My common denominator
di emfaffyfi

30/06/13, ore 11:40

per favore continua mi piace la tua storia e poi Effy e Justin <3 aggiorna al più presto <3 <3 :* baci Ila

29/06/13, ore 15:11

Oh my god xD ahahahhaha !!! Il finale è fantastico xD continuaaaa

28/06/13, ore 17:02

O.O Adesso la mia mentalità sulla copia Justin-Effy cambia. u.u Adesso moriranno entrambi in carcere uuuh. [Just kiddin', just kiddin'] Sinceramente...non mi aspettavo una festa con tanto di droga D: Mi hai fermato la crescita dopo questo maaaa...http://media.tumblr.com/tumblr_m8nd69QGw11rtj2lo.gif . u.u Come siempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. xoxo EFPgossipgirl *o*

28/06/13, ore 11:40

Colpa della Mallams,vero?''' *faccia inebetitia* coooomunqueee! si sono dati seriamente da fare e i ragazzI??? ahhhaaaaaa! sballati al più non posso!! a prestoo :):):)

26/06/13, ore 17:48

no,io,cioè,non me l'aspettavo,lol.
quanto sono teneri hsaslk.
quando penso a Emily mi viene in mente Ludmilla,nella serie Violetta,don't ask me why.
continua ti prego,voglio sapere cosa succede hahahaha.
sei molto Brava,continua così.<3

26/06/13, ore 10:45

Secondo me questa storia merita tantissimo:)..immagino che Emily combinerà qualcosa che a me non piacerà per niente però penso sia normale:). Mi piace davvero un casino questa ff, aggiorna presto <3

24/06/13, ore 23:58

beh,emily convinta di far la parte di giulietta è il meglio HAHA
povera illusa lol
almeno justin non si è arreso ed ha continuato a cercare effy :D
povero,altrimenti avrebbe provato la scena del bacio con emily aka grandissima stronza!
io non la sopporto emily,non la sopporto,non la sopporto!
ho già detto che non sopporto emily?
dio santo,stimo effy per ciò che le ha fatto haha
'ti manderò in un carcere minorile!' l'importante è esserne convinte,vero emily c':?
mi fa pena haha
beh,per il resto non ho altro da dire..
adoro sempre di più i jeffy(?)
che cosa strana haha preferisco dire justin ed effy lol
sono tenerissimi,come quando justin appena la 'libera' dice 'non ti avrei mai lasciato,dobbiamo sposarci alle hawaii'
o qualcosa del genre..
aww,è l'amore iodf *^*
non ho nient'altro da dire :)
posso solo sottolineare che amo questa ff,amo la trama e la trovo originale!
per il resto…aggiorna presto :)

24/06/13, ore 14:46

ciao,ho iniziato a leggere questa storia stamattina,e mi sta affascinando molto,sei bravissima!
complimenti ragazza,scrivi benissimo. c:
sono rimasta colpita fin da subito dai personaggi e dalla storia,e sono rimasta molto affascianata.
complimenti ancora,spero che aggiornerai al più presto. :)
un bacio,
una belieber.

24/06/13, ore 13:51

ma è bellissimaaa questa storia.. te lo dico davveroo!! lasciamo stare questo capitolooo!!! hahhahh leggo gli altrii ciaoo... se vuoi leggi la mia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1935340&i=1

24/06/13, ore 13:30

Continua questa storia è jfgfbrfdfbrf a dir poco magnifica stupenda ... devi assolutamente continuare<3

24/06/13, ore 10:34

Continuaaaa, ti prego♥ E' troppo bello, avvincente! Proprio da film americano, omg love this♥

24/06/13, ore 09:44

io ti faccio i complimenti perché li meriti tutti, per la bella storia e per il modo in cui scrivi! e sei anche simpatica hahah vabbe non c'entrava questa seguirò sicuramente la storia, meriti tutto!

23/06/13, ore 22:56

aspetta..ma se emily deve fare la madre,come mai è la sostituta di giulietta :o?
lasciamo stare HAHA
dai,deve trovare effy,justin non si arrenderebbe!
emily a momenti la uccido,non la sopporto più!
non ho altro da dire..so solo che mi piace un botto questa ff.
sono curiosa di ciò che succederà :)
come ho già detto e come ripeto amo questa ff e sono felicissima che tu abbia pubblicato tre capitoli oggi *^* iuersnj
aggiorna presto ;)<3

23/06/13, ore 18:19

La tua storia è fantastica davvero ti stimo!! ahahah <3
Bellissima, continua.... fantastica<3

ps: anch'io ho una storia se ti va mi farebbe molto piacere sapere che ne pensi e.e !! <3
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 06:20 pm)

23/06/13, ore 18:14

.-. Sai come ci si sente a leggere 3 capitoli di seguito? Sai cosa si prova? Non che non lo sai. :| E' FA-VO-LO-SO. Inizio col dire che sono contenta che Justin ed Effy vadano d'accordo. Io lo so: si sposeranno, avranno 5 figli, Justin lavorerà per la Mentadent Canada mentre Effy leggerà 'Romeo e Giulietta' ai vecchi, Effy entrerà in menopausa, poi andranno tutti e due in pensione e vivranno felici fin quando arriverà il giorno quando un camion li metterà sotto. D: Sono drammatica oggi lo so u.u Spero che qualcuno tirerà dei limoni contro la bionda ossigenata .-. Non vedo l'ora di leggere il seguito, come al solito. u.u Maaaa ciaoooo. :3