My common denominator
di emfaffyfi

06/08/13, ore 10:52

*-* omg.okay.spero ch effy capisca che e' stata miss -hoicapelliazzurritunz- jskskjsja bellissimo*-*

06/08/13, ore 10:15

e...e...chi è ? chi è? non mi tenere sulle spine!*__* cavolo Justin gli hai lasciato il telefono apposta, proprio perchè volevi che lei lo vedesse e non avevi le palle di dirglielo di persona,cazzo ora chissà cosa penserà Effy! e chi è quella persona! c'è anche Harry! comunque continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila

06/08/13, ore 08:33

bellissimo capitolo ed amo la storia ma ti prego di aggiornare presto ho bisogno di leggere aiuto skndkskck justin l'aveva raggiunta? o era harry? duanbd fatto sta che quest'ultimo non mi piace ahaha
ho bisogno del contiiiinuo cc

06/08/13, ore 04:36

Dio mio, mi sono letta tutta la storia di notte,dato che non riesco a dormire per il caldo ma vabbè,la sotria è bellissima e come possiamo vedere piena di colpi di scena,complimenti,aspetto il ventesimo capitolo,ti prego aggiorna in fretta Grazieeeeeeeeeeee <3

06/08/13, ore 02:00

Oddio , questo pomeriggio lo continui? Ti prego, sono curiosissima!
Recensirò ogni tuo capitolo, giuro.

02/08/13, ore 04:53

Mi piace molto questa storia. E' sopratutto romantica su molti vari punti, e questo è stupendo dato che nelle rosse di solito il romanticismo si vede a tratti. Ed è stupendo anche il fatto che sia in un certo senso realistica, anche se ammettiamo, ciò riso quando Juss ed Effy si erano drogati e hanno concluso col non fare niente, è un po' una scemenza, diciamolo. Un altra cosa che mi è piaciuta è il fatto che 'finalmente' loro si siano piaciuti in modo normale, reale... e sopratutto che lei gli sia piaciuta proprio perché la riteneva diversa. Perché, come sai, le FanFiction di questi mesi sono tutte uguali, si incontrano alle feste, lui è il ragazzo cattivo e il primo scopo e sempre arrivare al dunque.
Penso tu abbia capito il punto, continua al più presto.
Baci. :*

01/08/13, ore 22:42

bellissima storia ... sei davvero brava a scrivere non vedo l'ora che ci sia il prossimo cpaitolo ... LO ASPETTO

01/08/13, ore 21:02

certo che devee!oddio muoio che stronzo.ahahah ma lo amo uu

01/08/13, ore 18:53

bene, ora sai che ti odio dal più profondo della mia anima.
non puoi lasciarmi così!
quale persona lo farebbe mai?! eh?!
mi fidavo di te. *si asciuga una lacrima*

01/08/13, ore 18:52

CHE FIFONE! perchè non glielko ha detto!? comunque Kat non la sopporto proprio. continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila

23/07/13, ore 21:53

Mo so cazzi Giustí HAHAHA no dai,quando Effy vedrà il video lui sarà nella merda piú totale Coooontinua ti prego,il capitolo é scritto benissimo anche se ora ti odio. LOL

22/07/13, ore 13:59

Mette tanta ansia e se non continui, potrei sclerare! Justin Justin Justin cosa vai a combinare, se lo scopre Effy, che casino! Continua presto!! ;) ciaoo bella <3 baci :* Ila

22/07/13, ore 13:29

Omg,la crepo a quella,seriamente.ma justin non deve.ohoho crepo anche lui senno'.

22/07/13, ore 12:45

Noo ti prego l'ho letto tutto oggi devi continuare al più pesto sul serio scrivi molto bene e poi voglio vedere che cosa succederà :3

22/07/13, ore 10:19

No andiamo ti prego , non puoi lasciarmi così senza sapere il continuo :( ti supplico ti scongiuro mi metto in ginocchio: aggiorna prestissimissimo con un capitolono lungo lungo *-* ciauu