Mi dispiace, non so amare
di DaisyFlower

11/10/13, ore 16:49

Ciao Daisy:) Prima di tutto volevo dirti che sei perdonata per il ritardo visto questo bellissimo e perfetto capitolo che hai scritto:) Lo adoro:)
Andrè e Giulia dopo la serata del loro primo bacio, si ritrovano in limousine e l'imbarazzo è palpabile...ognuno è preso dai suoi pensieri, ma basta soltanto un'occhiata per far scatenare l'animo e il cuore di entrambi. E i baci sono l'inizio del loro rapporto:)
Andrè non riesce a non pensare a Giulia, lei ha un effetto benefico su di lui, rendendolo una persona migliore e ciò si può vedere in ufficio nei confronti della sua segretaria che rimane stupida dall'atteggiamento del giovane.
Cècile a quanto pare è ancora tra noi, ed è più feroce che mai,ma Andrè sa come prenderla mettendo in chiaro che tra loro non ci potrà mai essere nulla,ma se vuole tra loro ci potrà essere soltanto amicizia. Certo come no...lei è convinta ancora di conquistarlo credendolo timido...se sapesse invece!! La cozza non molla...sta cercando di attirare a sè lo scoglio (Andrè)!
Anastasia è più distrutta della figlia e nonostante ami ancora il suo ex marito, non può non prendere le difese di sua figlia, la sua ragione di vita che ama con tutta se stessa...ma Giulia è contraria ai provvedimenti legali e crede che la situazione si possa risolvere in modo più semplice.
Suo padre deve ancora maturare e capire meglio le sue figlie...non bastano solo le chiamate...c'è bisogno anche della sua presenza,ma a quanto pare lui è preso da tutt'altro.
Andrè intanto ha una sorta di monologo interiore, si chiede come possa stare con Giulia vista la sua doppia personalità che prende il soppravvento...ma lui pur di stare con lei è disposto a mettere da parte lo stile di vita che fino ad adesso ha condotto...tutto pur di stare con Giulia, la ragazza che tormenta i suoi pensieri.
Anche Giulia pensa molto a lui, e le viene un colpo quando se lo ritrova seduto sul suo letto...quest'occasione permette ad Andrè di "rubarle" il numero di telefono e di baciare ancora la ragazza,che seppur imbarazzata è completamente ipnotizzata dal ragazzo.
Ahahahahah:) La scusa della sicurezza è stata mitica:)
Ma la parte più importante è l'ultima...Andrè parla al telefono con Giulia, ma lui è dietro di lei.
I due vogliono stare insieme, e nonostante lui non abbia mai avuto una ragazza fissa e lei due relazione andate male, sono disposti a provarci,provare a stare insieme.
Eh si...i piccioncini si sono fidanzati:)
Adoro la tua storia e il tuo modo di scrivere....complimenti:)
A presto spero,un bacio:)
Mary

11/10/13, ore 16:15

Io adoro questa storia.
Con tutto il cuore!
Fino ad ora sono stata zitta zitta a leggere, anche se l'ho scoperta da pochissimo ad essere sinceri, ma cavolo..
Non riesco a staccarmi da questi due!
La dolcezza di questo capitolo è qualcosa di fantastico e devo anche ammettere che tu scrivi abbastanza bene, complimenti.
Solo se mi posso permettere di fare una puntualizzazione sul layout di presentazione della storia: quando termina un personaggio di parlare e ne inizia un altro, potresti andare a capo? Solo perché ogni tanto si intrecciano gli occhi e non si capisce bene chi sia a parlare, tutto qui.
Per il resto, davvero, mi piace molto la storia.
Giulia è una ragazza di sani principi come dovrebbero essercene di più in giro, mentre con André si rischia di cadere sul banale, il tenebroso dagli oscuri segreti con le sue ossessioni perverse. Ma devo ammettere che sei riuscita più volte a far emergere il suo lato "lucente" e a far capire che in un futuro potrà cambiare, per amore di Giulia.
Niente, spero che il prossimo aggiornamento arrivi come quasi un premio, per la tanta attesa per questo :P
Ti rinnovo i complimenti ancora una volta, con gli occhi a cuoricino, attendendo pazientemente il prossimo capitolo!
A presto,
DolceLuce

11/10/13, ore 15:35

O signore mio..io sono una pover disgrazziata che è rimasta stravolta..wow.wow.wo.sei veramente fantastica..ma come cavolo fai a farti uscire certe cose?ad coinvolgere così tanto una lettrice? Non ho preso aria per l intero capitolo.sono rimasta strabilita..non so che dirti veramente..
Ogni parola mi sembra una stupidaggine..non andrebbe bwne nessuna..tu sei da oscar..certe sensazioni che fai provare sono strepitose..che ti devo dire? Booooooo
sono davvero senza parole..
Comunque fai qualcosa perchè io sto libro me lo voglio comprare..assulutamente :)
quindi diamoci da fare..
Tranquilla per il ritardo se questo e il risultato non ci sono problemi :) mamma mia
Wow ancora..
Baci continua così

11/10/13, ore 15:29

Bellissima storia! Ho letto i capitoli uno dopo l'altro e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Ciao ciao :-)

11/10/13, ore 13:31

ciao cara, capitolo bellissimo!!!!! Gli unici punti dolenti sono Cecilie (ma come fà ad essere così tonta? Oppure è troppo furba?) e Giorgio (soprannominato lo stronzo traditore (per fortuna di Andre)) . Adesso i due sono fidanzati? Sono curiosa di leggere di come porteranno avanti la loro relazione......un bacio e alla prossima.

11/10/13, ore 13:13

ciao...
Capitolo fantastico <3
Non sai quando mi sia mancato Andrè ;)
Ma l' arpia, nn ha ancora capito, che Andrè nn la vuole, ne lo deve dire in cinese o fare un disegno, x farnelo capire.
Spero che Giorgio nn si faccia più vedere ne sentire con Giulia.
Andrè e Giulia, stanno insieme? Finalmente, affronteranno, questa nuova avventura, d' amore insieme.
Ma Andrè riuscirà a fare al meno del suo stile di vita? E Giulia, riuscirà a fidarsi completamente di Andrè?
Cmq va tutto troppo bene, spero di nn essere una guasta feste, ma chissà perche mi aspetto guai in vista.
Al prossimo capitolo :*

Danysasy...

11/10/13, ore 12:31

Bellissimo capitolo..... Ecco una cosa positiva , stanno insieme ma insieme insieme...cioè uauuu aspettavo solo questo...sn rompo belli insieme e come se si completassero a vicenda ....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Non vedo l'ora di leggere le reazioni di tt quando e se lo diranno ... Ma cioè ancora uau non so ke dire ... Mi sto emozionando ... Bhe spero ke il sequel arrivi molto molto molto molto molto presto .... Buona scrittura .... Baci e ciAoooooo

11/10/13, ore 12:16

L'attesa ha reso questo capitolo ancora più bello..l'ho letto tutto d'un fiato..fantastico..un abbraccio

11/10/13, ore 11:52

Ciao cara!!! attendevo cn ansia questo capitolo...Giulia e Andrè mi sn mancati tantissimo...ma quell'oca di Cecilie ma che cavolo vuole???!!!! hahahahahha poi ha anche frainteso tutto...pensa che dovrà conquistare Andrè piano piano..ma non ha capito che nn se la fila proprio!!! ma perchè non facciamo una cosa...perchè Ceciliè e Giorgio non si mettono insieme??!! ahahhaha così ce li togliamo dai piedi entrambi ahahahha
Anastasia poi..è ancora innamorata del marito...mi ricordo ancora la scena delllo scorso capitolo quando erano in macchina tutti e 4...il vero amore nn finisce mai!! Cara soltanto vedi che in qst capitolo hai scritto due volte lo stesso capitolo ahahahahah..infatti ricomincia dall'inizio...
Non hai idea di come sn stata felice..ho pensato" cavolo è lunghissimo  questo capitolo *__* " poi sn andata a vedere e ho notato la cosa ahahahaha
Un bacioneeeeeeeeeeeeee ti prego continua questa storia...e auguri ai nostri piccioncini che si sn fidanzatiii

10/10/13, ore 15:25

Mi manchi!!!perché non pubblichi più!?!qualche problema?!?spero cose risolvibili..un abbraccio...

18/09/13, ore 13:29

Ciao... Seconda parte di capitolo fantastica... Bravissima... Del padre di Giulia nn mi sarei mai aspettata che gli desse uno schiaffo, e si lasciasse condizionare dalla mangiatrice di denaro... grrr... Poi x nn parlare di Giorgio... Ma che razza di bastardo, ragione solo con le parti basse... Al ballo aveva fatto tardi x colpa del cugino, si certo, si era divertito a spassassela cn l' avvenente vicina, che stronzo... E poi diceva di rispettarla, x fortuna che Giulia nn ha fatto l' amore con lui, si sarebbe pentita x sembre... Finalmente Andrè ha lasciato quella cozza... Finalmente :)... Ma credo che Cècile nn si arrenderà così facilmente... Cm la prenderà il padre di Cècile, dato che ha scaricato così la figlia? ... Andrè e Giulia sn come due calamite... Lui è stato così dolce cn lei... E in fino il bacio... Wow mi sn venuti i brividi... Bravissima... Al prossimo capitolo :* ... Danysasy...

18/09/13, ore 09:39

Che bella questa storia... Mi piace davvero molto! Spero che aggiornerai presto in modo da non perdere la tensione del capitolo prima che esca quello nuovo. Quando bisogna rileggerli per riprendere il filo perdono un po' della loro emozione... Complimenti, complimenti! Non vedo l'ora che esca il prossimo! Brava!

18/09/13, ore 01:48

Ciao :) Ti seguo da un po' e devo proprio farti i miei complimenti per questi capitoli: hai molta fantasia, la trama è coinvolgente e la scrittura è matura. Si percepisce che metti cura, attenzione e passione nel redigere i tuoi racconti. Complimenti! Buon lavoro ;) Saluti

17/09/13, ore 22:12

Tralasciando il fatto che già il fatto che ci ordinavi di ascoltare una canzone mi rendeva felicissima, visto che metti sempre canzoni -che io puntualmente ascolto ;) - ma mai ci hai ordinato di ascoltarle significava solo una cos:, doveva essere speciale; Ma scoprire che era una di quelle canzoni che negli ultimi mesi mi aveva conquistata mi ha letteralmente mandata in estasi, senza contare il fatto che ... Andrè e Giulia si stavano BACIANDO!!!! Basta, ero troppo felice XD.
Per il resto è stato tutto fantastico, ho adorato la scena della fontana, era, non so, tipo perfetta per un film XD
Comunque cambiando il centro dell'attenzione: mi piace la tecnica della focalizzazione variabile e in questo caso mi è piaciuto l'aver potuto vedere il punto di vista del padre di Giulia (forse l'hai già fatto altre volte, non ricordo, ma qui era fatto così bene che mi ha proprio conquistata =) ); poi, io è da quando ti leggo nel blog di 50 Sfumature che ti avevo detto di Giorgio!!!! Lo sapevo che era infido, in fondo!
Sono leggermente (tanto XD ) spaventata da quel che potebbe combinare Cecile!!! Davvero è una serpe quella ragazza!!!
Come al solito attendo con ansia il seguito, anche se questo stupendo finale mi terrà tranquilla per un po' ;) ... Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà: se Giorgio tornerà strisciando, voglio leggere i commenti di Kara quando Giulia le racconterà tutto, sapere cosa progettrà Cecile, ecc, ecc... =)
P.s. Naturalmente 6 perdonata per il ridardo =P

17/09/13, ore 20:50

Uau bellissimo capitolo...parto dalla cosa più bella anzi fantasmagorica andrè e Giulia si sono BACIATI cioè BACIATI non posso crederei ....sn troppo belli insieme sn proprio come due anime gemelle ke si completano....ora passiamo aglia vieni enti brutti ...il padre di Giulia secondo me è un vero idiota....preferisce quella sanguisuga alle proprie figlie tanto da schiaffeggiare la maggiore in bella vista e inoltre fare anke beffa alla ex moglie che poi tanto Ex non è visto come se la mangia con gli occhi....selena è proprio una Troia ....scusa la parola ma questo è l unico termine che conosco per definirla ....poi non parliamo di Veronica ... Insieme fanno proprio una bella coppia, due ruba marti o fidanzati....ke poi dalla parte di Veronica devo dire ke ha fatto bene perke non vedevo l'ora ke quei due si lasciassero anke se si sn lasciati in un modo un po' ..ok abbastanza brutto per Giulia ma credo ke se ciò non fosse successo lei non si sarebbe mai allontanata da un personaggio o meglio animale del genere .....bhe ma il bacio con andrè credo rimargini tt .... Bhe non credo ci sia altro da aggiungere tranne ke questo capitolo è quello ke preferisco è FANTASMAGORICOOOOO.....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ....spero vivamente ke arriv molto molto molto molto molto presto..... Buona scrittura ... Baci e ciaooooooo