Important like my heart
di Louismyhero

28/08/13, ore 00:17

Cazzo,cazzo,cazzo il finale oh dio santissimo mi ha spiazzata rimanendomi senza parole dio il diario e mo che succederà sks ma mi attira talmente tanto la tua storia la amo dico davvero ueeee louis é furioso io sapevo che prendeva lui il diario me lo sentivo sono una fottuta geniaaaaaaaaa <3

28/08/13, ore 00:14

Cazzarola qualcuno li spia? Oddio sarà Lou o Zayn? Marò bellissimo cazzo se li amo

28/08/13, ore 00:12

Bellissimo come sempre mi incuriosisci sempre di più sai? Hai questo potere te ame dico cosi a tutti ormai sto in fissa

28/08/13, ore 00:07

Oddio capitolo stupendo però che palle Zayn e Louis ce l'hanno con Hazza povero. Oh cazzarola chi avrà preso il diario di Maya? sono curiosissima perciò mi sentirai fra poco nell'altro capitolo che sto per leggere

27/08/13, ore 23:51

Zayn e Maya non stanno male insieme.. però preferisco di gran lunga la coppia Harry-Maya.. Zayn lo vedo soltanto come il suo migliore amico..
Comunque la storia mi attira sempre di più e penso sia fantastica!
-McCincia20

27/08/13, ore 22:38

stupendo come sempre chissà harry come reagisce a sta cosa sono curiosa di sapere che dice baci

27/08/13, ore 22:26

STUPENDO MI PIACE TANTISSIMO GIURO NON LO DICO PER FARTI PIACERE MA PERCHE' LO PENSO DAVVERO

27/08/13, ore 22:13

Capito stupendo come sempre giuro, brava stavolta é più lungo. Palle Zayn si é comportato alla cazzo

27/08/13, ore 22:01

bellissimo *-* <3 dico davvero mi piace molto non mento :3 lol

27/08/13, ore 20:34

non fa cagare perché dici questo? hai poca autostima? se é si ti capisco

27/08/13, ore 20:26

notte movimentata eh? HAHAHAH Per quanto riguarda le news capitolo meraviglioso yeeeeeeee hanno fatto pace
maya e louis non potrei essere più felice di cosi cosa vorrà fare Harry mica scoparsi Maya?

27/08/13, ore 20:21

SEMPLICEMENTE FANTASTICO GIURO CUBANA CUBISTA AMORE A PRIMA VISTA HAHHAHA NON CI PENSARE I MIEI MOMENTI DI SCLERO E POI VOLEVO FARE LA RIMA SEI MOLTO BRAVA A SCRIVERE DICO SUL SERIO

27/08/13, ore 20:18

BELLISSIMO COME SEMPRE ME PIASA SECONDO ME ZAYN PROVA QUALCOSA PER LEI E ANCHE HARRY MA SI LITIGHERANNO? ED LOU FARA' PACE CON MAYA? PLEASE DIMMI DI SI

27/08/13, ore 20:13

HAHAHAHAHA LA BATTUTA DI LIAMUCCIO CARO ALLA FINE CI VOLEVA MI E' PIACIUTA COME TUTTO IL CAPITOLO DEL RESTO MA LA TENSIONE TRA LOU E SUA SORELLA NON ME PIASA

27/08/13, ore 20:11

bellissimo, ma io preferisco la coppia maya e Harry, loro sono perfetti insieme e la storia con zayn mi sembra un po' forzata da parte di maya, e per quanto lo voglia non può dimenticare Harry, quindi spero tornino presto come prima! un bacione <3