My common denominator
di emfaffyfi

24/08/13, ore 17:25

Amo questa ff agbjkvh non riesco a immaginare cosa succederà lol ma Harry...afvnknkv però Justin e Effy mi mancano insieme :c hahah non vedo l'ora dei prossimi capitoli,e adoro come scrivi brava advhnkm

24/08/13, ore 16:25

Ohooo Harry! Eh? Hmmm interessante! Continua presto sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Ciaooo Bella! Baci :* Ila P.S è stupendo! ;)

24/08/13, ore 15:02

Bella la storia *-* Ma puoi mettere delle foto dei personaggi? Comunque brava ❤

24/08/13, ore 15:00

Davvero bellissimo solo non voglio che lei si metta con Harry io la voglio vedere insieme a Justin. Comunque non puoi mettere una foto di Effy, Babi e Maffi?? Sono proprio curiosa di vedere come sono... quando aggirni potresti avvisarmi per favore?? Si?? Grazie ahahah
A presto, la tua nuova recensionista ahaha
-Francy xx

24/08/13, ore 14:50

Occhei io amo ufficialmente questa ff schbjbu adoro come scrivi sei davvero brava advhbjn

24/08/13, ore 12:20

bhu,allora,secondo me usciranno insieme qualche volta ma effy si sa che ama justin u.u HAHAHAHHHA sembro la tipa narratrice durante i programmi,tipo gossip girl,crepo HAHAHAH

17/08/13, ore 16:49

e tutti a londra! yeee hahahaha! povera Effy :((( Continua presto! Ciaoo Bella! Baci :* Ila

17/08/13, ore 11:44

okaay,allora,primo,ti sei divertita?*^* dove sei stata in vacanza?:oo comunque,dopo essermi fatta i fatti tuoi(sks)secondo me effy ha reagito come doveva,perchè se ero io al suo posto non restavo ''calma'' come lo è stata lei,ma prendevo una scopa e la facevo ingoiare a Justin.okay, HAHHHAAHAHHAHA e harry...bho,potrebbe dare una svolta a questo periodo,ma Justin è Justin ewe HAHAHHAHAAH okaay,dopo aver scritto un papiro,ti saluto tesoro.ciauu <3

16/08/13, ore 20:40

Aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna!!!!!!!!

07/08/13, ore 23:31

Ho letto la fan fiction in un'ora. E' veramente bellissima. Kat è una vera e proprio stronza! ma che si fotta! Io lascerei Justin..... il problema è che questa è una FF e la gente nelle storie non usa mai il cervello hahahah <3 continua resto <3

07/08/13, ore 05:37

Wow é bellissima devi assolutamente continuare! É bellissima e sono curiosaaa!Continua al piu presto!:)♥

06/08/13, ore 16:34

e bellissima qst storia mi piace un sacco spero ke continui al piu presto possibile *_*  ps. sei molto brava a scrivere <3

06/08/13, ore 16:32

bellissimo sjjdjjdjdj continua per favore dhdhjjddj amo questa storia dhdhjdhb, mi farebbe piacere se passassi alla nostra di FFhttp://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2050277&i=1 e se ti va lascia una piccola recensione te ne saremo molto grade, un bacio bella, e aspetto il prossimo capitolo con ansia :D <3

06/08/13, ore 11:50

ecco e arrivata la cattiva notizia cavolo scrivi da D.I.O,spero che aggiorni,poi ora è anche antrato Harry in scena...e chissa chi e quel ragazzo che la stava chiamando

06/08/13, ore 11:38

devi assolutamente aggiornare oddio
voglio sapere cosa succede tra lei e justin
difjhdj