Important like my heart
di Louismyhero

08/07/13, ore 20:24

Che dolciii che sono !
Ma almeno un bacio?!
Sono troppo belli insieme lei è harry
Aggiorna presto adoro questa storia ! Xxxx

07/07/13, ore 18:44

La storia è a dir poco fantastica, scrivi davvero bene. Ti prego continua. (:
baci. x

07/07/13, ore 18:03

Sono arrivata finalmente all'ultimo capitolo pubblicato!
Allora, devo dire che la storia mi piace, e sbagli nel dire che adesso la storia non è un granchè perchè è a dir poco stupenda! :)
ti lascio, perchè ora devo andare.. alla prossima! c:
-Ilaria

07/07/13, ore 17:47

Che stronzo harry
Spero si sia pentito di quello che ha fatto!
Asgiorna presto adoro questa storia! Xxx

05/07/13, ore 21:25

Adoro questa FF è stupenda e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci

05/07/13, ore 14:26

Occhei,ho già detto che la storia è stupenda,e non smetterò di dirlo,ma se non vuoi farmi morire PEEEEEER FAAAAAAAAAAVOOOOOREEEEEEEE (?) fai i capitoli più lunghi,ti preeeeeeeeeego. :c *falafacciadacucciolo* no vabbè sparisco,amo la tua storia,sciaaaao. :3

04/07/13, ore 22:36

ciaoooo!
il capitolo è stupendo, bellissimo!
tu sei fantastica a scrivere, davvero complimenti!!! o.o
anyway, aggiorna presto perché non posso vivere senza questa storia... e poi ci hai lasciato sulle spine!!!
ahahah, un' ultima cosa:
amo questa storia, una delle più originali che abbia mai letto. ndjnqjkfbkbfk.
Harry + maya = mllmlmlmlml
Bea xx

04/07/13, ore 10:44

Hai detto dal 40 capitolo!!? Hahaha wow! Mi toccherà recensire ancora per mooolto!! Tanto Maya é persa di harry si capisce u.u Aggiorna presto,ciau!

03/07/13, ore 17:06

Amo questa storia,bah,forse perchè mi rispecchia,bah,comunque aggiorna presto,pls. <3

01/07/13, ore 22:03

Qualcosa mi dice che é Hazza! ;) bello anche questo,aggiorna prestissimo ciau! <3

30/06/13, ore 22:41

Ciao bella!!ma quanto sei brava???!;))non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo!!ciaoo:-*

30/06/13, ore 19:01

Bellissimo capitolo,corto ma bello!!! Aggiorna presto! Garzie x avermi avvertito! Ps.scusa ma cm hai fatto a mettere l'immagine sulla storia,io non so cm farlo sulla mia,grazie davvero se me lo dici!!

30/06/13, ore 18:52

Che bel capitolooooooooooooo,lol ok la smetto Maya ed Harry sono così carucci insieme <3
spero che aggiorni presto ciaooo

30/06/13, ore 17:36

Ciao XDXD Io sono smookie97 ;) Bene, ancora non avevo letto la tua storia, ma devo dirti che è davvero bellissima! Mi piace davvero tanto come scrivi! Riesci a catturare l'attenzione del lettore :) Hai detto di volere dei consigli : il mio è quello di allungare magari poco poco i capitoli :) Non prenderla a male, eh! Per il resto, la tua storia è PERFETTA!! <3 La metto tra le ricordate, perché davvero mi interessa tanto!
Bacioni <33 e brava ancora!!

30/06/13, ore 11:47

Ciao. Mi chiamo Beatrice e adoro la tua storia... Davvero!
E' originale, scritta bene e affascinante.
Bravaaaa!
Ahaha, anyway, mi piace come scrivi... Mi piace molto.
I capitoli sono un poco corti ma, visto che aggiorni frequentemente, vanno piu' che bene! ;)
spero che aggiorni presto, ci hai lasciato sulle spine LOL!
Aah, detto questo vado... Aggiorna prestoooo
Bea xx