My common denominator
di emfaffyfi

05/09/13, ore 14:49

Owww Harry e Effy! Aww starebbero bene insieme... Cavolo povera Effy :(! Continua presto! Ciaoo Bella! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!! ;)

05/09/13, ore 11:07

In questi giorni che non pubblicavi ero tipo la depressione, ora sono tutta arzilla... Sarà perché oggi uscirà This Is Us<3

05/09/13, ore 10:42

la storia sembra interessante , ma io sono una ragazza che legge le storie in prima persona (justin pov's e effy pov's) , ma la storia è bella quindi continuerò a leggerla ed abituarmi alla terza persona

05/09/13, ore 09:25

Oh Dio mio. Stupendo. A dir poco magnifico. Bene, ora continua! Ti preeeeeego❤

05/09/13, ore 01:16

Oh nooooooo !! Non volevo lo facesse con harryyyy :( !! Vabbe !!! Troppo bello continuaaaa. <3 i adore this FF. ù_ù

03/09/13, ore 14:10

Ti pregoooooo aggiornaaaa prestoooo !!!! Ti pregoooo !!! Voglio sapereeeee nowwwwww !!!!
L'ultima parte l'ho riletta tipo un milione di volte :'( !!! <3 aspetto con ansia il nuovo capitolo!! :)

01/09/13, ore 09:23

Ma sei una grande! Botte botte si perché quella Psyco si é meritata ogni livido, Justin ha pienamente ragione, un giorno quella malata sarebbe potuta essere la sua stalker, no comment. Effy è da stimare al quadrato.. Ha fatto piú che bene, Effy rischiava di rimanere lí a vita e uno stanzino con scope e cose per pulire, non é il massimo del confort. Okk ma ora what's up? Un bacio bella bye bye

01/09/13, ore 09:10

Ma che caz.. La ragazza lì Emily come si chiama, è realmente una psyco! Si ma puoh rinchiudere Effy nello stanzino abbandonato da dio, per poter recitare la scena del bacio con Justin, pa te ti ca. Justin tornando a prima del rapimento lol, è stato troppo cucciola mentre si impanicava da morire AHAHAH ma poi ha fatto il suo figurino sapendo le battute perfettamente. Go justin! Poi che non ha lasciato che Emily lo potesse baciare. Grande! Un bacio bye

31/08/13, ore 00:59

Ciao bellezza! Allora inizio parlando di Babi e Maffi, prima di tutto BRAVE se lo meritava quella cornacchia oca streg di Emily. È caduta davvero in basso ma tanto lei in basso si trova sempre bene lol non capito cosa è successo con la foto di Maffi e Derek chi era pure l'ex di Emily? Ma ora vendetta portata a termine. Ora parliamo di Justin e di Effy, primo Aww, hanno preparato insieme un dolce poi lotta con la farina e momento romantico. E poi ovviamente ha dovuo mostra la sua vanità facendo il maniaco. Ok ti lascio ci vediamo. Baci baci bye
Pace E amore CANDYK
#

31/08/13, ore 00:41

Ciao ma ma io uffaa! Allora nel capitolo sette ho ricoperto Justin di complimenti, nell'8 di non complimenti lol ed che cosa pretendi (?) Justin non ci ha capito niente, solo che Emily è una psicopatica sessuale e poi così si è ridicolizzata a vita! Dai ha fatto finta realmente di farlo con justin.. Ora però gliela dovrebbero far pagare ad Emily, non è giusto che si comporti in questo modo. Botte botte botte.. Ok io vado a leggere il capitolo successivo bye bye

31/08/13, ore 00:30

What? Quale sarebbe l'incidente? Alziamo le mani per la risposta di Effy '''.. Ma non puoi inciapare e cadere in una vagina''' sto ancora ridendo! Dai peró che bastardo, ho detto che era stato carino e che era un contrasto perfetto. Puttaniere a cui piacciono le ragazze timide Seee.. Che bastardata le ha fatto! Lei ha fatto bene a non parlargli per sms per potergli parlare di persona. Con quale coraggio, le ha chiesto di uscire e poi le ha anche ordinato di dargli un bacio. Spero che tu stia scherzando! Ok ora ti saluto tesoro sei stupenda un bacio bye bye

31/08/13, ore 00:19

Ok è ufficiale questa coppia è una favola anzi una favola con lo spettacolo compreso. Sono così teneri e spontanei! Effy finalmente ha il suo Justin Drew Bieber accanto a lei, lo ha baciato ed ora stanno anche parlado tranquillamente, su un asciugamano. Quel posto deve essere davvero bellissimo! Effy è diversa, è speciale.. Mi piace come Justin all'inizio del capitolo, é davvero tenero il fatto che é arrivato in anticipo! Justin è un contrasto perfetto, nel senso sta sulla moto tutto figo e coatto con quel viso d'angelo che aspetta le 9 oppure la sua risaputa fama da puttaniere, ma poi si scopre le puttanelle e che gli piacciono le ragazze dolci come Effy. Ok un bacio tesoro al next chapter bye bye

30/08/13, ore 23:56

Oddio oddio ma che ccarini! Ma Justin..? Mi ha fatto troppo ridere quando ha recitato la sua battuta e poi ha anche aggiunto 'la bacia' è una forzaa! Ma è stato bellissimo quel bacio, mi sembrava anche a me di baciarlo 'me gusta'! Ma il finale è stato strepitoso, credo che noi ragazze quando parliamo con il ragazzo che ci piace, facciamo tutte così! Mi sono rivista in quella situazione ed è stato bellissimo ahahah continua così mi piace la tua storiaa! Un beso tesoro al next chapter.

30/08/13, ore 09:19

Aww ma Justin finalmente si é sbloccato, tutti questi complimenti e ha sbattuto in faccia ad Effy che lui, Justin Drew Bieber pensa sempre a lei.. Spero scherzi!. Dai Effy non respira più ahahah comunque poverina, é proprio sfigata, si è ritrovata proprio Justin. Ma di cosa si lamenta? Justin l'ha praticamente salvata lol Comunque ragazza noto che tu hai idee a vendere e che sei brava anche a riportarle scritte molto bene! Un bacio bye bye

30/08/13, ore 02:21

ciao tesoro mi piace questo capitolo pieno di emozioni e poi c'è anche quel colpo di scena. Si chiama karma oppure è il destino meglio chiamato come fato. Quei due parlano con gli occhi.. Sono contenta che la professoressa abbia dato loro i luori da protagonisti. Non vedo l'ora di leggere cosa accadrá successivamente, durante le prove e magari inizieranno a vedersi fuori scuola. Okk ora ti saluto bye bye xoxo