My common denominator
di emfaffyfi

22/07/13, ore 03:44

Allora, raggomitolati in un angolino assicurandoti che IO non ti prenda ORA a sberle.
Non scherzo.
Tu.non.puoi.lasciarmi.così.
Cioè kat è una lurida puttana! Stanotte non riuscirò a dormire, ne sono sicura.
E neanche tu lo farai nelle notti a venire, per i troppi lividi che ti farò se domani non ne metterai due.
*risata maligna*
No, dai sul serio.
Domani ne metti due? Solo per me! *occhi da cucciolo*
Ti prego.
Cioè, ti giuro non ci posso pensare, è una lurida puttana morta di *beep*.
P.s. Ti voglio bene.
P.s.s. Se non si era capito, domani ne dovrai mettere due.

22/07/13, ore 01:54

e ora arriva la parte movimentata del testo non vedo l ora che aggiorni e sapere cosa accadra ,cavolo mi lascia con ansia ahah

20/07/13, ore 23:54

Secondo me lo farà, non so il perché, ma ne ho il presentimento. Ahahahhaa comunque è stupendo! Continua presto! Ciaoo bella <3 baci :* Ila

20/07/13, ore 18:29

Adoro la tua storia è bellissimaaaaaaaaaa... la amooooooooooooo....
non vedo l'ora che vai avanti per sapere cosa succederà..
spero che justin non riccada nella droga ma soprattutto in Kat..
pover Effy, mi dispiace tanto per lei, è tenera, cucciola..
comunque continua al piuù presto perchè voglio sapere come va a finire..
e... se ti va passeresti alla mia storia su Jus, solo per darmi un parere e cosa ne pensi..
graziei in anticipo..
Bye bye
e continua prestoooo!!!!

15/07/13, ore 19:41

Ahahahahahahahahah le ultime battute mi hanno fatto davvero ridere anbjsuwk!
Finalmente, dopo tanti giorni lontana da efp, I'm here!
Allora come primo capitolo e introduzione è proprio carino, e mi fa tornare con la mente ai tempi delle medie.
Allora, andando con ordine, prima che mi dimentichi, ho notato un piccolo errore di distrazione:
"Insieme salirono le scale che portano all'entrata dell'edificio",
hai sbagliato a mettere il verbo, che dovrebbe essere "portavano", comunque niente di grave.
Poi shbdwnikjdwo sono davvero tanto dolci Justin e Effy! (Tifo per il loro amore!)
Siccome ho letto solo questo primo capitolo, non posso dirti altro, ma la storia comunque si presenta abbastanza interessante, quindi, motlo probabilmente continuerò la lettura, però non ti assicuro che la seguirò, non perché non mi piaccia, ma bensì perché non seguo Justin.
Anyway ho un piccolo consiglio da darti, secondo me - un mio parere del tutto personale - dovresti soffermarti un po' sulle descrizioni, non esagerare, ma descrivere di più, per il resto va tutto bene.
Ok, credo di aver finito, perciò alla prossima,
un bacione,
Bri.

14/07/13, ore 18:45

O MY GOD è bellissimo continua presto tiffany è morta... Comunque continua presto ciaooo bella! Baci :* Ila

14/07/13, ore 00:48

Eccome se mi e' piaciuto e.e Kat...bhe',non so,e' un po strana e non OSO immaginare quando lo sapra' Effy.che guaio >_<

14/07/13, ore 00:14

Eeeeeeeee SBAM! Colpo di scena ultra-super-mega-galattico (?) però...complimenti....una bellissima idea ;) a presto bella....un bacio <3

11/07/13, ore 14:49

Awwww che dolci comunque spero che tu continui presto ciaoo bella baci Ila

10/07/13, ore 21:27

Ma che tipo di dolcezza sono sti due qui?aahaha lol **

10/07/13, ore 20:31

mi mancavaa questa ff :(<3 lol
beh,meno male che li hanno lasciati andare effy e justin <3
Kat non mi convince :/
sembra..strana da ciò che ha fatto..
non ho nient'altro da dire..
aggiorna presto pleasee

10/07/13, ore 20:04

u.u Tutti vanno via in vacanza mentre io faccio camera-bagno-cucina in continuazione. *-* Aspetto questo capitolo da un sacco sai? hahah La mia parte preferita del capitolo è stata l'ultima *-* "l'unica droga che toccherò, sarai tu. Sei la mia droga." E' cosììììììììììììììììììììììììììììì dolcioso *-* *-* *-* Non vedo l'ora di leggere il seguito cazzus. .-. Aggiorna presto. ;) :) :* PS. Spero ti sia divertita hahah

10/07/13, ore 19:56

Uuuuh che carina l'ultima frase....
Sarebbe meraviglioso se un ragazzo la dicesse nella realtà!! Ma diciamo che ormai é quasi impossibile.

Comunque complimenti per la storia e il capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.

Un bacio

10/07/13, ore 19:49

il primo capitolo è molto interessante e poi tu sei molto brava a scrivere mi piaci molto!!!

10/07/13, ore 19:47

per favore aggiorna :) amo questa storia, amo il rapporto che c'è tra i due ..