Mi dispiace, non so amare
di DaisyFlower

01/11/14, ore 23:55

Ciao Daisy:)
Finalmente riesco a recensire il capitolo...l'università mi sta togliendo tutte le energie!
Andrè porta Giulia a Firenze,e i due hanno l'occasione di passare molto tempo insieme,conoscersi ancora di più,e scoprire l'uno il carattere dell'altro.
Giulia ha scoperto dei lividi del francese, e si preoccupa immediatamente nei confronti del suo fidanzato visto che lei gli aveva intimato solo di parlare a Christopher e di non passare ai fatti.
De Lyon sa come comportarsi nei suoi confronti e rassicura Giulia, che Christopher non la cercherà più e lei non dovrà preoccuparsi di nulla...e con questo chiude l'argomento.
I due passano un'intensa giornata insieme tra visite nei luoghi più belli, tra foto e tante emozioni.
Nella suite Andrè durante un momento di intimità perde il controllo e fa fuoriuscire il suo lato da dominatore mai scomparso...Giulia la prende sullo scherzo,pensando che a lui piaccia fare scena, ma in realtà è ben altro ciò che si nasconde dietro il ragazzo.
Le manette non vengono ben viste dalla ragazza, e spiega ad Andrè il perchè...lei non conosce ancora il suo corpo,e vuole imparare a conoscerlo.
Andrè si rende conto di aver sbagliato, e i primi sensi di colpa iniziano a farsi strada in lui...ma Giulia notando il suo turbamento gli parla e gli fa notare che non è successo nulla, lui ha semplicemente seguito il suo istinto.
Durante la loro giornata succedono due cose molto importanti: Anastasia e Renato progettano di stare insieme,ma manca ancora un ostacolo da superare,la fidanzata di lui,che secondo me non lo lascerà andare via facilmente. Che dici?
L'altro avvenimento è il peggiore..Cecile, ha scoperto il passato di Andrè e questo significa aria di guai, perchè ormai lo tiene in pugno....deve solo capire come muoversi per avere una volta per tutte il francese e far uscire dalla sua vita Giulia.
Come sempre bellissimo capitolo, sai come creare suspence...e infatti sono curiosa di sapere cosa succederà!
Spero che posterai presto:)
Un abbraccio
Mary

30/10/14, ore 22:45

Bentornata!
Andrée mi fa tata tenerezza... Sembra una tigre in gabbia pronta a scattare!
Credo e spero che la dolce Giulia stupirà tutti e che non sarà così contraria a certe pratiche.
La povera Cecile mi fa pena, cosa non deve fare per avere un uomo!
Sono proprio curiosa di sapere cosa farà André, chissà che non decida di raccontare meglio la sua vita a Giulia.
Complimenti!

30/10/14, ore 18:18

Ciao ben tornata... A quanto pare ci saranno guai in paradiso.. Quanto mi sta antipatica sta Cecile non si sopporta....speriamo che André riesca a trovare una via d'uscita altrimenti la vedo male.... Attendo con ansia il prossimo capito 😉

04/10/14, ore 23:09

Un ritorno con il botto... O sarebbe meglio dire con le botte!
Credo che Andrée farebbe meglio a parlare con Giulia, chissà magari anche a lei piace e possono trovare una via di mezzo.
Sono molto curiosa di scoprire cosa é successo in passato ad Andrée anche se qualcosa si intuisce.
Complimenti x il capitolo, continua così che é una storia stupenda

04/10/14, ore 19:45

Ciao sono una tua nuova latRice e vorrei farti i complimenti per questa storia meravigliosa

04/10/14, ore 19:07

Più la storia si va avanti più ci addentriamo nel lato oscuro ahahahah sono stata contenta della dichiarazione di André ma credo che più avanti questo personaggio ci rivelerà molte sorprese..credo non tutte positive ahahahha sempre più brava..😉

19/09/14, ore 18:06

Ciao tesoro:)
Scusami per il ritardoo!!
La serata per Giulia è stata ricca di sorprese...ancora una volta ha incontrato i genitori di Andrè,che vedono la felicità negli occhi del figlio...non solo perchè è una ragazza di buona famiglia,ma anche perchè è una ragazza acqua e sapone,timida all'apparenza,ma un uragano una volta che si impara a conoscerla...e Andrè sembra esserne stato travolto.
Andrè per degli impegni viene trascinato via,ma promette di tornare immediatamente ed è in questo frangente,che la ragazza conosce Christopher, un ragazzo di un'importante famiglia che a quanto pare conosce segreti e vizi del piccolo De Lyon.
Giulia non capisce le sue parole,sa solo che è una persona da cui stare lontano,ma ci pensa Andrè a rimetterlo al proprio posto,anche se,secondo me questo Cristopher darà del filo da torcere ad entrambi,visto qual'è stato il motivo scatenante dei loro dissapori:una sottomessa.
Michelle è visibilmente emozionata quando suo figlio chiede la mano a Giulia per poter ballare, ha capito che questa ragazza è speciale, e suo figlio è sempre più preso da lei,come non lo aveva mai visto.
Ma a rovinare il bel momento tra i due ci pensa Cecile,che come una furia si avventa sui due....ma ben presto la situazione è chiarita,anche se Giulia per un istante ha dubitato della sincerità del bel francese.
La serata da una parte è stata un disastro: l'incontro con Cristopher,le sue parole enigmatiche per Giulia,Cècile e la sua sceneggiata davanti a tutti.
Alla fine i due riescono a stare un po' insieme,ma una parola di Giulia, fa trasalire Andrè, che si irrigidisce ma cerca di fare finta di niente!
Riuscirà ancora per molto,a tenere nascosto il suo lato da Dominatore?!Chissà...e poi anche la piccola Gisele,sotto sotto, sta combinando qualcosa con Luke..approfondirai anche il loro rapporto?
Bellissimo capitolo,brava come sempre:)
Un abbraccio forte
Mary

10/09/14, ore 16:41

Capitolo decisamente hot!!!! Mi piace come si sta svolgendo la storia, e soprattutto mi piace come la storia man mano si fa sempre piu' ricca di suspense ahahahha. Mi ha sorpreso molto la dichiarazione d'amore di giulia e credevo che andre' le rispondesse ma dato le sue riflessioni non c'e' da stupirsi che abbia paura in
fondo giulia non conosce le "inclinazioni" del nostro bel francese.... non vedo l'ora di scoprire che succede dopo...;)
(Recensione modificata il 10/09/2014 - 04:42 pm)

10/09/14, ore 16:25

wooooow che capitolo!
Complimenti, non sono riuscita a staccarmi un secondo, ho letto tutto d'un fiato.
Ti prego però non dirmi che Andrèe si allontana da lei per paura di ferirla perchè mi spezzeresti il cuore.
Ma perchè certi uomini si fanno mille paranoie quando magari parlando con la loro donna potrebbero scoprire cose molto interessanti e avere molte più soddisfazioni!?

04/09/14, ore 12:12

Ehi, Bentornata! **
Capitolo molto bello e anche pieno di sorprese... Intanto parliamo del nuovo personaggio  che è entrato in scena: Christopher. Bhe che dire, sembra il solito tipo con le tre A. Arrogante, Affascinante e Abituato ad avere tutto. (okay, questa cosa delle tre ''A'' me la sono inventata sul momento. eheh) Immagino sia anche per questo che ce l'abbia con Andrè, perchè la sua (ex)ragazza ha preferito lui e la sua incinazione diciamo, invece di quella del suo compagno. Spero solo che  per vendicarsi, non combini disatri alla coppia e la stessa cosa vale per Cecìle. (possiamo comprendere anche lei nelle tre ''A''). Ammetto che quando ha iniziato a parlare dei loro incontri e altre cose false a Giulia mi stava salendo il crimine e per fortuna quest'ultima ha dato fuducia ad Andrè scegliendo di non credere a quella pazza. *tira un sospiro di sollievo*
Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli!! Alla prossima e un bacione,
Secretly.

03/09/14, ore 21:34

Caio ben tornata.....vedo che le vacanze hanno giovato alla tua creatività ahahahahhah quando Cècile ha urlato ero talmente immersa nella lettura che ho sobbalzato anche io ahahahhahaha bell capitolo, molta saspens. Poi questo Christopher ha quasi svelato il lato oscuro del nostro bel fusto francese....non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi =) =)

03/09/14, ore 14:48

Wooooow!
Questo racconto mi piace sempre più.
Quella Cecile la prenderei a sberle é una rompi scatole di prima categoria, una bambina viziata!
Ad Andreé consiglio di parlare del suo lato oscuro altrimenti se ne pentirà!
Complimenti continua così!

30/08/14, ore 23:04

Ciao tesoro:)
Prima di tutto buone vacanze e poi scusami per il ritardo!!
Per quanto riguarda il capitolo credo che Giselle acquisirà un ruolo di maggiore spessore all'interno della storia,visto che ha una cotta per l'amico di Andrè,Luke,di cui si sa ben poco,se non che,per certi versi è simile al francese.
Andrè non da importanza all'atteggiamento e alle domande della sorella preferisce pensare a Giulia...anche se qualcosa bolle in pentola!
Andrè riceve delle lettere,e quindi si viene a scoprire che i genitori sanno ciò che è sccaduto in passato al loro figlio,e sua madre cerca di discolparlo...non è stata colpa sua,ma lui non vuole sentire ragioni,è colpevole.
Giulia pensa a fare bella figura al party,è felice come non lo è mai stata e sua madre Anastasia se ne accorge,si è accorta che sua figlia sta provando qualcosa di serio verso il bel francese.
Giulia messa alle strette da sua madre confessa tutto:i primi diverbi con Andrè,il tradimento di Giorgio,il fatto di essere salvata dal bel francese,fino a chiarire il loro rapporto.
Sua madre rimane basita,visto che non sapeva del tradimento,ma sua filgia non visti i problemi con Renato non voleva gettare altra benzina sul fuoco,quindi ha preferito tacere e tenersi tutto dentro,per non dare ulteriori preoccupazioni.
Giulia ora è serena,sta bene con Andrè perchè a lei appare il ragazzo perfetto che tutte le donne vorrebbero al loro fianco,e si è accorta che quello che provava per Giorgio non era amore,ma solo un'idea dell'amore,visto che per lui provava solo del semplice affetto.
Anastasia conosce solo una facciata del piccolo De Lyon,quella arrogante e arrivista,il classico figlio di papà che vuole arrivare in alto con ogni mezzo,ma Giulia ha conosciuto anche un'altra parte,quella buona,dolce e sensibile,che forse nemmeno lui credeva di avere.
Però prima o poi tutte le bambine crescono,e le mamme non lo vogliono ammettere,cercano sempre di tenerle nel proprio nido,ma presto o tardi si prenderà il volo.
Intanto la dolce avvocatessa si prepara ad un incontro fortemente voluto da entrambi,con il suo ex marito,che emozionato come un quindicenne ricorda i tempi andati,quelli più felici della sua vita,dalla conoscenza con Anastasia,al matrimonio,alla nascita delle figlie,fino al declino del loro matrimonio.
Com'è potuto succedere,che dopo una vita insieme si possa diventare degli sonosciuti?
Renato è consapevole del fatto,di essere stato poco presente nella vita familiare,Anastasia si è accollata tutte le responsabilità ed è andata avanti da sola,lasciandolo inevitabilmente indietro,ed è proprio così che iniziano le liti,accusandosi a vicenda....ma in verità Renato voleva solo sentirsi coccolato dalla moglie dopo il rientro a casa da una faticosa giornata di lavoro.
I due sono ancora fortemente attratti e il passo per provare ancora ancora le vecchie emozioni è davvero poco,i due si abbandonano ai propri sentimenti e si accorgono di essere innamorati più che mai e che i tre anni di lontananza sono stati solo uno sbaglio.
Renato vuole tornare con sua moglie, e lo ammette...gli manca da morire,non solo lei o lei sue figlie,ma il fatto di essere loro quattro una famiglia unita.
Anastasia rimane sbalordita dalle parole del marito,ma c'è un ostacolo nel loro rapporto...Selina,la nuova giovane, e avvenente compagna del suo ex marito,di cui Anastasia è molto gelosa, e sa che suo marito con quella...si è come dire...divertito!
Anastasia ovviamente sapeva di questo,quindi non può incolparlo di nulla, e pensandoci bene ha ragione,quindi per ricostruire il loro rapporto e gettare solide basi,bisogna ricominciare da capo, e fidarsi l'uno dell'altro.
Renato vuole lasciare Selina,ma secondo me non sarà tanto facile lasciarla andare...prevedo dei guai per lui....e delle sofferenze per la povera Anastasia...ancora una volta.
Ma i due ex coniugi non sono gli unici ad abbandonarsi alla passione...anche Andrè e Giulia iniziano a prendere confidenza l'uno con il corpo dell'altro, e più di una volta viene fuori il lato dominatore di Andrè,che Giulia ancora ignora....ma lui rimane sempre più sorpreso dall'audacia del suo piccolo angelo.
Bellissimo capitolo,molto intenso per via dei sentimenti di Renato e Anastasia,che finalmente si sono ritrovati e Andrè e Giulia,che hanno fatto un salto in più nel loro rapporto...cosa succederà al party?
Selina si farà lasciare in tutta tranquillità o farà di tutto per tenersi stretto Renato?
Un bacio grande grande
Mary:)

23/08/14, ore 04:36

Guarda mia cara, mai leto un romanzo cosi... mi vengono le scene come in un film, spero che torni presto e ci porti il prossimo capitolo.

02/08/14, ore 14:26

OH MY GOD...AAAAAAAAAAAAAAAAA ma come si fa a resistere fino a settembre??? Capitolo fantastico c'è di tutto amore,passione,dolcezza tutto racchiuso in un bellissimo mix....più andiamo a vati e più la storia si fa appassionata. Bella anche la parentesi sui genitori di Giulia, ma la più bella scena resta lo spettacolino hot sul divano di Giulia e Andrè complimenti mi è piaciuta molto nel senso di scrittura è molto chiara, non cade troppo nella finzione ma leggendola la puoi immaginare benissimo.Complimenti come avrai capito questo capitolo mi è piaciuto moltissimo non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Buone vacanze e mi raccomando a settembre ti vogliamo carica ahahhah ciao ciao =)