Important like my heart
di Louismyhero

27/08/13, ore 19:17

Molto bello dico davvero anche se un po troppo corto cerca di fare i capitoli più lunghi.
-RoSy...<3

27/08/13, ore 19:14

Ciau bella ho trovato la tua FF per caso <3 questo é solo l'inizio ma già mi piace ci sentiamo presto bye
-RoSy...<3

27/08/13, ore 19:14

Io spero che si rimetta con harry !
Anche se dopo quello che è successo stanno benissimo insieme!
Li adoro !
Aggiorna presto adoro questa storia ! Xxxx

26/08/13, ore 15:05

Hey,
Ho letto tutta la storia e devo dire che mi piace.
Aggiorna al più presto perché voglio sapere cosa accadrà e se puoi avvisami altrimenti rischio di dimenticarla.
A presto.
-LovePizzaGuys

25/08/13, ore 02:03

Questa stroria la AMO! Mi piace un botto. Scrivi benissimo. Non è come le altre storie,la Amo,lo so l'ho già detto. Prima di riniziare a fare il pappagallo,devi continuare assolutamente. Voglio sapere di Maya e Zayn,dei commenti di Louis e Harry. Quando aggiorni fammelo sapere che corro a leggere. Baci XXX
p.s. non sono brava come te ma se ti va di passare dalla mia ff e di lasciare una piccola recensione. grazie se lo fai Baci XXX brava ancora! Fallengirl. Ti lascio il link se ti va di passare : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2058952&i=1

24/08/13, ore 17:57

È bellissima continua così ti prego... voglio vedere cosa succede nel prossimo capitolo postalo subito ti prego nn farmi aspettare troppo!

24/08/13, ore 14:00

storia meravigliosa, ma ti giuri che quando leggo di zayn e maya sto' malissimo per Harry, perché non voglio che lei lo dimentichiiiii! comunque sei bravissima e adoro la storia! un bacio grandeeee <3

23/08/13, ore 22:52

io non so perché mi vuoi morta! ahahahahaah sei bravissima e adoro, anzi sono dipendente dalla tua storia, mi fa davvero emozionare! continua così meraviglia! baciiii <3

22/08/13, ore 15:00

Ho letto tutti i capitoli in una mattinata... sono bellissimi!! Continua così!! Ahh potresti passare da "Un avventura a Londra " e darmi dei consigli, ci tengo molto!!! Grazie baci Samanta

22/08/13, ore 14:00

Allora, capitolo fantastico,come tutti gli altri.
Sophia, mah bho, non ho tanta simpatia per lei, anche perchè conosceva Liam da prima e non è andata a nessuno dei sui compleanni, secondo me non gli interessa Liam, ma i soldi di Liam.Continua presto ti prego <3

21/08/13, ore 17:15

è una storia bellissima! mi coinvolge sempre emi fa commuovere, ridere! comunque io preferisco la coppia Harry e maya, mia opinione. comunque non fermarti,non solo perché la storia mi ha preso tantissimo ma perché tu sei veramente brava a scrivere! bacii ;)

21/08/13, ore 15:27

aaaaaa ma io ti uccido! Non puoi lqasciarmi così ç_ç
Aspettami, verrò sta notte, attenta nel sonno ti avviso! u.u
Comincia a dire le tue preghiere!
No scherzo, poi non puoi continuare se ti uccido...
Quindi continua, now, ahora, intedesconolosodire e nemmenoingiapponese capito?
Bene u.u
Continua presto, ciao! xxx

21/08/13, ore 10:52

dio ... adoro questa fan fiction ... ti prego aggiorna al più presto ...baci ;Mary xx

19/08/13, ore 17:32

Embè? Che aspetti? CONTINUAAAAAAA!
Ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua,
Se vuoi continuo!
E' bellissima, oddio, l'ho letta tutto d'un fiato oggi, fino ad ora, cavolo!
Fontana: On.
Yeeeeeeep.
Sbrigati a continuare, se no ti faccio fuori u.u
No scherzo.
A presto, e continua.

19/08/13, ore 10:21

Zaya forever! È la coppia perfetta *^* ti prego aggiorna perché devo assolutamente sapere come va a finire <3