My common denominator
di emfaffyfi

24/09/13, ore 23:00

Oh oh Le ha confessato quello che sente per lei aww ma che patì è sbottato! Ma pure lei pare tonta, quale ragazza non avrebbe intuito qualcosa dal modo di comportarsi di Haz, alla fine Effy non è stata solo na botta e via.. Oddio io voglio bene a Justin però calcola vorrei che Haz e Effy si baciassero. Justin ancora non è completamente perdonato! Gta V no dai ti prego, ne ho fin sopra i capelli. Comunque non ti preoccupare pubblica quando vuoi, un bacio tesoro
Pace E Amore C a n d y K

23/09/13, ore 20:36

Continuaaaaa ti prego non farli baciareee e nn far innamorare effy di harry !!

22/09/13, ore 14:35

yoyoyoyo.okay non per qualcosa ma sto Harry sta iniziando a rompermi ewe giuro,è bho..ossessivo?HAHAHAHAH idk,spero che Effy torni presto da giustino alalalalalal

22/09/13, ore 02:56

per favore, mettiti l'altro capitolo.
amo come scrivi e amo questa tua fan fiction, omg lbsdsy.

21/09/13, ore 22:06

Hohohohohoh Effy Effy Effy è una scelta abbastanza complicata! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Di vedere cosa fa Effy! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!! ;)

18/09/13, ore 18:01

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questa fanfiction è semplicemente stupenda , meravigliosa e fantastica! Davvero sei bravissima ti faccio i miei complimenti! Ahh davvero stupenda. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio - Kau

14/09/13, ore 14:03

Oddio ho letto la tua storia subitissimo.
Amo il modo in cui scrivi ed amo la storia in se per se.
Spero continuerai presto, complimenti. Baci ylenia

13/09/13, ore 16:12

Mmmm sul serio la perdonato? Okk Effy pure ha fatto con Harry gneck gneck lol però Justin con una persona che odia Effy e l'aveva rinchiusa in uno sgabuzzino per non parlare della drogata. Io sono fatta così, non perdono mai.. Si felice che loro stiano bene però non è sempre tutto rosa e fiori. Come ha fatto a perdonarlo? Si, si persona chi si ama quando quella ti manca da morire però boh io non approvo! Avrebbero dovuto chiarirsi meglio.. Next

13/09/13, ore 15:59

Wrecking me oddio wrecking ball vera.. Sono anche una smiler io yeea! Comunque che demente Justin non credo che Emily stesse facendo ancora finta, poteva pure non rispondere. Oddio forse Emily ha risposto al posto suo forse.. Non me gusta questa situazione! La sta distruggendo letteralmente.. La sta facendo soffrire e poi la sua dignità gliela tolta! Non è possibile.. È davvero brutta la situazione di Effy, fossi in lei non lo guarderei più in faccia. Non meriterebbe neanche più una sua lacrima! Un bacio next chapter bye

13/09/13, ore 15:43

Aspettavo il momento in cui loro avrebbero fatto quello insomma però ti rimprovero solo il fatto di non aver descritto cosa provano quando si spingono oltre, come si sente Effy quando Haz la sfiora e la fa sentir bene. Comunque si sono usati a vicenda vabbè più che altro hanno usato i corpi dell'altro a vicenda. E quando hai cambiato scena e hai scritto di cosa succedessa a Zayn e Louis con le amiche di Effy, stavo e dai ma loro stavano! Ahahah un bacio tesoro bye

13/09/13, ore 13:22

Yeeeee che bello! Effy e Justin hanno fatto pace! Harry prova qualcosa per Effy, perciò non è contento! Continua presto! Ciaoo Bella! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci :* Ila P.S È STUPENDO

13/09/13, ore 12:24

VOGLIO I DIRITTI D'AUTRICE.
'JEFFY'.AHAHHAHAHAH CREPO,SCHERZO EH uu GUHERUFHR NON VEDEVO L'ORA GIURO.FERUGHVE4 *MUORE*

13/09/13, ore 08:47

aiuto ora continui ok? ORA CONTINUI OK?
MI PIACE DA IMPAZZIRE QUESTO CAPITOLO CSNDKCKS HO L'ANSIA AHAH DEVO SAPERE COSA SUCCEEEDE
AGGIORNA PRESTO MADO AHAH DJSKVLD
non azzardarti a cancellare la storia o cose così! prima di tutto scrivi un amore, poi anche la storia lo è
mi è venuta quella cosa allo stomaco leggendo ahah cc

13/09/13, ore 07:12

Oddio Justin è veramente messo tanto male e mi dispiace per lui, si magari poteva pensarci prima ma quella tro.. Sapeva che lui era debole! Ed ora che ci ha fatto sesso, Kat può anche finirla qua dato che ha ottenuto ciò che voleva.. Ora lui sta in condizioni pessime ma meno male che Ed è un amico vero e non la lasciato solo. Effy si sta divertendo e guarda caso haz sta anche la, okk inizio a pensare che sia uno stalker, lei si rifiuta ma fare la difficile ed il faccino di Haz non le danno scampo, bacio bacio yee! Okk ma Justin che la chiamata? Torna da me oddioo, lacrime a go go..

13/09/13, ore 06:55

Ahahah che cucciola che chiedi help perchè non sai coome si mettono le foto aww comuque okk sono entrate in una disco un po' rockettara ma da vecchi lol poi un rave yeah reazione del tipo ora si che ci divertiamoo! Effy è una figa vestita di rosso e quella spensieratezza mentre balla la rende sexy agli occhi di qualcuno ta ta ta tann haz! Oddio vanno a finire oltre dopo essersi baciati mentre una pillola si scioglieva.. Umh effy é vergine! Justin aveva resistito, noon me ricordavo! Un bacio tra npo vado a scuola pff
Pace E amore C a n d y K