My common denominator
di emfaffyfi

29/10/13, ore 22:44

Io spacco Harry dio bellissimo! Nn bastava una volta! Quanto lo odioo!
Justin quanto lo amo!
Gio
P. S. Aggiorna presto!

29/10/13, ore 22:24

OMB! Hahaha tutto questo poco è successo mentre justin era a casa all'oscuro di tutto!

24/10/13, ore 11:55

la d o l c e z z a.omg.continua prestissimo.E Justin andra' alla festa con Effy right?°-°

23/10/13, ore 21:08

Nooo ti prego, non puoi tenermi sulle spine! Sono così curiosa! Justin cazzo, amo quando fa il gelosone! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!

22/10/13, ore 19:33

DEVO DIRE CHE SEI MOLTO BRAVA ANZI TROPPO HO ASPETTATO APPUNTO DI LEGGERLA FINO A QUESTO CAPITOLO E GIURO CHE NE SONO IMPRESSIONATA :)

22/10/13, ore 08:28

Ma ti amo dio bo aggiorna ti supplico bellissima la tua ff! Aggiorna!
Gio

22/10/13, ore 08:13

Non devono separarsi di nuovo però :(( uffa aggiorna presto ti prego!

16/10/13, ore 21:01

Cazzo Cazzooo! È stupendo!! Finalmente sono inseme! Sono così dolciosi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S Niall è dolcioso *__*

13/10/13, ore 01:25

TU.MI.VUOI.MORTA.
AMO DA MORIRE QUESTA STORIA, CAVOLO! L'HO LETTA TUTTA IL POMERIGGIO E GIURO CHE NON SONO USCITA PER FINIRLA.
AGGIORNA AL PIÙ PRESTO, TI PREGO c.c
Ps. C O M P L I M E N T I ! <3

12/10/13, ore 18:42

mi vuoi far morire lo so okokokok.omggggg oddio finalmente,non vedevo l'ora aaa continua prestissimo plss

12/10/13, ore 07:16

Ehi,
Sono le 7,20 del mattino e io sono qua a scriverti la mia recensione..
Capitolo molto bello e pieno di emozioni..
Allora..
<< -Amore mio! - urlò Justin dall'altra parte della cornetta, senza darle neanche il tempo di parlare.
-Ciao amoree! - rise lei; le faceva strano chiamarlo amore, erano le prime volte. >>
Teneri mentre di dicono amore..
<< -Ti amo - sussurrò un po' con il fiatone.
-Anche io ti amo - rispose Effy, stringendosi al suo corpo tonico e nudo. >>
Aww si sono detto ti amo...
Non vedo l'ora del prossimo capitolo..
Aggiorna presto..
Alla prossimaaaa
Baci baci

10/10/13, ore 15:47

ma che puttana che è cat! giuro non la sopporto! se l'avessi qui le strapperei i capelli! che dolci comunque sia Niall e Effy, sia Justin e Effy! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S è BELLISSIMO! <3 <3

09/10/13, ore 19:23

Se Juss fa un orgia mi sparo ;) Sono super curiossa :) ♥

05/10/13, ore 16:39

Owww Niall! Quanto sei dolce! Cazzo Cazzooo Harry ne combina di tutti i colori! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO

03/10/13, ore 21:59

arriva st'altro tutto tranquillo e la bacia.OH MA ALLORA?MA DICO,SEI UBRIACO O COSE VARIE?oh Justin,dove sei nei momenti come quesi,
e tranquilla,ti capisco): rjghtr alla prossima.continua presto! <3