Important like my heart
di Louismyhero

16/08/13, ore 19:17

SECONDO ME E MEGLIO MAYA&ZAYN AGGIORNA PRESTO BACI JB_1Dxx

16/08/13, ore 17:12

giuro. sto piangendo 1 casino...nn riesco a fermarmi...ho 1 bacinella piena d'acqua...bellissima ff continua così ti voglio bene<3<3

16/08/13, ore 16:52

bellissima storia. fantastica. e...potresti aiutarmi? non è da molto ke sono registrata qui e vorrei sapere come sii fa per scrivere qualcosa a qualcuno in privato...aiutami please...devo parlarti<3 ciao xx ale

16/08/13, ore 16:46

ioioioioioioioioioioioioioio voglio harry styles come vicino di banco...ma vanno bene anche louis, niall, zayn e liam eheheh<3<3 LOL la storia mi piace molto, mi incuriosisce...ora corro a vedere il prossimo capitolo ciauuuu<3 by ale xx

16/08/13, ore 13:28

okay, è semplicemente meraviglioso. Aspetto il seguito,ovviamente (:
La parte che mi è piaciuta di più è la parte finale, continua ti prego! c:

15/08/13, ore 21:10

ma cosa è diventato harry o mio dio nn ci posso credere beh aggiorna presto voglio sapere assolutamente come va a finire

15/08/13, ore 17:14

HO INIZIATO OGGI A LEGGERE LA TUA FF, E DEVO DIRE CHE E' SEMPLICEMENTE STUPENDA. APPENA HO VISTO CHE ERA L'ULTIMO CAPITOLO CI SONO RIMASTA MALISSIMO, LA MIA PARTE PREFERITA E' QUESTA: Harry:«Anche se non stiamo più insieme puoi ancora abbracciarmi se hai paura»
Gli scostai i capelli con il naso avvicinandomi al suo orecchio.
Io:«Non aspettavo altro.»

15/08/13, ore 16:31

Evvai sono la prima!!*balla la macarena*
Comunque in questo capitolo mi hai lasciato a bocca aperta...:O
Hahaha vabbe..aspetto il prossimo
Baci<3<3

13/08/13, ore 15:45

Noooooo! Si sono lasciati... Noooo! O forse si... sarebbe interessante vedere Maya e Zayn insieme *^*. Aspetto nuovi capitoli, ciau bella

04/08/13, ore 19:30

Cosa ??!
Che Cazzo devono assolutamente tornare insieme ti prego
Aggiorna presto adoro questa storia! Xx

31/07/13, ore 17:03

Amo la tua storia:) amo il modo in cui si comporta Harry:) sono felicissima che siano fidanzati. Complimenti, veramente, sei davvero bravaxD Io la amooooo, sul serio e' la mia droga*_*

31/07/13, ore 14:16

Odio lasciare recensioni negative, ma seguo la storia da tempo e ormai lo devo dire.
la storia, è bella e scritta bene, solo che, metti il capitoli troppo in fretta, non vedi che non ricevono recensioni??
ne metti 4 in mezz'ora poi dopo uno si perde coi capitoli,
magari uno e rimasto al 37, tu arrivi al 40 tutto di un botto e uno non ci capisce più niente.
Poi. Il banner. è immenso che ne dici di rimpicciolirlo un po'?
perché a molta gente da fastidio scorrere da sinistra a destra per leggere un capitolo, o meglio, tutti i capitoli.
Infine parliamo di X e Y, Dio. dovrai dare dei nomi a queste povere ragazza, descrivile un po',
è brutto leggere 'Y ti va dietro' non credi sarebbe meglio che ne so 'Clare ti va dietro'?
Come ho già detto la storia è bella, potrebbe diventare famosa,
se solo pubblicassi i capitoli in un lasso di tempo che non sia mezz'ora! lascia passare i giorni,
e quando vedi che ci sono cinque (di più o di meno) recensioni continui!
Spero accetti la critica (che poi tanto critica non è)
e spero anche di esserti stata utile
Baci xx.
P.s scusa gli errori non ho riletto
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 02:17 pm)

31/07/13, ore 14:12

Mamma mia sono dolcissimi insieme e finalmente harry è di nuovo amico di louis !
Che stronze che sono quelle ragazze
Spero che maya non si faccia influenzare da loro
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxxx

27/07/13, ore 10:25

L'ho visto il video ed è asfhjygv :3 tornando slla FF é davvero stupenda..poi Harry dolce...Dio stupenda..aggiorna presto BACI <3

25/07/13, ore 19:26

si io l'ho visto il video bellissimo tornando alla ff e bellissima e dolce aggiorna PRESTO baci JB_1D