Mi dispiace, non so amare
di DaisyFlower

31/07/15, ore 22:37

Siamo alla fine di questa storia bellissima. .ma attendo con ansia il seguito. Anche perché voglio sapere cosa ha fatto André.
Complimenti Daisy e ti auguro buone vacanze.
Ciao Maria

31/07/15, ore 15:18

Capitolo wow.... Sono successe un sacco di cose: La gravidanza di Anastasia, la laurea di Giulia, le minacce ad André, comunque un capitolo esplosivo. Mi e' dispiaciuta un sacco la fine ( ti prego dimmi che André riconquisterà Giulia 🙏) e se devo dirti la verità mi piacerebbe leggere il continuo della storia già domani. Io voglio assolutamente leggere il continuo quindi per favore scrivilo ( qualche anticipazione non guasterebbe 🙇) quindi ti aspettiamo a settembre e se proprio vedi che non hai molto tempo a disposizione per scrivere porresti sempre scrivere un paio di capitoli extra per vedere come va a finire. Ti aspettiamo con ansia. Buone vacanze 😊

31/07/15, ore 15:11

Complimenti é una bellissima storia. Ogni capitolo mi lasciava senza fiato. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Bacioni
(Recensione modificata il 31/07/2015 - 03:13 pm)

31/07/15, ore 15:10

Bentornata e che capitolo intenso!
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, la mia curiosità per il segreto di André è arrivata alle stelle.
Prima di rinunciare al suo amore dovrebbe provare a dare una possibilità a Giulia che ha dimostrato in più di un'occasione di essere più matura di quello che lui pensa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire qualcosa di più!

31/07/15, ore 14:25

Un attimo finisce cosi..... e dove è vissero felici e contenti loro se lo meritano.

15/06/15, ore 14:46

Ciao Daisy volevo chiederti una cosa , ma che ne pensi di un gruppo whatsapp con tutte le ragazze che ci vogliono far parte cosi almeno ci tieni aggiornate da li penso sia una cosa più facile . La mia era solo un idea poi vedi che ne pensi tu .♥♥

14/06/15, ore 14:29

Oddio io non sopporto le ragazza come cecile o come diavolo si scrive il suo nome ma è proprio dura ehh . Comunque io adoro gaia se puoi farci sapere qualcosa di più su di lei ne sarei felice e un'altra cosa secondo me sei bravissima scrivi molto bene ♥♥

13/06/15, ore 23:10

Oddio a me sta storia piace tantissimo poi io adoro giuly non so perché ahahha sei bravissima

13/06/15, ore 18:37

Ciao ho cominciato prima a leggere la tua storia e devo dire che mi piace motlo come scrivi sei molto brava ♥♡

24/05/15, ore 16:23

complimenti, ho letto la storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta molto! Attendo con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa accadrà ai protagonisti a cui mi sono affezionata. grazie per le emozioni...

14/04/15, ore 10:57

Complimenti daisy ho iniziato a leggere la tua storia qualche giorno fa la trovo fantastica e coinvolgente, adoro il modo in cui scrivi!
Ogni capitolo mi coinvolge sempre di più.... Ora attendo con ansia di leggere il nuovo capitolo, al più presto spero ;)!
Un abbraccio :*

12/04/15, ore 23:56

la storia è bella, mi piace molto.
Vorrei sapere come continua.
Mi raccomando aspetto con ansia il seguito.
baci

08/04/15, ore 17:09

Bellissima festa e anche come l'hanno organizzata,ma perchè Giselle ce l'ha tanto con Giulia?
Andrè mi dispiace ma quello che si fa si sa,mi dispiace che non hai parlato prima,ma ora come te ne esci?!
Era questa una delle mie paure.... beh se ama davvero Giulia deve parlarne con lei come ha fatto con la questione dell dominatore.
Giulia ha fatto bene ad andarsene a piedi e spero che nn sia cosi accondiscendente con Andrè questa volta.
capitolo molto intenso,alla prossima! :)

08/04/15, ore 10:06

Ah ha Giselle e Luke che coppia, aspettiamo ulteriori sviluppi. Bella festa,movimentata al punto giusto. Sono curiosissima di scoprire cosa ha combinato il nostro André, deve essere una cosa abbastanza grave se non vuole dirlo a Giulia. Come sempre complimenti bel capitolo e come sempre aspettiamo con ansia il prossimo capitolo...😊

08/04/15, ore 07:42

Giulia non è stata rapita vero?! Bellissima la festa di compleanno e veramente romantico la sorpresa di lei nel giardino. Il finale poi ti lascia con il fiato sospeso...ma prima o poi Andre dovrà dire cosa è successo.
Gisele e Luke voglio vedere come andra questa storia se Luke si innamora veramente.
Ciao alla prossima