My common denominator
di emfaffyfi

30/08/13, ore 02:06

Ahahahah si sono parlati! Effy mi piace, sa trattenere i suoi istinti da oca ballerina per far spazio a comportamenti più indifferenti. Justin le ha fatto capire che le piace il suo caratterino e che la notata un paio di volte. Per me quello che avrebbe voluto saltellare era proprio justin. Ma Justin come mai si è fatto avanti ora? Okk la mia preferita in questo capitolo è Anne la complice di tutto! Ok un saluto tesoro. Un bacio bye

30/08/13, ore 01:54

Eccomi ancora qui! Allora mi piace come Effy si fa valere, cioé piú che valere é, come si vendica. Justin è una testa di cocco, pur di non andare da Effy va da un'altra ragazza Emily la ragazza ' te la do quando ti serve'. Erano entrambi fatti ed Effy invece aveva anche fumato e non credo solo passivamente. Effy e Justin sono visibilmenti attratti l'uno dall'altro, ci vorrà poco per farli avvicinare. Un bacio tesoro sei brava bye bye

30/08/13, ore 01:41

Ciao tesoro. Scrivi piú tosto bene e mi piace il fatto che la tua fan fiction inizi con un punto di vista esterno. Sorry mi fa strano il nome Effy perchè è lo stesso nome e usato in una fan fiction sui 1 direction, però è completamente diversa. Comunque credo che tu ti sia ispirata a Skin per il personaggio di Effy tranne per il carattere lol mi piace questa storia ed il suo inizio, son curiosa di sapere come si evolveranno i fatti e chi dei due si farà avanti. Un saluto tesoro bye

28/08/13, ore 21:04

Ciaoo !!! Trovo molto bella la tua storia , ma
1. i piacer,bbe se ci fossero qualche capitolo piû spinto (hai messo rosso come rating qundi !!)
2. Sarebbe carino se ci fossero i pov ( ovvero I pensieri dei personaggi ) e renderebbero I'll tutto piû chiaro
3. Sinceramente non penso che Harry ed Effy nin abbiano fatto nulla , specialmente visto che entrambi erano drogati!
4. Odio I'll bipolarismo di effy , prima è tutta santarellina e poi di colpo è forte e menofreghista
5. Jeffy poteva anche tentare di convincere le suore a fare un`eccezione , solo x quella sera ; non tanto x lo spettacolo quanto x non darla vinta ad emily
E ci sarebbero altri piccoli accorgimenti che renderebbero la storia piû carino .
Spero tu non te la prenda x uesti suggerimenti . Ok mi dileguo . Aggiorna prestp , baci .x

28/08/13, ore 12:49

Il fatto che ci siano gli One Direction (<3) rende tutto più interessante... Ti prego continua<3

27/08/13, ore 22:31

ehi,mi piace tantissimo la tua storia.. e mi piace anche come scrivo.Volevo dirti solo una cosa ..puoi scrivere POV.JUSTIN -il suo punto di vista- e POV.EFFY,tipo ad inizio capitolo non avevo capito che era justin,quindi se per favore li puoi mettere(:
al prossimo capitolo.

27/08/13, ore 19:53

che dire, sono innamorata della tua storia, spero continuerai presto!

27/08/13, ore 19:31

Anche io mi drogo, ma della tua storia... È bellissuma e ti prego continua<3

27/08/13, ore 18:26

Ti prego continuaa, mi piace da morire♥ mi stai uccidendo hahahah io voglio sapere cosa succede, please♥ adoro questa ff♥

27/08/13, ore 17:31

Bellissima storia, riesci ad aggiornare oggi stesso? Grazie mille se lo fai:)

27/08/13, ore 13:52

ohoooo Hazza!!! Effy Effy Effy! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo! Continua Presto! Ciaoo Bella! Baci :* Ila

27/08/13, ore 11:00

hey tesoro!io uso tinypic per le foto.selezioni il file e poi fai UPLOAD NOW.poi ti esce una specie di schermata,dove ti escono delle parole e le devi inserire nello spazio sottostante,poi clicchi su UPLOAD NOW ancora,e poi ti esce la foto con accanto (a sinistra) dei codici.fai copia e incolla con il primo 'codice' e poi lo incolli nel testo dove hai scritto la storia c: spero di esserti stata d'aiuto.comunque,Justin?:c

27/08/13, ore 09:00

questo capitolo è molto accattivante...mi piace!!!! volevo sapere cosa avevano fatto... :( ma va bene... :) alla prossima bellezza!!!!!!!

25/08/13, ore 02:01

Questa storia è davvero bellissima! Stavo cercando una FF a caso e ho trovato questa,complimenti mi sono imnamorata ahahah,comunque volevo chiederti se quel Harry era nella.storia Harry Styles !? *-* sono anche directioner :) comunque,di nuovo,è bellissima s spero che la aggiornerai presto!:)

24/08/13, ore 21:23

capitolo bellissimo !si le capisco benissimo io son stata solo una volta a milano che è molto piu piccola di londra e non ci ho capito niente tra linea rossa gialla verde e chi piu ne ha piu ne metta quindi non immagino a londra !