My common denominator
di emfaffyfi

05/01/14, ore 14:44

E' bellissima, ho letto tutti i capitoli in un solo giorno, sei bravissima .. Ti prego continua!

05/01/14, ore 11:40

Noooo mio dio povera Effy,speriamo non sia niente di grave!!!! Che cattivo Harry!!!! Non si rubano gli anello degli altri no no!! Hahahahahah no!capitolo bellissimo,un bacio,Marty♥♥

31/12/13, ore 15:24

Direi che la ff sta un po' degenerando, il protagonista, Justin non si nota neanche più spero vivamente in un colpo di scena :33

30/12/13, ore 21:48

Meglio Justin.❤️❤️❤️❤️❤️bello come sempre cara.❤️❤️

30/12/13, ore 17:26

se tu me li fai lasciare di nuovo vengo a prenderti a casa,lo giuro!no oddio ti prego tu non devi farli lasciare okay?i miei feels aiuto.ok scappo:c sempre bellissimo,bye babe xx

30/12/13, ore 10:18

Wooow che capitolo,Effy ha due spasimanti!!!! E che sono veramente fighi!!!!!!e Maffi e Zayn ?!?! Che monelli(?) No ok,questo capitolo mi è piaciuto come la storia del resto!!! Aggiorna presto,un bacio,Martina♥♥♥

25/12/13, ore 20:22

" non puoi inciampare e cadere in una vagina" ??!! ahaahahahahHhahHahAhhah mio dioooo non puoi faree così uno dovrebbe deprimersi invece muore dalle risate ahahahah forse dovevi aspettare un po' per far diventare jus "cattivo" ( per non usare parolacce) a mio parere ma va beh è bello (?) lo stesso  c:

25/12/13, ore 19:35

Mi vuoi morta??! Ahaahahahah giuro sto crepandoo " le avrei battuto un cinque. In faccia. Con una sedia" ahahahah ma da dove le tiri fuori? Capitolo bellissimo ,lei ha una fottuta fortuna,comunque ti faccio i miei complimenti u.u ma poi justin non aveva detto che non correva dietro alle ragazze? O.o  ahahah l ha mandato in tilt ❤️
(Recensione modificata il 25/12/2013 - 10:09 pm)

25/12/13, ore 19:14

Perché mi ricorda tanto High school musical questo capitolo?ahahahahahah bellissimooo *.*

23/12/13, ore 10:34

Ahahaha Niall! Effy non si guardano le parti basse!ehehe ahahaha! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila! P.S É STUPENDO!

21/12/13, ore 01:47

Ahahahahaha❤️❤️❤️❤️❤️❤️

19/12/13, ore 19:51

Mi.sono.innamorata.di.questa.storia.
Non so quante recensioni ho lasciato, ma devi sapere che io entro in questo sito solo per la tua storia, giuro. È perfetta, aiuto. La amo da morire. Continua così, ancora complimenti! ♥

18/12/13, ore 22:12

Oh my goddy che capitolo stupendo!!!! Sarò sincera,non SONO CAPACEDI RISPONDERE A NEANCHE UNA DOMANDA!!!!!!! Sono talmente confusa mio dio!!!! No,comunque,bellissima l'immagine sotto adoro la faccia del nostro caro Giustino!!!!!!!! Aggiorna presto ti prego,baci baci,Martina♥♥♥

18/12/13, ore 21:29

tu continui adesso.susu.oddio no ti preeego :cc ti regalo la cioccolata,pls.

12/12/13, ore 22:14

Mio dio, Non ho mai provato tutte queste emozioni insieme.. è davvero fantastico!
Continua ti prego!! <3