La verità del cuore
di RobinChawn

12/02/23, ore 15:11

Come al solito il capitano senza cervello,forse il cervello ci sta,non sa neanche dove vanno perchè la sua testa non si sa mai dove sta e nessuno
la può trovare se non il propetario nei rarissimi momenti di lucidità. Nami come al solito è la grazia e la gentilezza fatta persona.Ma come mai il cecchino non torna,si sarà perso per strada,ma queste cose accadono solo
al vice capitano di perdere l'orientamento come il suo collega Ryoga di Ranma che si perde pure per andare in bagno.Di sicuro qualche pirata lo avrà rapito o sarà stata la marina.

29/08/13, ore 21:27

Davvero molto carina questa fan-fic, molto dolce e romantica, anche se i personaggi mi sono sembrati un po' OOC xD.
Spero di leggerne altre!
A presto! :)

25/07/13, ore 22:29

Che bel finale! Proprio come in una favola ^.^ Ti prego non ci badare è che sono una romanticona, comunque hai fatto un ottimo lavoro e questa fic è stupenda. Baci, Angel :D

06/07/13, ore 21:57

Che stupida, per la fretta e per la curiosità mi ero dimenticata di recensire questo capitolo!-.-"
Ovviamente mi fa piacere che Rufy sia riuscito a scampare al pericolo imminente però, se devo essere sincera, non è lo stesso per Akainu. Sì, lo odio fino a tal punto e nemmeno io potrò mai perdonarlo per ciò che ha fatto ad Ace.. *sigh*
Sai qual'è la parte che mi è piaciuta di più?Quella in cui Rufy e Dragon chiacchierano e si raccontano delle avventure vissute in questi anni che non si sono mai incontrati.
Il capitano mi ha fatto una tenerezza immensa quando non sapeva come chiamare suo padre...che buffo!xD
Brava cara, allora alla prossima!

06/07/13, ore 21:49

Eccomi di nuovo qui, se continui a scrivere capitoli così belli e altre fanfiction rurobin, non ti libererai facilmente di me!;)
Scherzi a parte, non smettere mai di scrivere perchè è un bel modo per far emozionare chi legge aggiungendoci naturalmente qualcosa di tuo. Questo lo dico per incoraggiarti e perchè ho visto che ti sei da poco iscritta su efp.
Spero che continuerai presto ad aggiornare la tua storia e riguardo al capitolo non ho niente di nuovo da dirti, a parte che è stupendo (quante volte l'ho detto ormai?xD) e che mi è venuto da sorridere quando ho letto questa frase -I Mugiwara erano già andati a dormire, o forse quasi tutti.- Ahaha, mai un po' di privacy su quella nave!
Alla prossima, ciao ciao.

06/07/13, ore 21:39

Bello, anzi bellissimo capitolo!:p
Momento molto romantico tra Robin e Rufy e questa volta il capitano non si è lasciato sfuggire un'opportunità così preziosa.
Nami è così divertente, pur a modo suo cerca sempre di aiutare i compagni, e come se non bastasse trascina nelle sue idee anche il povero Zoro che non vuole saperne xD
Finale a dir poco stupendo *-* Bravissima!!

06/07/13, ore 20:22

Accidenti, succede sempre qualcosa di nuovo e inaspettato alla fine di ogni capitolo!^^
Questo in particolare è stato bellissimo, pieno di azione e colpi di scena. La battaglia tra i due?Io la definirei epica, anche se ancora l'esito è da decidersi e comunque sono sicura che Rufy gliela farà pagar cara a quel bastardo di un grand'ammiraglio. Già, stavolta niente pietà v.v
Adesso, più che lo scontro, è quell'onda che mi preoccupa ma questo significa che si mette male anche x Akainu, visto che è un possessore del frutto del diavolo anche lui.
Speriamo in bene!:)
Continuo la lettura.

06/07/13, ore 19:39

Rufy ha davvero una determinazione senza confini, lo ammiro troppo!*-*
Invece Dragon resta sempre così misterioso...però è bello che lui e suo figlio si siano incontrati e che ora collaborino insieme nella battaglia per conquistare l'isola.
Garp è preoccupato per il nipote ma ormai nessuno può far cambiare idea a Rufy e scommetto che lo scontro tra lui e Akainu sarà molto avvincente.
Mi piace il tuo modo di scrivere e soprattutto il fatto che alla fine di ogni capitolo lasci sempre chi legge con un po' di suspance :)

06/07/13, ore 19:27

Avevi ragione, in questo capitolo ne sono successe proprio di tutti i colori per la ciurma!
Akainu..non ce la faccio nemmeno a nominarlo quell'infame e spero davvero che Rufy & Co. non si mettano nei guai per colpa sua.
Vedo che la trama della storia si fa sempre più emozionante e poi i momenti tra capitano e archeologa sono dolcissimi :3
Non c'è che dire: il titolo del capitolo seguente mi ha già entusiasmata e quindi scusami se non mi dilungo troppo con questa recensione (non che le precedenti siano tanto lunghe :p)
Complimenti!

06/07/13, ore 19:18

Che sorpresa, non mi aspettavo proprio che arrivassero i Rivoluzionari!
Questa sarà un'occasione imperdibile x Rufy...finalmente ha l'oppurtunità di rivedere suo padre e anche Robin può rincontrarli dopo qualche tempo.
Non preoccuparti se il capitolo è un po' corto, può succedere a tutti, e poi l'importante è il contenuto! ;)
Infatti mi sono divertita un sacco a leggere la parte in cui Usop è finito con la faccia dritta nel piatto (Gli succede sempre qualcosa xD) e Nami che inizia a sospettare della sua sorellona.
Corro al capitolo seguente, baci.

06/07/13, ore 19:08

Ahahah, Rufy è identico a suo nonno nei modi di fare: infatti sono entrambi due pozzi senza fondo!xD
Mi è piaciuto un sacco il gesto di Usop nei confronti del suo capitano e ho apprezzato anche le scuse di Garp. Certo, sono passati due anni dalla grande guerra però meglio tardi che mai.
Nami non si fa scrupoli quando si tratta di risparmiare qualche soldo e Sanji che le gongola sempre dietro mi fanno troppo ridere ^^
Bravissima, bel capitolo.

06/07/13, ore 19:01

Ciao :)
Sono contenta che un'altra amante della coppia Rufy/Robin sia arrivata qui su EFP. Purtroppo siamo così poche a tifare x questo pairing..
Comunque, tornando alla storia, l'inizio è davvero interessante e poi sono troppo curiosa di scoprire che sia la figura misteriosa che ha chiamato Rufy.
Intanto chissà che fine ha fatto il prode Capitano Usop??XD
Continuo a leggere subito!

22/06/13, ore 13:41

Ciao! Ho letto tutti i capitoli fino a questo e devo ammettere che li trovo interessanti.
Dragon, Rufy e Garp assieme? Sono proprio curiosa di vedere che accadrà.
Anche la coppia Rufy-Robin mi ispira molto, sono davvero carini assieme :D
Torno a studiare, a presto! Phantom.

22/06/13, ore 02:30

Ciao hai un nuovo Lettore xD che dire la tua storia è molto interessante sei riuscito a conquistare la mia attenzione,mi sono letto tutti i capitoli in 1 giorno non sono riuscito a resistere ancora complimenti.
Ps metto la storia tra le seguite

21/06/13, ore 23:42

Il Gom Gom Red Hawk è la mia mossa preferita percè ho scoperto che in pratica in giapponese è scritta cn gli stesi kanji della mossa di Ace "pugno di fuoco" (in giapponese).
Sono felice di esserti stata d'aiuto per la reazione della ciurma, ma non ho fatto altro ce immaginare una reazione normalissima per la ciurma.
Un'onda enorme? L'ha provocata qualcuno? Oppure è una delle tante stranezze del nuovo mondo?? Comunque spero che Rufy, Dragon e anche i rivoluzionari se la cavino, mentre spero che Akainu crepi nella maniera peggiore possibile!! (fan di Ace mode on!))
E ovviamente anche Garp... insieme a Smoker, Coby (e anche ad Helmeppo, va!) è uno dei pochi marine che mi sta veramenete simpatico.
Alla prossima, ciao!