dei problemi della sua Smart ha deciso di regalarle una Mercedes,macchina tra l'altro costosa.
Nonostante ciò lui dica che non è un regalo per farsi perdonare il comportamento assunto qualche giorno prima a cena, a Giulia sembra proprio così...e non ha tutti i torti...magari lei avrebbe preferito che suo padre si presentasse di persona per affrontare sua figlia, spiegarsi e farsi perdonare,ma lui si vergogna..si è pentito di ciò che ha fatto,quindi perchè non scrivere un biglietto con le stesse parole che avrebbe voluto dirle guardandola negli occhi!?!
Ma Giulia inevitabilmente finisce per chiamare suo padre,che si scusa per il suo gesto,ma sua figlia non è disposta a perdonarlo subito, ha bisogno di tempo per riflettere....è stanca di tutta questa situazione,in quanto per tutti questi anni si è sentita messa da parte, e sua sorella è stata un pacco postale...si è stancata di cercare di far dialogare i suoi genitori.
L'amore non basta,questo è il pensiero di suo padre,ma anche di sua madre...ma non quello di Giulia,che per il momento non vuole più fare da tramite per i suoi genitori in quanto adulti e certe cose devono sbrigarsela da soli.
Spero che riescano ad appianare le loro divergenze, anche perchè il caro Renato dopo aver visto sua moglie,non fa altro che pensarla ed è per questo che spera di rivederla insime alle sue figlie prima che parta:)
Andrè invita Giulia a pranzo, e i due sono talmente felici che niente e nessuno potrebbe rovinare la loro giornata.
Si come no...mi correggo!Qualcuno c'è, e questo qualcuno è proprio Giorgio,che cerca di aggredire Andrè, ma non riuscendoci viene sbattuto fuori dal ristorante dalla sicurezza, non prima di aver meditato vendetta contro la sua ex ragazza. Cioè ma dopo quello che ha fatto sta ancora in circolazione? Ma allora è proprio idiota!
E fu così che il nostro bel francese ha appreso la verità,Giulia è stata tradita e purtroppo se ne vergogna...anche se quello che dovrebbe vergognarsi è il signorino citato nelle righe precedenti.
Ma la giornata tra i due piccioncini non è rovinata,Andrè vuole stare ancora con Giulia e passare il suo tempo con lei,così la porta alle sue imprese,conoscendo un'altro pezzo di vita di De Lyon....ma purtroppo vede anche Cécile alias la cozza,che è ancora convinta di poter uscire con il francese... e la cosa tragica è che è riucita a strappargli un appuntamento per domenica.
Spero proprio che riesca trovare altre scuse per non presentarsi...tanto gli appuntamenti di Cécile sono tutti agguati per saltargli addosso!!
Come sempre ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere e per come imposti gli avvenimenti nei capitoli,che mi coinvolgono sempre di più:) Brava,davvero!
Spero che aggiornerai presto,un bacio:)
Mary

21/10/13, ore 14:29

ciaoooooooooooooo <3 ma e bellissimo questo capitolo..ma cavolo tu mi fai emozionare sempre di piuuuuuu e come faccio ora ad aspettare il prossimo capitolo? me lo vuoi dire..mamma mamma <3 che emozione,, andre e proprio un grande in tutto..ca..o che uomo <3 oddiooooooooooooooooooo mi sento quasi male...
ti prego non mi fare soffrire..
sono sempre della stessa idea..qui un libro ci deve uscire <3

21/10/13, ore 12:43

ciao cara, bellissimo capitolo, giulia e andrè insieme fanno scintille!!!!! Giorgio continuo a non sopportarlo fa il ragazzo tradito quando è lui il traditore. Cecilie starebbe bene con lui!!! Secondo me i 2 si conosceranno ed organizeranno insieme qualcosa per separare i due piccioncini.
Un bacio e alla prossima

21/10/13, ore 11:24

Bellissimo capitolo...uauu ho ancora il cuore ke batte fortissimo.... Sn troppo belli insieme questi due, si completano a vicenda ... Giorgio continua a non piacermi come ragazzo, tu l hai tradita e hai anke il coraggio di fare una scenata in un luogo pubblico, andrè ha fatto benissimo a picchiarlo....spero solo ke cecile non scocci troppo o faccia qualcosa x separare quei due.... Bhe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..... Spero ke arrivi molto molto molto molto molto molto molto molto presto.... Buona scrittura... Baci e ciaoooo

16/10/13, ore 00:30

ciao tesorooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.........ti ho trovata......sn laura di fabio......mi hai su facebook.........wowwwwwwww anche qui ora........finalmente...che te lo dico a fare comunque......è meraviglioso....mi emoziono ogni volta che lo rileggo!!!!!!!!!!

12/10/13, ore 09:51

Ciao! Ho letto tutto d'un fiato questa bellissima storia! Mi strapiace, complimenti!
Innanzitutto adoro i personaggi, Giulia e André me li immagino e stanno benissimo insieme...mi hai fatto impazzire quando nel capitolo dove sono in discoteca stavano ballando sulle note di Revolver di Madonna (sono una sua grande fan e non potevo crederci quando l'ho letto lol).
Scrivi anche molto bene, e non ho trovato molti errori quindi la lettura è scorrevole e ti coinvolge molto.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, che spero arriveranno presto.
Ancora complimenti!
Esse

11/10/13, ore 22:48

Oh mio Dio! Ma ci credi che ho sorriso come una scema per 3/4 del racconto???? E' semplicemente fantasticooooo! =)