Mi dispiace, non so amare
di DaisyFlower

02/08/13, ore 22:56

Ciao... Ho appena scoperto la tua storia, e devo dire che appena ho iniziato a leggere, mi ha così preso, che nn vedevo l' ora di vedere come continuava.
Bravissima :) .
Allora Andrè all' inizio nn lo sopportavo proprio, ma adesso devo ricredermi, mi piace. Adoro anche Giulia, soprattutto x il suo bel caratterino. Mentre trovo Giorgio, un pò moscio. Invece odio tantissimo Cècile. Ma da dove esce... Nn ha ancora capito che Andrè la sopporta solo x nn dover rinunciare al contratto con il padre.
Ma che carino, che è stato Andrè ad accompagnarla al ballo, preoccupato x la sua incolumità con quei tacchi.
E poi il ballo :) .
Peccato che alla fine sia riuscito ad arrivare Giorgio, ma nn poteva rimanere un altro poco con Manuele.
Nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo ( ogni quanto aggiorni ) :*

Danysasy...

02/08/13, ore 17:24

La prima cosa che mi viene in mente..??? WOOOOOOOOOOW!!!! bhè innanzitutto questo capitolo è lunghissimo e ti ringrazio per questo!!!!  inoltre scrivi benissimo!!!!! W giulia e andrèèèèèèèèèè :) bravissimaaaaaaa

02/08/13, ore 16:53

Bellissimo capitolo. Nn posso credere ke questi due abbiano ballato insieme... Sembrano tanto Cenerentola e il principe alla festa e Giorgio è l orologio ke segna la mezzanotte.... Bhe se nn era arrivato fin ora eroe proprio in quel momento?,! Bhe cecile è davvero scocciante io la avrei già fatta saltare in aria per quanto è odiosa.... Bhe spero ke il prossimo capitolo arrivi molto molto molto molto molto presto... Buona scrittura. Baci e ciaoooo

25/07/13, ore 18:51

Bellissimo capitolo... Cmq sono dell'idea ke Giulia e andrè siano fatti l uno per l altra...sono così belli insieme ...mi piacerebbe ke mettessi delle foto solo per avere un'immagine più completa di loro... Nn posso credere ke per oggi ho finito di leggere questo capolavoro... Spero ke il prossimo capitolo arrivi molto molto molto molto presto. Nn vedo l'ora di leggere del ballo e se Giulia si concederà a Giorgio anke se credo ke ciò nn succederà e capiterà qualche imprevisto. Beh buona scrittura. Baci e ciaoo

25/07/13, ore 18:00

Bellissimo capitolo ... Certo ke andrè è proprio preso da Giulia ... Mi dispiace tantissimo per lei in quanto il padre nn capisce realmente nulla e poi nn posso neanke credere l'altra azienda italiana sia quella del padre di Giulia ... Beh questa cecile nn mi piace affatto sembra tanto la solita oca ke sicuramente si attaccherà ad andrè e sarà molto arduo staccarla da vicino . Beh corro a leggere il prossimo capitolo ke per quello ke vedo è l'ultimo ke leggero x oggi. Beh baci e ciaoo

25/07/13, ore 17:41

Bellissimo capitolo... Nn posso credere ke andrè l abbia seguita e spiata x quasi tt la cena ma quando due persone sono così rapite beh credo ke sia il minimo... Spero vivamente ke Giulia nn pensi veramente ke sara sia la fidanzata di andrè ... Beh corro a leggere il prossimo capitolo... Baci e ciaoo

25/07/13, ore 16:30

Bellissimo capitolo anke se l'ultima frase Una cosa era certa doveva stare lontana da lui il più possibile, secondo me sarà l esatto contrario lei è lui saranno completamente appiccicati ... Beh già si vede in lontananza ke questi due si attraggono come due calamite ... Beh corro a leggere il prossimo capitolo. Baci e ciaooo

25/07/13, ore 16:11

Bellissimo capitolo...andrè è un vero stronzo ma con le virgolette cioè capisce ke Giulia ha un esame importate e cmq la ostacola facendole perdere questa sessione... Beh ki sa perke ho la netta sensazione ke anke lui andrà al ballo di metà primavera e romperà le scatole a Giulia. Beh per scoprire ciò corro a leggere il prossimo capitolo. Baci e ciaoo

25/07/13, ore 15:38

Bellissimo capitolo... Credo di essermi appassionata a questa storia trovata x caso ...andrè e Giulia sembrano la notte e il giorno... Il dolce e il salato e ki Sa perke penso ke nascerà qualcosa di forte fra questi due , molto più forte del rapporto ke c'è fra Giulia e Giorgio, e andrè e christine... Beh corro a leggere il prossimo capitolo ke hai già pubblicato. Beh baci e ciaooooo

22/07/13, ore 18:03

Ciao!! :)
Inutile dire che mi è piaciuto da matti anche questo capitolo!! :P
Finalmente quei due stanno iniziando a provare delle scintille, diciamo così..
Piccolo appunto su Cécile: oddio, non la sopporto! E' proprio il prototipo della persona che più odio al mondo, viziata, figlia di papà e con la puzza sotto al naso.. Le avrei dato volentieri un calcio sul suo bel fondoschiena.. U_U
Parliamo di Giorgio.. Hem.. Il tipo sta cedendo sotto i colpi della vicina.. Eh eh eh.. Non si fa!! Anche se è dai più tranquilli che devi diffidare, e infatti.. Vabbè, vedremo cosa farà.. Anche se, come hai detto anche tu, la carne e debole..
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!! *_* Mi piace troppo!
P.s. Spero proprio che Giulia non finisca a letto con Giorgio alla festa.. Ahahah non la vorrei con quello li :P
A prestissimo :*

22/07/13, ore 13:47

Il racconto è davvero bello, avvincente sotto alcuni aspetti, sa tenerti incollato e spingerti a desiderare il prossimo capitolo, sei davvero brava e non vedo l'ora di leggere il seguito!!continua così!!!!

22/07/13, ore 00:25

Ti chiedo scusa per non aver più recensito, ma mi sono capitate diverse cose, alcune delle quali non piacevoli, che mi hanno impedito di recensire al meglio la tua storia.
Dunque, man mano che i capitoli vanno avanti, i due protagonisti capiscono di essere attratti l'uno dall'altra, fino a desiderare di inventar qualsiasi scusa pur di stare insieme!
Giulia è convinta che Giorgio sia il ragazzo giusto per lei e vuole concedersi nella maniera più dolce che ci sia, ma la sua amica, giustamente, è convinta che l'ingrediente vincente sia la passione, perchè senza quella la ragazza non proverà mai l'ebbrezza dell'unione. In effetti non si può darle torto e, purtroppo per lei, l'unico che sembra farle questo effetto, anche senza tocco, è proprio il suo acerrimo nemico. Nemico che non è messo ben diverso dato che anche lui anela ad avere lei, mostrandosi tremendamente geloso nel vederla con Giorgio. Per non parlare di quest'ultimo, che si sta facendo abbindolare da Veronica D: Oddio, spero davvero che non succeda nulla di brutto >.<
A questop proposito non vedo l'ora di leggere il continuo... Giulia si concederà a Giorgio? O quest'ultimo si lascerà andare con Veronica? E Andrè come se la caverà con quella piovra?
Non vedo l'ora del prossimo chappy :D
A presto,
Shygirl92

16/07/13, ore 18:14

Wela! Nuovo capitolo interessante..
Andrè ha una certa ragazza in mente.. :) Eheheheh..
Mi è dispiaciuto non leggere dei loro battibecchi :P
Ok, quella tizia.. la ragazzina, Cècile non mi piace nemmeno un pò.. U_U  Non me la racconta giusta..
Allora aggiorni verso fine settimana? Io contenta!! :D

15/07/13, ore 23:55

Mi piace questa storia... ma quando verrano avvenimenti stravolgenti per Andre e Giulia? ? ♥♥

10/07/13, ore 02:35

E le loro emozioni sono contrastanti forti, da entrambe le parti!
Non mi aspettavo tutta questa gelosia da parte di lui, ma inutile dire che l'ho apprezzata, perchè significa che lui a lei tiene tanto. Le ha addirittura raccolto il telecomando, cioè rendiamoci conto xD Decisamente non è l'André che siamo abituati a vedere. Giulia, d'altro canto, non riesce a sentire con Giorgio le stesse emozioni che sente con André, e cioè le sensazioni più vive ed intense che lei abbia mai provato **
Grandioso! Bellissimi questi sviluppi! Attendo impaziente il prossimo capitolo!
Shygirl92