Mi dispiace, non so amare
di DaisyFlower

23/01/15, ore 12:20

Andrè..Andrè..Andrè..nonostante tutto la tua Giulia la vuoi ancora vicino a te.
L'ho apprezzato veramente tantissimo in questo capitolo, piuttosto che Giulia. Anche perché nonostante la delusione e tutto continua a "proteggere" a modo suo il suo amore, mentre lei invece che chiamare Andrè e dirgli che si è resa conto che l'ha trattato alla pari di Giorgio, non reagisce. È inutile piangere!
Io sono dalla parte di Andrè se non si era capito 😂
Vediamo cosa succede nel prossimo, mi stai lasciando col fiato sul collo ora 😜..chissà cosa succederà quando la "bella addormentata" si risveglierà nell'appartamento di Piazza di Spagna? 😊
Un bacio 💜💜💜

23/01/15, ore 10:01

Oh Andrè, oh Andrè...
non è che potresti mandarlo qui da me quel bel francese!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà quando Giulia si riprenderà... spero che si riappacificheranno!
Un'altra cosa che spero è che Selena venga scoperta anche se si farà visitare dalla sua amica o che magari lui la freghi e chiami lo stesso il Dottore con cui aveva l'appuntamento invece dell'amica.
Due carogne sono state eliminate...ora ne manca solo una!

18/01/15, ore 12:19

Innanzitutto ti faccio i complimenti perché questa è forse la storia più bella che io abbia mai letto in questo sito: ben scritta,lineare e tutti gli avvenimenti hanno un filo logico con quel pizzico di mistero. Mi riferisco alla questione Yvette e non vedo l'ora di scoprire che cosa affligge tanto Andrè, ma ho già qualche idea. Vediamo se mi sbaglio o no!
Questo capitolo l'ho adorato, ma veramente tanto. Da una parte devo dare ragione a Giulia, perché anche io se fossi stata nella sua situazione avrei agito esattamente come lei. Però devi anche dargli torto: visto che ormai pensa di aver trovato quello che può essere il suo compagno della vita, l'amore della sua vita, doveva parlarne con lui, essere più decisa (viste le delusioni precedenti).
Anche Andrè però ha sia la sua parte di ragione e la sua parte di torto: far l'uomo e parlare apertamente con lei, nonostante la paura di una possibile reazione. Così avrebbero potuto trovare una soluzione insieme. D'altra parte Giulia è una ragazza molto intelligente, magari la cosa l'avrebbe spaventata un po', ma per amore (forse) si è disposti ad ascoltare.
La reazione di Andrè di essere arrabbiato è giustissima. Se non c'è fiducia e dialogo la storia non può andar bene.
Ti dico anche che a questa storia tengo molto perché..anche a me è successo più o meno di avere questo tipo di rapporto con il mio attuale ragazzo (ovvio lui non ha il passato di Andrè 😜): non c'è stata molta fiducia e pensavamo di non riuscire ad andare avanti..e invece tra poco facciamo 3 anni..quindi..sono convinta che anche per Giulia e Andrè ci potrà essere lieto fine! 😘❤️
Li adoro insieme, sono bellissimi!
Aspetto con ansia il seguito!
Un bacio 💋

14/01/15, ore 16:27

Intanto inizo con il farti i complimenti per la storia, è davvero molto bella. Poi, pure io se fossi stata Giulia mi sarei comportata allo stesso modo sia per la curiosità ma anche per il fatto della fiducia dopo quello che le è successo in passato con i precedenti fidanzati. Devo dire però che pure Andrè ha ragione, ha le sue buone motivazioni per arrabbiarsi con lei perché, da parte di lei, si aspettava più fiducia, quindi non si può che essere d'accordo con lui.
Ti faccio ancora i complimenti per la storia perché è una delle più interessanti,coerenti, ben scritte e belle che abbia letto su questo sito! :)

13/01/15, ore 16:06

La tua storia è bellissima! Continua presto che hai lasciato tutti col fiato sospeso!!!! Solo come informazione se posso: L'hai iniziata a scriverla tu di tua spontanea iniziativa o magari sono stati altri a invogliarti a iniziare a scrivere?

12/01/15, ore 10:01

Wow che capitolo.
Credo che abbiano ragione tutti e due nelle loro motivazioni.
Ma alla fine credo di essere dalla parte di Andrèe (un po' è scontato visto che mi ha rubato il cuore!).
Giulia non doveva fidarsi così di Christofer visto anche che aveva già dimostrato di essere una persona meschina e che aveva insultato il suo fidanzato.
Inoltre è una questione di fiducia e, anche se si può capire visto il suo ex ragazzo, prima di entrare in quel posto, avrebbe dovuto parlare con lui senza giri di parole e magari dirgli anche che sapeva di quel posto.
Andrèe invece, visto che è più esperto e conosce le donne, doveva sapere che siamo molto curiose e se abbiamo un dubbio o una pulce nell'orecchio è meglio dirci le cose perchè non cediamo finchè non abbiamo scoperto la verità.
Per favore pubblica presto il prossimo capitolo perchè così muoio dalla curiosità di scoprire cosa succederà e anche di scoprire quale è il piano dei genitori di Giulia!

12/01/15, ore 00:14

Bellissimo capitolo,ti pregò posta l'altro al più presto.....

11/01/15, ore 19:22

Oh mamma e adesso? Non puoi lasciarci cosi, dobbiamo sapere che succede dopo. Litigata molto forte hanno ragione e torto entrambi per motivi differenti certo. Bel capitolo continua per favore..😉

11/01/15, ore 18:00

Ti chiedo la cortesia di non usare questo tipo di lettere perché mi si incrociano gli occhi,
come sempre sei bravissima aspetto però che aggiorni un po più soesso perché mi è mancata la storia

07/01/15, ore 14:14

Sei bravissima, è bella la storia spero che aggiorni presto . Brava

15/12/14, ore 10:40

La nostra Giulia si sta lasciando andare e qualcosa, nelle sue reazioni ad Andrèe, mi dice che il mondo di lui non gli dispiacerà.
Chissà se riusciranno a parlarsi prima che lei vada nel luogo misterioso?
La sorella di Andrèe ha dimostrato di essere molto protettiva nei suoi confronti e che non voglia vederlo soffrire.
Spero tanto che la madre di Giulia riesca ad incastrare la rivale prima che riesca a incastrare Renato, anche se comunque forse non ha considerato che se non era incinta quando gliel'ha detto, non sarà difficile scoprirlo!

13/12/14, ore 15:33

Bhe' capitolo interessante direi. Ta Giselle che si improvvisa agente segreto, Cristopher che vuole fare il paladino della verità e Cecile che sta sul fiato sul collo ad André non ci si annoia mai.... Sempre più curiosa...😉

17/11/14, ore 17:58

Appena finito di leggere...beh che dire,capitolo di molti colpi di scena..Sinceramente non mi aspettavo il trucco di Selena, di Cècile me l'aspettavo. Sono curiosa di scoprire cosa succederà dopo questo ultimatum di Cècile e la bomba (finta) che a sganciato Selena...per non parlare della reazione di Anastasia nei confronti della finta gravidanza e se André sarà tanto coraggioso di confessare tutto a Giulia sui suoi "gusti" sessuali....😉😁

17/11/14, ore 10:51

Che caldo!!!!!!
Bellissimo capitolo anche se con un po' di sofferenza.
Spero tanto che la cara Cecile e Selena la paghino cara per quello che stanno facendo!
Magari la grande avvocatessa Anastasia riuscirà a capire il trucco dell'avversaria e a riprendersi il suo uomo e padre delle sue figlie.
Giulia è stata bravissima perchè non ha detto subito di no ad una cosa che non conosceva, ma per amore di Andrèe ha prima provato.
Credo che Andrèe possa risolvere il suo problema semplicemente parlando con Giulia perchè sembra proprio una ragazza sveglia e che sa affrontare le cose (come aveva affrontato anche il padre la sera del compleanno della sorella).
Bellissimo capitolo, ancora tanti complimenti!

16/11/14, ore 18:21

Wooooow é da un po che seguo questa storia e devo dire che mi piace molto 😍
A parte per Cécilie e Selena(che gli spaccerei la faccia) i due personaggi mi piacciono molto.
Spero tanto che André si decida a dire a Giulia la sua vera natura e che Giulia sia al gico.
Aspetto con mooooooolta ansia il prossimo capitolo.✌