My common denominator
di emfaffyfi

13/09/13, ore 06:22

Oh Londraa! Sono arrivate le ragazze, okk come mai quella è rimasta un ora dentro il bagno? A lumaca lol comunque Effy si sta distraendo e poi casualmente arriva Harrx yee ti pare a te! Dai deve cogliere le opportunitá al volo, Haz è lì lei invece deve divertirsi e dimenticare beh non c'è neanche bisogno che continuo.. Haz poi è tropo C U C C I O L O okk mi piace! Justin la deve pagare lol un bacio tesoro bye bye

12/09/13, ore 23:12

Stupido credito demente e scemo si lo offendo a modo mio. Guarda come ha dovuto scoprirlo lei, tramite un video. E lui co quale coraggio ha provato a scusarsi, poteva anche essere una trappola ma Lui ha abboccato come un pesce idiota! Povera Effy poi Haz ha la sua delicatezza eh.. Ma la parte bella è LONDRA! con le sue migliori amiche, questa non mi è nuova chissà per quale motivo, io pureee! Vabbè almeno si distrarrà ma nei momenti in cui il cervello non è in funzione, penserà a Lui e alla loro relation ship. Tanti abbracci bye bye tesoro

12/09/13, ore 23:01

appena ho letto ricci ho pensato Harry, quel ragazzo sembra realmente un angioletto con quelle fossette aww *-* Ora Justin fa il muto e si confessa con la suora SPERO SCHERZI che vuoi che ti dica imbecille una suora, di mentire? Comuque ora so capperi fritti, Effy ha visto il video e per me Haz l'ha cioccata mentre stava piangendo! Certo che pure Justin vabbè io non capisco come faccia ad esser così codardo, si lui il figo il tosto invece é un cagasotto a beneeee! Tanti baci tesoro bye

12/09/13, ore 22:48

Ma che tipo! Justin sei un fifote e pure pappamolle, hai paura di dire la verità ad effy a è comprensibile dato che lei ha chiesto perdono facendo sentire Justin ancora piú in colpa. E poi mamma oh non è capace a fa il duro. Manco sa dire no ad una persona che ha creato problema appena è entrata in casa di Giustino. Caro non hai polso sei un cagasotto! Ora lui ha i sensi di colpa allora ci poteva benissimo pensà prima.. Effy ora è contenta per l'ufficilizzazione del loro rapporto di fidanzamento, oddeo! Vabbè tanti baci tesoro

12/09/13, ore 22:36

Certo che io non ci azzecco mai eh ho detto nella recensione del precedente capitolo che Justin non si sarebbe fatto trascinare dalle folli idee di Kat però a quanto pare mi sono sbagliata. Il signorino non ha sbagliato solo lasciandosi compiacere da Kat ma anche baciandola, si non era in se ma allotqa poteva pure andarsene. Mo è inutile che ha i sensi di colpa, perchè prima di sniffare la coca lui era perfettamente cosciente e poteva di No Kat non insistere! Effy non gli parlerà più e Kat farà ancora altri casini.. Vabbè bye bye

12/09/13, ore 18:03

spero scherzi! Prima quella gallina slerata di Emily ed ora ci si mette pure questa Kat che per di più ha ucciso Tiffany ,la sua migliore amica, che aveva ucciso perchè si era messa con Justin di cui Kat era innamorata o dio mi si é fuso il cervello! Dai questa sta fuori, ha provato a baciare Effy e le ha pure confessata di esser innamorata del suo ragazzo e che sarebbe capace di uccidere! E justin ora che farà? No non lo farà..

12/09/13, ore 15:10

Ok è un capitolo corto ma ti fa capire che accadrá qualcosa che sconvolgerà la storia. Effy e Justin non hanno più la parte di Giulietta e Romeo che hanno dovuto per forza abbandonare per lavorare. Certo che dalle 2 alle 9 di sera è realmente una schiavitù, ma come ha detto Justin per lo meno é un lavoro che devono fare insieme. Kat è scappata da prigione ma in questo modo ha aggravato di più la sua situazione, perchè se la trovano so cavoli e anche per Justin se si viene a scoprì che lui la ospitata. Un bacio bye bye

12/09/13, ore 07:08

O mamma! Avevo troppo strippato calcola, stavo del tipo ecco ora so fottuti e come fanno oddeo! Comunque questa Kat e Justin si conoscono per una ex di Justin ma Justin davvero non farà più uso di queste sostanze stupefacenti? Io poi dico why? Comunque Effy e Justin sono sempre perennementi cuccioli e come al solito mi uscivano tanti Aww. Tu sei la mia unica drog, crepo! Un bacio vado a scuola bye

12/09/13, ore 06:06

How we do, party and bullshit! Allour che cavolo è successo.. Ma Effy era na tossica lol nel senso è tipa da canne? Perchè pareva tutta quella 'Oddio Justin oggi mi ha guardato!' ed invece è tanto ispirata al personaggio di Skin. È inutile.. Effy e Justin sono troppo cuccioli insieme mi mancao davvero tanto. Se Justin vedrà il video, cadrà nella trappola. Tanti baci bye

11/09/13, ore 23:41

piangopiangopiaaaango.dimmi che non è vero.
ti prego.
dai.
noo,non può essere.dimmi che torneranno insieme,i Jeffy:c

10/09/13, ore 17:38

Nooo Effy! Povera! JUSTIN! Povera Effy! Continua presto! Ciaoo Bella! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!! ;)

10/09/13, ore 11:02

Sinceramente non mi piace più questa storia,stanno avvenendo tutte cose brutte cwc

10/09/13, ore 08:29

aiuto la ma sfiga sti due poveretti che si acchiappano sempre mentre scopano? cc
aggiorna presto per favore non so se riuscirò ad aspettaaaaare cc

06/09/13, ore 22:04

Questa era la mia ff preferita, pero questo caitolo non mi piace per nnt ... Sper che le cose dal prossimo capitolo cambiano ... \

05/09/13, ore 15:43

non so se dire 'finalmente' oppure 'oh):' AHAHAHAH perchè bho,mi sento male a pensare che ora non stanno insieme:c