Important like my heart
di Louismyhero

17/09/13, ore 16:25

Capitolo stupendo, uno dei miei preferiti. Zayn gelosone, aww *-*. Harry è veramente dolcissimo, non vedo lìora di leggere il prossimo capitolo. Non so perché ma ogni volta che Harry e Maya stanno insieme ho paura che Zayn li veda. Mi viene l'ansia, giuro. Vah beh. Continua presto, ciao!

15/09/13, ore 18:55

É bellissimo *--* Anche se preferisco la coppia Maya&Harry *-* Lalala continua presto !!!! Davvero me ne sono affezionata !!!Continua così baci xx

15/09/13, ore 17:52

Come tutti gli altri in fine!!! Ecco a te 5 recensioni solo da me ho voluto recuperare per le recensioni che non ho scritto negli altri capitoli ma per recuperare del tutto mi servono altri capitoli nuovi!! Quindi continua ti prego!!

15/09/13, ore 16:54

nono non fa' assolutamente schifo è stupendo! <3 lo adoro, continua presto <3

15/09/13, ore 15:11

Sono felice che tu abbia deciso di continuare.. :) bel capitolo comunque

15/09/13, ore 11:30

mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di scoprire come va a finire tra harry e maya!!!!! ti mando un bacio

15/09/13, ore 03:00

Mi piace un sacco questa storia :D povera, anche io mi sentirei in colpa, anche se in fondo non hanno fatto niente... Però sarei anche gelosa mettendomi nei panni di zayn... Insomma hai ricreato la situazione alla perfezione! :D (p.s. Ti seguo, sono mid_nighx :D)

15/09/13, ore 01:14

Questo capitolo è bellissimo ♥♥ ti prego continua . È una bellissima ff . La mia preferita in assoluto .scrivi in un modo incredibile . Complimenti ♥♥

14/09/13, ore 23:23

ieri mi sono letteralmente spaventata quando ho letto il tuo avviso e oggi quando ho visto che avevi aggiornato avevo le lacrime per la gioia ero così emozionata mentre leggevo è bellissimo e sinceramente mi sento la protagonista riesco ad impersonarmi in lei e mi dispiace quando litiga con harry o con zayn! ti prego continua perchè è la FF più bella che io abbia mai letto e non riuscirei a provare queste emozioni senza questa FF quindi ti prego non smettere di scrivere questa FF perchè io ci sarò sempre per leggerla e se ne farai altre leggerò anche quelle..

14/09/13, ore 19:42

OOK QUESTO Cpitolo e bellissimo spero solo che nel prossimo cia sia di piu zayn&maya non harry&maya aggiorna presto

09/09/13, ore 11:47

Heii ciao. il capitolo è stupendo e spero davvero che continui presto. i sono più pro verso la coppia Harry e Maya ma vabbè xD comunque durante il testo non ho capito un piccola cosa. Maya adesso sta con Zayn ma c'è una parte in cui dice" Gli salii sulle spalle e lui mi sollevò con la massima facilità, poi riprese a correre. Con il vento che mi scompigliava i capelli, il sole sulle spalle, aggrappata al ragazzo che amavo mi sentivo finalmente... L I B E R A." questa era la parte di quando stava con Harry in giro. quindi lei sta con Zayn ma ha detto di amare Harry?? Ouo .-. comunque per il resto il capitolo è chiaro e ben strutturato. un bacio Xxx <3

07/09/13, ore 12:49

Adoro questo capitoloooo!! Mi sono mancati tantissimo Harry e Maya insieme. È se devo dire la verità preferisco loro. Spero che aggiornerai presto. <3
Baci baci ciaoo!! <3

01/09/13, ore 15:32

È belissimo questo capitolo forse il migliore! continua ti prego
P.S.: non riesco a pubblicare tipo due capitoli ogni settimana?

31/08/13, ore 19:42

Questa storia è asdfgyginhdjhd <3
La amoooo... :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Baci <3
By directionercarotina99

31/08/13, ore 18:47

E' bellissimo ceh ksjfklsjdfkas **
mi sono innamorata di questi capitoli.