Mi dispiace, non so amare
di DaisyFlower

07/04/15, ore 23:12

Nooooo ma non puoi lasciarci così!
Capisco la paura di Andrèe e capisco anche il bisogno di sapere di Giulia ma lei poteva aspettare a pretendere di sapere, poteva prima lasciarlo calmare!
Spero che Giulia non ci fosse perché è scappata e non perché gli é successo qualcosa!
Finalmente Giselle si é ammorbidita un po' con Giulia e sono felice che anche Luke abbia aperto le porte deluso cuore.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questo racconto mi sta prendendo sempre più, complimenti x il lavoro che stai svolgendo

14/03/15, ore 18:12

Ciao é fantastica questa storia, non vedo l'ora di leghere il prossimo capitolo. Spero che aggiornerai presto.

13/03/15, ore 23:07

Ciao! come stai? Non preoccuparti: aspetto volentieri gli aggiornamenti se questo e' il risultato: wowww!!! Anch'io sono stata molto impegnata ultimamente ma ti volevo almeno dire quanto e' stato bello questo capitolo :) Mi è piaciuto molto vedere questo lato dolce e inaspettato di André.. anche la storia si fa sempre più intrigante e misteriosa. Non vedo l'ora di scoprire tutto di Yvette e cosa succederà fra i nostri protagonisti. Davvero bravissima! A presto ciao

13/03/15, ore 21:08

Capitolo interessante....sono proprio curiosa di scoprire che cosa è successo con Yvette e chi sia costei. Bel finale hanno avuto Renato e Selena😊...Aspettiamo con ansia il prossimo capitolo..
Ps. Il finale del capitolo è dolcissimo..😊❤

12/03/15, ore 14:46

Ciao! È da un pò che non recensisco il tuo racconto però lo seguo e leggo tutti i capitoli nuovi che pubblichi. Ho trovato questo molto interessante, sia perché ci sono molti pov e, quindi, si capiscono molto bene i pensieri di entrambi i protagonisti, sia perché spero venga presto alla luce la faccenda di Yvette. Insomma, se la cosa preoccupa così tanto il nostro Andrè, presumo sia qualcosa di molto molto brutto. Sono curiosa xD Stai sempre attenta agli errorini perché è un peccato che una sciocchezza rovini un capitolo dal contenuto che merita tanto. Un bacione, alla prossima LeLe_Sun

12/03/15, ore 14:37

Questo capitolo merita tutta l'attesa!
E' un capitolo bellissimo e molto interessante.
Abbiamo capito chi è l'autrice dell'invio delle foto ad Andrèe e abbiamo anche capito che è una donna pericolosa.
Non credo che il nostro Andrèe dovrebbe sottovalutare le sue minacce.
Questo racconto mi prende sempre di più, sei molto brava e sai trasmettere le emozioni dei personaggi che descrivi!

12/03/15, ore 04:21

Il mistero si infittisce...nè ma questo che ha combinato in Francia?? Forse è ancora presto x saperlo...ma vogliamo sapere!!
la loro storia procede bene,anche la sua sottomissione...forse mi ricredo...ma,tempo sempre il momento in cui Andrè non sará in grado di controllarsi...
come si chiama il gruppi di fb,mi voglio aggiungere!
Alla prossima! :)

18/02/15, ore 23:04

Bellissimo capitolo,molto coinvolge. Giulia ha fatto una grande prova di fiducia ad André... Ti faccio i complimenti per il capitolo, veramente bello e coinvolgente...😊

16/02/15, ore 17:02

Tesoro 💜..questo capitolo è veramente..mamma mia non mi vengono neanche le parole..non ha tradito per niente le mie aspettative!
Mi ha ricordato tantissimo "50 sfumature" ed io sinceramente tra Andrè e Christian non so chi preferire, perché trovo che a livello caratteriale siano sullo stesso piano! Giulia mi ha notevolmente sorpresa, anche se con la sua intelligenza c'era d'aspettarselo che l'amore che prova avrebbe trionfato sulla "razionalità".
Un'altra che mi ha sorpreso, e non me l'aspettavo è Selena: credevo che fosse davvero la "regina dei ghiacci" come l'ho soprannominata la prima volta che è apparsa, e invece ha pensato al bene non suo ma di quel figlio che avrebbe dovuto essere il "tramite" di rimanere con Renato..quindi..brava Selena!
Da "regina dei ghiacci" al bagno d'umiltà completo.
Vediamo in futuro come si troverà la Giulietta da sottomessa..e Andrè? I ricordi di Yvette..il lato Dominatore..vedremo..
Sempre bellissimo il capitolo comunque. Va bene ora smetto di parlare perché se no continuo all'infinito!
Un bacione grande 😍💜

16/02/15, ore 10:34

Finalmente si è un po' aperto il nostro Adrèe!
Giulia mi ha stupita e mi è piaciuta tantissimo, si è mostrata intelligente ed aperta alla discussione e soprattutto a capire le esigenze del suo uomo.
Sono felicissa per Renato che ora può tornare tranquillo da sua moglie e dalle sue figlie.
Chissà se Giulia scoprirà anche la seconda parte della storia di Andrèe.
Andrèe mi piace sempre di più!

16/02/15, ore 00:38

Non so se sia un bene che lei abbia scelto di essere una sottomessa,come ha detto lui ci è andato piano,e lei non ha rispettato le regole,mi chiedo.....lui riuscirá a controllarsi? Riuscirá a nn pretendere di piu? Riuscirâ a non farle del male? e se lei un giorno volesse tornare "alla normalitá" lui,accetterebbe dato le sue inclinazioni?
E poi doveva essere sincero...nn le ha detto ciò che è successo in Francia....anche noi vogliamo saperlo!
Alla prossima.

16/02/15, ore 00:25

Ciao!!!! Sono contenta che hai aggiornato :) aspettavo il capitolo con ansia e devo dire che hai raggiunto le mie aspettative!!! È stato un capitolo lunghissimo e passionale ;) finalmente si sono chiariti e hanno trovato un punto d'incontro! Mi hai fatto ricordare "50 sfumature".. non so se hai letto il libro o visto il film. A me sono piaciuti entrambi Ma ho letto tante critiche e questioni: alcune persone che conosco hanno detto che "stimolano la violenza sulle donne". io invece non ci vedo niente di male! Alla fine, come succede in questo capitolo, Andre' (o cristian in 50 sfumature) chiede sempre se è tutto ok e se può continuare, e' lei a scegliere di provare oppure no, non e' obbligata! Non so tu cosa ne pensi :) ad ogni modo l'aggiornamento è fantastico E tu Scrivi davvero bene, complimenti!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto e buona settimana :) baci

11/02/15, ore 22:05

L'unica nota negativa è che passa troppo tempo tra un capitolo e l'altro

07/02/15, ore 19:08

Ciao Daisy,
sono ansiosa di conoscere gli sviluppi di questa tua avvincente storia. Ad oggi, se devo essere sincera ho apprezzato più l'uomo Andrè che la donna Giulia: de Lyon ha cercato di cambiare combattendo i suoi demoni per dare una possibilità alla relazione con il "suo amore"; Giulia, invece, non si è evoluta ed è rimasta sulle sue posizioni di profonda sfiducia verso il genere maschile e questo limite le ha impedito di parlare chiaramente con il suo uomo e l'ha resa vulnerabile alle macchinazioni del "viscido" di turno.
Pur non essendo una sua fan spero comunque nell'happy ending ...

24/01/15, ore 00:27

Capito molto interessante ma non credo che Cecile e Christopher si arrendano così facilmente...staremo a vedere nelle prossime puntate ahahah curiosa di sapere come si risolverà la faccenda tra Renato e Selena e cosa più importante che André e Giulia facciano pace...😉