You are my happiness
di HisLovelyVoice

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/09/14, ore 08:57

Ti prego aggiorna!!!
Ieri ho letto tutte e tre le fic su Fede e Milla!!! Mi piacciono un mondo!!!
Sei bravissima!!!
Fede è davvero un amore!!! Per fortuna che lui è sempre con Cami per sorreggerla sostenerla ed aiutarla nei momenti di bisogno!!!
Devo dirti la verità io all'inizio credevo più che altro che ad avercela con Camilla fosse la moglie del padre di Matteo non la sorella!!!
Sono rimasta sorpresa!!!
Anche perchè non avevo minimamente pensato a collegare le cose!!!
Sei davvero grande!!!
Spero che continuerai questa storia!!!
A presto
Baci

05/08/14, ore 14:36

Ancora ancora e mille volte brava ! Questo capitolo è davvero molto emozionante e lhai scritto in modo molto semplice e scorrevole ... Complimenti sono stra contenta per federico e camilla ... Che piccioncini *.*

05/08/14, ore 14:15

Sono contentissssimissima che hai continuato Waiting for Happines... Era in assoluto la mia storia preferita tra tutte quelle che ho lettu su EFP. Avrei voluti recensire anche la scorsa storia ma ho appena fatto un accaunt apposta per dirti che sei una scrittrice meravigliosa... Dovresti scriverne un libro

25/06/14, ore 10:03

La mia socia è tornata!
E anche il mio Federico *_* mi siete mancati un sacco!
Questo capitolo è l'apoteosi della tranquillità, ma conoscendoti starai sicuramente covando qualcosa. Lo so, ne sono sicurissima! Vedo le tue rotelline del cervello girare e io ho paura *va a nascondersi sotto il tavolo con solo una penna come arma di difesa*
Sono così carini insieme :) E la pioggia ne fa da cornice stupenda.
Ma... Fede che voleva tornare a casa "per non si sa quale motivo" è rimasto in bianco? Non si fa Camilla.. nono.
Insomma, capitolo cortino ma bello! Come ritorno ci sta, e io non vedo l'ora di leggere il seguito.
Perciò, incollati le chiappette sulla sedia, apri word e digita! Veloce!
Brava socia ♥ sei ritotnata quella che amavo leggere.

È la sorella di Matteo e dell'uomo,secondo me. Comunque la tua storia è bellissima. Ieri sera ho letto waiting for happiness,ma era circa l'una di notte. Oggi ho iniziato questa. Scrivi veramente bene,bravissima. Baci.

03/10/13, ore 13:58

Ciaoooo sono tornata, quanto tempo mi sembra un secolo sul serio! Comunque ho divorato questo capitolo e ti dico che sono realmente felice! Anzi felicissima! Sono liberi e giovani e tanto innamorati. Spero che quella stronza venga catturata perché loro si devono sposare e vivere una bella vita! Li amo tantissimo sul serio e non vedo l'ora di leggere il capitolo sul matrimonio!
Alla prossima e baciononi <3 <3

12/09/13, ore 18:51

Hola!!!
No, non ci credo! Ho avuto un po di tempo per leggere del mio Fede *______* è un miracolo!!!
Alloooooooooora... Dato che ti sono simpatica e so che non mi mandi al diavolo... U_U Ripeto: IO LO SAPEVO!!! Lo sapevo che era Camilla quella che minacciava l'altra Camilla.. (Oddio, con tutte queste Camille mi fa male la testa :D) Comunque, sappi, che LO SAPEVOOOOOO!!! :P
Si, sono simpatica, tanto lo so che mi vuoi bene e non mi manderai mai a quel paese :P No?? Che è quella faccia? Mi vuoi abbandonare??? Me triste!!! :'(
Vabbè, se tu vuoi ancora bene me, io continuare recensione Zizi... U_U
*modalità normale (si fa per dire) on*
Che dire.. Come al solito quel tuo "dovrebbero essere al sicuro" non è molto confortante.. :D Però il pepe in un capitolo serve no?
Ho avuto un po di timore nell'allontanamento fi Fede, quando è andato a prendere la valigia.. Però poi quando è tornato ho tirato un sospiro di sollievo.
E' vero che stai scrivendo già il nuovo capitolo??
Ora, sono tremendamente curiosa di sapere come va!!!
Perciò, che sia una prossima volta immediata U_U
Oggi sono simpaticissima!!! :D Il perfetto ritratto della simpatia ;)
Però ti voglio bene!!! :*

03/09/13, ore 18:18

Diamine!! Non avrei mai e poi mai pensato che la sorella di Matteo potesse essere la "maledetta" come amo definirla io. Credevo fosse Sara, che  avesse continuato ad amare Federico anche se non contraccambiata e quando venuta a sapere che si sarebbero sposati ha deciso di provare a separarli! Mi hai davvero stupito anche perchè (e va bene, lo ammetto!!) non mi ricordavo nemmeno che Matteo avesse una sorella xD Sei davvero incredibile, ti amo ogni capitolo di più! Mi raccomando, aggiorna presto!!

29/08/13, ore 20:09

Ma io lo sapppppppppevo!!! Ti ricordi che te lo dissi??? E tu "ma no.. è solo la vicina" *la guarda con occhi a fessura*
Mi sento un genio... della lampada!!!
Urrà urrà!!!!
Come mi erano mancati anche loro... *_*
Capitolo molto bello, finalmente sappiamo chi è il mittente dei messaggi.
Tu non sai che ho cancellato un sacco di volte le frasi che ho scritto, perchè erano piene di errori.. Oggi non riesco a scrivere -_-'
Bravo come sempre tu! Non ti smentisci mai, nemmeno a un mese e mezzo di distanza.. :P
Un bacione!

29/07/13, ore 16:19

Hey ciao la tua storia è favolosa *_____________* troppo bella una favola....
Umm per caso sta per arrivare un mini Federico??Certo se arriva cami resterà vedova per colpa di suo padre LOL

20/07/13, ore 20:32

No vabbè, tipo che ho letto il tuo aggiornamento mentre ero spaparanzata al sole e ridevo da sola leggendo quel pezzo che mi mandasti ieri, perchè mi ricordavo la nostra conversazione :D
Che bella figura :P
Domanda retorica: Io devo aspettare fino a settembre???? O.o
Santa pazienza, aiutami tu!! ahahahah
E questa ragazza?? Mmmmm... Delle bionde non mi fido, maggiormente se si chiamano come la mia Camilla! :) Che strana coincidenza.. Non me la racconti giusta!
E io sto ancora qua a cercare di capire chi è che pedina quei due U_U
Mi mancherai! Sappilo ♥ E non so proprio come farò senza le nostre conversazioni cretine/costruttive.. :'(
Anche questo capitolo è stato spettacolare! Brava!! :*

20/07/13, ore 15:31

Il prossimo capitolo a Settembre? No, ok. TU MI VUOI MALE. D:

AHAHAHAHAHAH l'attesa è troppa, ma comunque (come sempre) il capitolo è fantastico, ma ho dei dubbi su quella Camilla.... staremo a vedere.
Ciao, un bacio. (:

19/07/13, ore 22:42

Porcellini... hahahahaha
mamma i cuccioliii :). Che sono proprio carini?
Mi stai abbandonando fino a settembte anche tu :'(
ma questa è pura SFIGA!
COSA FARò???? *disperazione*
Sicuramente mi mancheranno, comunque il
capitolo mi piace tanto tanto, e l'intervento della madre
è stato fantastico, mi immagino la scena :D.
Ci vediamo alla prossima, ciaoooo baciii :*

19/07/13, ore 16:54

"- fai l'amore con me. - ripetè sulle mie labbra, e in quel momento mi resi conto di aver un disperato bisogno di lui."

Aww, brividi. Come sempre il capitolo è stato scritto benissimo. Finalmente li hai fatti ritornare insieme, e spero che non li succederà nulla... *balla la samba*
Aggiorna presto, un bacio. (:

19/07/13, ore 11:57

coraggio e sentimento é questo che rende questa storia veramente perfetta....

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]