Mi dispiace, non so amare
di DaisyFlower

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
06/07/13, ore 08:58

Ciao!!!
Eh eh eh.. Lo sapevo!! :D Giulia inizia a percepire qualcosa.
E Andrè?? O mio Dio! Cucciolosissimo, quando la vede al ristorante.. Gelosone!!!
Giorgio, ok è un bravissimo ragazzo (anche se, proprio da quelli devi andare con i piedi di piombo), però non mi da di niente! E' troppo tranquillo.. Bho.. O ci nasconde qualcosa, o è proprio così :D
Mentre il macho man è tutto altro canto.. Andrè.. Wao!!
La frase dove dice "a bocca asciutta" mi ha fatto ridere un sacco!! Ahahahah.. Due sensi contrastanti ;)
Per un attimo ho creduto che Luke fosse il fratello di Kara.. Quando hai detto che tornava la mattina e poi quando c'è stato il dialogo tra Andrè e lui, in riferimento alla sorella.. Avrò fatto un buco nell'acqua!
Comunque la storia sta diventando sempre più avvincente! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bravissima come sempre! :)

05/07/13, ore 20:25

Ciao Andrč mi fa quasi tenerezza se non fosse uno sciupa femmine . Non ha mai provato ad avere una relazione e quindi si trova impreparato di fronte ai sentimenti che prova per lei. Complimenti questa storia mi sta prendendo. Alla prossima, un abbraccio :-))

28/06/13, ore 12:54

Ah-Ah!!! Le cose si fanno super interessanti!!!
Finalmente i due sentono qualcosa l'uno per l'altra eh... Bene bene bene!
Le cose si smuovono un pochino e io non posso essere che pienamente a favore!
Andrè mi piace un sacco! Con la sua aria da macho man.. e bello impossibile :P
Povera Giulia che va in pappa non appena lo vede.. Eh eh eh.. Qua assomiglia a qualcuno di nostra conoscenza (Ana e Christian ♥ l'amor) :) Li adoro doppiamente!!!
Sei brava brava brava *_* oramai mi ripeto all'infinito.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.. Un bacione!

28/06/13, ore 12:00

Troppo bella questa storia *_* Ne sono rimasta letteralmente estasiata >///<
Adoro Giulia per la sua faccia tosta e mi incuriosisce il comportamento del ragazzo nei suoi confronti ;)
Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la situazione fra i due!
Oltretutto la grandezza del testo è perfetta per la mia vista precaria xD Grazie a te ho letto tutto con tranquillità e facilità! Grazie!!
Al prossimo chappy!
Shygirl92

18/06/13, ore 17:13

Ciao!!!
Come va? Che bello vedere un tuo aggiornemento! Poi maggiormente di questa storia che mi sta piacendo veramente un sacco.
E Andrè mi piace veramente tanto! Confermo la tesi dello scorso capitolo.. :)
Però mi fa ridere lui, grande e grosso, che se la prende con tutti, ha decisamente paura delle reazioni del padre.. :)
Probabilmente ha la decenza di temere che il suo posto venga assegnato a qualcun'altro?
Mi piace un sacco il rapporto tra Giulia e la mamma. Una mamma decisamente con le palle! Si dicono tutto, e questo è veramente da stimare! Visto che solitamente con i genitori si crea conflitto.
Bhè sono proprio curiosa di vedere che cosa accadrà a questo ballo!
Perchè qualcosa accadrà vero? ;)
In attesa di un tuo nuovo aggiornamento, ribadisco i soliti complimenti!
Sei molto, molto brava! E questa storia non mi fa rimpiangere il mio vecchio buon Matt che mi manca tanto tanto ;)
A prestissimo!! :*

01/06/13, ore 09:43

Ciaooooo eccomi anche qui :) (dirai che palle! ma quando una cosa mi piace commento a più non posso..)
Come promesso ho letto questo capitolo, e devo dire che la storia è mooooolto intrigante!
Abbiamo due ragazzi totalmente diversi: Giorgio il classico innamorato cotto, tutto romantico (così si direbbe) e Andrè (che già mi è simpatico :P) un figo stronzo riccone.
Vedo abbastanza guai in vista per Giulia ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Quando lo posterai?
Spero tu continui, perchè a quanto pare anche questa storia merita!!
Bravissima! A presto :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]