Mi dispiace, non so amare
di DaisyFlower

02/08/14, ore 12:19

Bellissimo capitolo.. la passione tra Giulia e André era così tangibile che mi è quasi sembrata di viverla in prima persona.
André, poi, è sempre il non plus ultra del fascino *.*
E il fatto che ascolti i Muse in macchina gli ha fatto guadagnare ulteriori punti ^^
A presto, non vedo l'ora :)

01/08/14, ore 17:58

Bellissimo capitolo... Bhe mamma e figlia si sono date molto da fare, bhe infondo per Giulia e andrè l'amore e l'attrazione si sono visti dal primo momento mentre per Anastasia e Renato ci voleva proprio e l'ultima notizia è davvero bellissima, spero solo che quella strega di selena non rompa più del dovuto...sarebbe bello vedere il magnifico abito di Giulia e soprattutto sarebbe davvero bello incontrare la cozza ( Cècile) alla festa e che andrè presenti la sua amatissima come fidanzata .... Bhe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....aspetterò con ansia settembre... Amuse-toi bien! Bisous

01/08/14, ore 10:22

ciao daisy!!!!! non hp parole per descrivere questo capitolo!!!! fantastico!!! finalmente sei tornata!!!! e ogni capitolo sempre più bello! goditi queste vacanze te lo meriti. ma a settembre hai promesso di tornar! ti aspettiamo. un grosso bacio

28/07/14, ore 12:48

Aaaaaah mi mancava quel fustachione di Andre' ahahhah bel capitolo , mi fa piacere che la storia continui voglio proprio vedere cosa combinerà Giselle durante la cena....mi pare un po' stonzetta....già me la immagino schiarata con Cecelia che incubo....continua pleaseeeeeeeeeeeee ��������

27/07/14, ore 15:55

Ciao Daisy:)
Giulia si trova nella casa di Andrè, e lui gliela mostra con piacere.
Per lui è una sorta di prima volta,non ha mai portato nessuna ragazza all'interno della villa,e questo è segnale che Giulia per lui è una ragazza speciale.
Questo lo capisce anche sua sorella Giselle,che inizialmente appare un po' timida,ma in seguito si scioglie e riesce a imbarazzare la ragazza.
Anche i genitori di Andrè sono molto sorpresi di trovarsi davanti un'amica del figlio,ma i tre fanno conoscenza molto presto,nonostante l'imbarazzo di Giulia,che è un fascio di nervi.
Andrè si accorge della tensione della ragazza e per questo decide di portarla via....pur sapendo che sua madre la vorrà conoscere meglio.
Giselle non ha mai conosciuto le fidanzate di suo fratello...certo è contenta per lui,ma allo stesso tempo è gelosa perchè ha paura che qualcuno glielo porti via,forse ricordando quando erano piccoli,l'età dell'innocenza è finita,e per loro si è aperta l'età matura,quella in cui si prendono decisioni importanti.
Giulia ora ha capito cosa vuol dire essere attratta da un uomo....con Giorgio non era assolutamente così....quest'ultimo e De Lyon forse non sono neanche paragonabili,visto che con Andrè è come un'esplosione di sensazioni ed emozioni ,cosa che con il suo ex non esisteva.
Andrè invece deve frenare i propri istinti...il suo essere dominatore a volte prevale sulla sua personalità,ma non vuole far scappare Giulia da lui...è la prima ragazza a cui si interessa in modo serio...la prima che lo ha colpito nel profondo... e non vuole perderla per niente al mondo,anche se Cècile,la cozza, gli ronza ancora intorno e lui non sa come liberarsene.
Stare con Giulia per lui è un toccasana,sta scoprendo nuovi lati del suo carattere,come la dolcezza e l'essere affettuoso nei suoi confronti,gesti che comunque in passato non esistevano.
Intanto il pranzo di famiglia rivela molte sorprese:Giulia scopre che tra poco più di un mese riuscirà a laurearsi,mentre Renato e Anastasia,hanno un significante riavvicinamento....spinti anche dalle figlie che in quel momento li hanno lasciati soli..la passione tra i due è alle stelle e non riuscendo a stare lontani l'uno dall'altro si baciano...e se non li avesse raggiunti la figlia si sarebbero spinti oltre.
Questo li destabilizza...tra loro il sentimento è troppo forte,e non possono far a meno di pensare al passato...a quando stavano insieme...erano perfetti,e quando le cose hanno iniziato a mettersi male,invece di risolverle si sono lasciati...lui buttandosi tra le braccia di un'altra,Selena, per dimenticare la moglie (mai dimenticata) e lei a rimpiangere il suo matrimonio e il suo grande amore.
Giulia e Andrè si cercano in continuazione,anche se non si possono vedere si sentono per telefono,anche se per Andrè il contatto fisico è molto importante,la base di tutto...ma ha capito la necessità di Giulia...ha bisogno di stare con la sua famiglia perchè forse non tutto è perduto...ma anche Andrè ha i suoi impegni.
L'occasione di rivedersi si presenta quando Andrè la invita ad una cena....ma qui Giulia entra in pallone...cosa mi metto per fare bella figura e non far sfigurare Andrè? Cosa le riserverà la serata alla villa?
Questo nuovo capitolo è bellissimo,mi era mancata questa storia,e sono felice che tu sia tornata a postarla...quindi bentornata:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo...la curiosità è alle stelle anche perchè crdo che ci saranno molte sorprese!!
A presto,un abbraccio:)
Mary

25/07/14, ore 17:30

Ciao Daisy:)
Volevo recensire i primi capitoli ma purtroppo non ho avuto molto tempo...ma se lo trovo sarò felice di dargli un'occhiata!
Non mi sono dimenticata della tua storia..assolutamente...ero proprio curiosa di sapere quando avresto pubblicato,e ora il nuovo capitolo ha una data!
Non vedo l'ora:)
Ho solo una piccola domanda...sai già quanti capitoli totali avrà la tua storia?
A prestissimo,un bacio grande:)
Mary

11/06/14, ore 20:55

si a me si un sacco!!!!!! spero che tu lo faccia!!!!!

10/06/14, ore 19:18

Ti prego continua a pubblicare è una storia bellissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

09/06/14, ore 14:37

Buongiorno cara!
Probabilmente arrivo in ritardo, anzi decisamente, ma ho scoperto auesta storia ieri pomeriggio e non ho resistito dal recensire. Ho visto che stai rivisitanto i capitoli che francamente mi sono piaciuti quasi tutti.
E dico quasi per una ragione che ai tuoi occhi potrebbe sembrare stupida o insensata : non fai 'vivere' abbastanza i tuoi personaggi. Questa storia,prevalentemente fluff, scorre fluida e davvero intrigante ma ci ho visto poca vita. Tralasciando i dettagli delle notti di fuoco di Andrè che sono stupendi soprattutto per la mia perversione assurda e favorevole per il Bdsm, ho trovato che Giulia è troppo controllata e magari anche tanto pudica. Ma, ti dirò, probabilmente era questo il personaggio che avevi in mente : una principessina un po' all'antica che non manca di fascino e carattere. Quindi ci sta anche bene.
Non c'e neanche bisogno di dirti che però preferisco di gran lunga il personaggio maschile, tale Andrè. Più focoso, più vero insomma. Ovviamente questa non è critica ma solo una nota di una schizzinosa come me che ha bisogno di vedere sempre un po' di violenza e trasgressione. Per esempio, fossi stata io al posto di Giorgio non solo avrei dato uno schiaffo di Giulia ma me la sarei presa molto di più. Anastasia e Kara sono simpaticissime e pratiche e quindi risultano efficaci e un po' enigmatiche e pragmatiche e dolci e le adoro. Invece Selena,Veronica e Ceclie mi sembrano tutte cugine troie. Infine volevo dirti che magari una perdita di controllo ci sta e anche una bella litigata se nò me pare Disneyland vietato ai minori di 14 anni, quindi neanche tanto trasgressivo. Poi, questo è solo un mio consiglio che spero rispetterai anche se non dovessi seguirlo. Spero di rivedere il capitolo 14 capitolo presto.
Alla prossima,
Le Matisse du Dark.

09/06/14, ore 01:24

Uaauuuuuuuu cioè una parte di me è felice perché tornerò a leggere questa storia fantastica ma mi dispiace che tu non possa partecipare più al concorso... Bhe posso dirti solo buona scrittura... Baci e ciaooo

08/06/14, ore 18:30

Ho letto la tua storia e devo dire che mi ha colpito fin dall'inizio: la trama è ben costruita e sono sicura che si svilupperà ancora meglio.
Ti faccio i complimenti per il modo di scrivere, il lessico semplice e chiaro rende la lettura più scorrevole e piacevole. C'è qualche errorino di battitura qua e là ma non è gravissimo.
Ho letto che stai revisionando i capitoli solo che tutti questi avvisi mi sembrano superflui. Penso che chi segue la storia abbia capito che li stai rivedendo un po' tutti, prima di pubblicare il seguito e che quindi non ci sia bisogno di mettere un avviso ogni qual volta ne revisioni uno.
Spero non ti sia offesa, la mia non era una critica ma un consiglio, anche perchè ogni volta che leggo che hai aggiornato penso ad un capitolo nuovo e invece mi ritrovo davanti l'ennesimo avviso di revisione.
Detto questo, spero di leggere al più presto il continuo =)
Alla prossima

LeLe_Sun

03/06/14, ore 19:00

Ma perché? !?! Andrè ( a parere mio) era più figo ramanto ora sembrano fratelli?!?! Mi dispiace ma preferivo l'altro Andrè (ci ero affezionatissima)per il resto ho già detto che la storia è fantastica, meravigliosa ecc. Quindi non lo ripeto.. P.s. fa tornare il vecchio Andrè ti supplico!! T.T T.T

31/05/14, ore 06:57

Carissima ti ho scritto anche su facebook...lo faccio anche qui.. per me é un onore poter leggere di nuovo la tua storia

30/05/14, ore 18:18

Hey ;-) mi farebbe molto piacere se riprendessi apubblicare nuovi capitoli<3

30/05/14, ore 17:48

mi viene da piangere al solo pensarci"!!! non sapevo proprio come fare, avevo perso le speranze di poter leggere di nuovo questa storia!! sarei felicissima ti prego scrivi!!!!!! mi manchi!!