Mi dispiace, non so amare
di DaisyFlower

06/09/13, ore 15:50

Bentornata=), ormai non riuscivo più ad aspettare il nono capitolo, è dal 1° settembre che controllo sempre =) comunque bel lavoro, come sempre,mi è piaciuto il fatto che hai finito questo capitolo diciamo con "i puntini di sospensione", anche se, povera Giulia, ormai sono anch'io in ansia per lei!
E meno male che Andrè è riuscito a svignarsela in extremis, mi faceva pena (e complimenti anche qui, riesci proprio a far trasparire il disgusto di Andrè nei confronti di Cécile, bravaaa! ;) )
D'ora in poi rinizierai con la pubblicazione settimanale?

06/09/13, ore 15:13

Ciao:) Ho trovato la tua storia per caso e ho deciso di leggerla.Mi piace il tuo modo di scrivere perchè è semplice e soprattutto mi è piaciuta la presentazione dei personaggi che trovo fantastici. Andrè, attratto da Giulia, una ragazza semplice che crede di aver trovato l'amore nel suo ragazzo Giorgio, ma piano piano si sta accorgendo che il ragazzo da cui è attratta maggiormente è il bel francese dal passato oscuro. Capitolo dopo capitolo, stai rivelando sempre qualcosa di più sui personaggi, facendoli avvicinare, e poi separandoli ancora una volta e forse è proprio questa "suspence" che invoglia il lettore a leggere, soprattutto perchè ancora non è avvenuto il fatidico bacio tra i due protagonisti. Ma secondo me anche Giorgio nasconde qualcosa, e sono sicura che questo qualcosa ferirà Giulia. Spero che aggiornerai presto,sono curiosa di sapere cosa succederà! Alla prossima:)

06/09/13, ore 13:17

Bellissimo capitolo .... Vero ke questi due si fanno troppi complessi... Giorgio secondo me non è proprio adatto x Giulia , fa tutto il romantico e alla fine vuole solo portarsela a letto ... Bhe questo è quello ke penso io.... Ringrazio molto la comparsa della grande Veronica se non ci fosse lei in questi momentiXD .... Credo ke Giulia stia cominciando a capire ke se anke lei pensa di amare profondamente Giorgio non c è quella grande e potentissima chimica ke invece ha con andrè.... Bhe passando a lui invece devo ringraziare anke frédric se non ci fosse stato lui quella specie di oca assatanata lo avrebbe spennato vivo al mio povero andrè .... Bhe spero ke il prossimo capitolo arrivi molto molto molto molto molto molto presto.... Non farci aspettare tanto.... Buona scrittura .... Baci e ciaoooo

06/09/13, ore 12:47

Ciao... Spero che le tue vacanze siano andate bene :)... Cmq bellissimo capitolo :* ... Giulia, capirà prima o poi che è innamorata di André, e nn di quel pseudo fidanzato che si ritrova, che pensa solo al sesso, per fortuna che, è arrivata Veronica, secondo me, formerebbero una coppia fantastica... Povero Andrè, quella arpia, nn ha capito ancora che lui prova sl ribrezzo x lei... Però devo ammettere che è furba, ha capito che per Andrè il lavoro è il suo punto debole, x incastrarlo in una cena, che più sgradevole, nn poteva essere... Davvero pensava che lui, cadesse così in basso facendo sesso con lei? Per fortuna è arrivato il suo spasimante... Andrè se le vista davvero brutta, povero cucciolo... Al prossimo capitolo :* ... Danysasy...

06/09/13, ore 11:57

ciao, io adoro Giulia e Andre!!!!!! Quando leggo la tua storia mi vengono gli occhi a cuoricino. Giorgio non lo sopporto proprio posso capire che è un ragazzo ma non capisce i segnali che Giulia gli manda, se è vero ch la ama dovrebbe essere un pò meno allupato, secondo me nel prossimo capitolo Veronoca (la sua sexy vicina) i farà avanti, perchè non me la conta giusta questa!!! Andrè è stato comico nella scena in cui tentava di liberarsi di Cecile che pensava di fare la sexy splendida con lui. :-))))))) Continua così, complimenti ci sentiamo al prossimo capitolo. Un bacione!!!!

23/08/13, ore 01:11

Sto adorando questa storia! Si legge da sola! Non vedo l'ora di scoprire il capitolo 9, voglio proprio vedere come Andrè gestirà la situazione visto che è tanto esperto a letto quanto inesperto emotivamente. Mi stai tenendo col fiato sospeso, complimenti! Goditi le vacanze per tornare da noi piena d'ispirazione! ;)

20/08/13, ore 11:34

No vabbè che dire....è tutto stupendo!!! finalmente stiamo entrando nel vivo della storia...entrambi hanno paura di accettare i loro " sentimenti" se così posso definirli..o è ancora presto...però tra di loro c'è qualcosa di molto forte...mi piace moltissimo il modo in cui scrivi!! è poi questo capitolo era molto lungo...grazie millee!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo..anche se dovremo aspettare ancora..COMPLIMENTI :)

18/08/13, ore 20:49

Brava:) È stupendo!! Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere nel passato di Andrè... poveretto :( grazie per la sorpresa e la lunghezza del capitolo!! Ti perdono per il fatto che non scriverai per due settimane.. e ti auguro buone vacanze!! :) divertiti e rilassati.. ma non smettere di pensare ad Andrè e Giulia!! :) Quasi dimenticavo ho fatto leggere la storia a mia sorella e le è piaciuto moltissimo!!!

13/08/13, ore 13:00

Ciao... Appena letto il capitolo... Bellissimo... Certo che sia Kara, che Claudia, hanno capitolo prima di Giulia e Andrè quello che provano, attraverso un semplice sguardo, durando il ballo... Se ti dico, che quando è arrivato Renato, ho tirato un sospiro di soglievo, dato che ha interotto, Giorgio (ma una bella svegliata no... ) e Giulia, mi credi... Sn sicura che Giulia, si sarebbe pentita... Ma ho avuto paura che quando ho letto di Andrè e quella vipera, fosse vero, ma x fortuna era un incubo... Ma xkè nn lo lascia in pace, povero Andrè... Ti propongo un' idea... Fai incontrare Giorgio e Cecile, così si tolgono dai piedi... Nn è una cattiva idea, no ;)... X fortuna che c' era Andrè al pub, e ha salvato Giulia, da quel deficiente... Cmq il bacio ci sarebbe stato bene, ma forse è meglio così... Nn devo l' ora di leggere il prossimo capitolo... Buone vacanze :* Danysasy...

13/08/13, ore 01:28

Wow wow wow wow wow wow..dimmi cosa ti dovrei dire?se non che e fantastico? Mi ai emozionato in un modo incredibile ti faccio i miei complimenti..credimi aspetterò con ansia il prossimo..non so come xò:) complimenti ancora

13/08/13, ore 00:45

Bellissimo capitolo...meno male ke nn è successo nulla fra giulia e giorgio...si sn carini cm coppia ma nn danno la scarica...invece giulia e andrè bhe nn ho parole x loro sembrano fatti l uno x l altra ...claudia ha detto proprio bn andrè nn è cotto ma completamente e follemente innamorato.... Anke se credo ci sarà qualke momento di discordia x il padre imprenditore ma ki sa forse si o forse no ... Bhe speriamo di no....cmq erano carissimi in auto poi il quasi bacio hagcahgVabj .... Bhe nn ho altro da aggiungere ...nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo... Spero ke arrivi molto molto molto molto molto molto molto molto molto presto.....buona scrittura.... Baci e ciaooooooo

13/08/13, ore 00:38

Cioè...MA 6 BRAVISSIMA!!!! Ora mi dici come farò ad aspettare fino a settebre??? =''((( Comunque devo dire che migliori sempre di più, anche nel modo di scrivere, non so, ma sembri più sciolta, rilassata..poi forse è una mia impressione!!! =)
Cmq questa volta mi fai fatto impazzire, ci sono tante canzoni e io adoro leggere QUEL momento con QUELLA canzone, dunque mi interrompevo sempre per cercare su youtube ;) (tra l'altro ottime scelte musicali, me gustan =))
P.s. sono la Joy del blog di 50 Sfumature, e d'ora in poi t seguirò qui perchè ho visto che pubblichi leggermente prima, e dunque non posso farmi sfuggire l'occasione di leggere questa fantastica storia in anticipo =)
P.s.2 se mai pubblicherai il libro di storia, stai pur certa k una copia è venduta =)

07/08/13, ore 21:40

Ciao :) ho cominciato a leggere la storia dal 3º capitolo♥♥!! Dire che è meraviglioso è poco e come scrivi mi fà piacere ancora di più la storia :p A ogni nuovo capitolo mi innamoro sempre di più della storia! E poi più sono lunghi i capitoli e più lo amo leggere♥ aspetto con ansia la tua prossima recensione, spero che il prossimo capitolo sia ancora più lungo e che ci sia qualche colpo di scena ♥ tranquilla puoi anche ignorare l'ultima frase se vuoi, non sei costretta a fare colpi di scena proprio nel prossimo capitolo o che sia lungo... :) l'importante è che aggiorni presto ( magari prestissimo)...

05/08/13, ore 15:12

che bella storia, che capitolo meraviglioso, spero che continui al piu presto. ciao ciao A

03/08/13, ore 03:27

Cavoli!! è stato il capitolo in cui i due hanno interagito di più!! E anche un capitolo in cui hanno capito di provare segratamente qualcoosa l'uno per l'altra: lei che si sente a casa fra le braccia di lui, lui che si eccita anche solo se la vede arrossire e che lo ha colpito più il discorso di lei che una scollatura vertiginosa... questo sì che è un inizio di sentimento!
Purtroppo lui deve vedersela con quella cozza di Cecile, mentre Giulia deve fare i conti coi suoi sentimenti e, soprattutto, se davvero ama Giorgio.
Insomma è stato un bellissimo capitolo, con loro due che volteggiavano uniti, come una cosa sola ** Bellissimo!
Ora, però, sono ancora più curiosa di prima! Cosa accadrà ai due? Avranno ancora modo di rincontrarsi? Cecile ricatterà il nostro bel fusto al fine di portarselo a letto? E Giulia si concederà a Giorgio oppure la sua mente verrà offuscata dalla presenza di De lyon?
Sono curiosissima!! Continua così, stai andando benone!
Un bacio,
Shygirl92