My common denominator
di emfaffyfi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
06/06/13, ore 18:34

*-* si sono dati un bascino che chiamare "bacino" non si può hahahahahahahaha. A me è piaciuto il capitolo visto che ho continuato a leggere al posto di studiare biologia .-. Continua presto. :*

06/06/13, ore 12:06

oddio,oddio,oddio, questo capitolo è bellissimo hbkcecaed.
mi piace moltissimo la tua storia,davvero,davvero,ahahahahaha!
continua presto non posso aspettare!n vkvsrfd.

04/06/13, ore 22:51

awwwwwwww...u.u Justin è stato dolciosissimo (?) *-* non vedo l'ora del vero bacio o.o aggiorna presto ;)

04/06/13, ore 12:05

oh mio dio. amo la tua storia. amo il modo in cui scrivi. amo effy e justin sgjfd. non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. :) un bacio.xx

03/06/13, ore 18:41

Ti preeego, continua♥ E' bellissima, ti giuro, è da un sacco di tempo che sogno di fare Romeo e Giulietta con il ragazzo che mi piace, aaahhhhh, sto sclerando♥
okay, ciao mi ritiro, lol♥

03/06/13, ore 10:19

Oddio devi assolutamente continuare fjfjeoodxifi questi due devono sta insieme nfndksdk oddio oddio continuaaaaa sto morendo ok ciao

03/06/13, ore 00:54

O.M.G. E' diventata la mia storia preferita. u.u Please bitches. *-* L'ho letta ieri la prima parte e fino ad adesso me ne sono innamorata. E' una storia diversa perchè non è come le altre. Si, Effy è timida e tutto quello che si vuole ma almeno Giustino bello (?) non le gira attorno come un maniaco ossessionato dal sesso. E' dolce. Poi quando ho visto scritto "SHAKESPEARE" sono scoppiata, io adoro quel tizio. u.u Continua presto! E se ieri non l'ho messa tra le preferite perchè ero troppo pigra adesso sicuramente finirà lì, ;)

03/06/13, ore 00:25

credo di aver letto questo capitolo per 4 volte perche mi ha emozionato molto ahahahah

02/06/13, ore 22:43

bellaa, sei brava a scrivere e la storia me piasa lol, ps sono quella di twittah haha comunque sei brava, continua presto c:

02/06/13, ore 14:35

Come promesso eccomi qui c:
la tua ff mi piace davvero molto, è scritta davvero MOLTO bene ! Non ho trovato quasi nessun errore e poi è una storia davvero coinvolgente ! Brava, continua così !

02/06/13, ore 10:46

oddio quanfo ho letto DAMMELA sono scoppiata in una fragorosa risata LOL capiscimi;) ahahzh

01/06/13, ore 17:08

asdgkkhj amo la tua ff, continua al più presto, ti prego c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]