Important like my heart
di Louismyhero

31/08/13, ore 16:20

ASDFGHJK *MORTA*
NO, OKAY. MI PIACE UN SACCO, E NON TI PREOCCUPARE ANCE SE E' LUNGO NON FA' NULLA ANZI, MEGLIO!

28/08/13, ore 14:04

io penso che dovresti far rimettere maya ed harry insieme cazzo non possono lasciarsi no uffa zayn é dolcissimo ma anche harry sembra sinceramente e dico sinceramente pentito sono curiosissima e lo sai ti prego continua al più presto senza l'aggiornamento di questa storia mi sento persa e inizio a farmi fil mentali ho bisogno di leggere continuaaaa perfavore

28/08/13, ore 13:56

amo Zerrie tantissimo ma l'idea di vedere nei prossimi capitoli Zaya non mi piace per niente rivoglio Marry quindi falli mettere insieme se no ti picchio virtualmente promesso

28/08/13, ore 13:51

si che l'ho visto trovo stupenda sophia e sono favorevole e pro alla copia siam yeee harry is superman

28/08/13, ore 13:47

la gente che preferisce la coppia zaya a quella marry non capisce niente lol io amo la coppia marry incondizionatamente anche se harry fa la parte dello stronzo

28/08/13, ore 13:35

il comportamento di maya non é stato dei migliori cazzo é stata scema a lasciarlo, ma il comportamento di harry non é stato da me troppo schifosamente perfido

28/08/13, ore 13:31

no jaaa perfavore non puoi farmi questo sai che amo la coppia Marry e non posso sopportare la loro rottura spero che farai di tutto
per farli rimettere insieme se no ti picchio virtualmente

28/08/13, ore 13:22

Perdonare per cosa? amo questo capitolo nuova puttanella di harry styles? le dovevi rispondere uff tipo ah io sarei una puttana? e voi che siete delle troie inacidite andate sulla vianova il porno-star vi aspetta lol

28/08/13, ore 13:17

aww che tenero Harry <3 si che bello finalmente Lou l'ha perdonato. amo questo capitolo é un qualcosa di stupendo

28/08/13, ore 12:35

SI CAPITOLO BELLISSIMO HANNO FATTO PACE YEEE BALLA LA CONGA YEEEEEEE *-*

28/08/13, ore 12:31

ODDIO NON DIRE CHE FA SCHIFO SE NO TI AMMAZZO E' SEMPLICEMENTE STUPENDO GIURO LO ADORO. Harry mi fa morireeeere lo amo troppo 1\5 del mio mondo awww

28/08/13, ore 12:19

No io non lo avrei perdonato cosi facilmente dopo tutte quelle cattiverie. Comunque capitolo stupendo sono felice che abbiano fatto pace

28/08/13, ore 00:34

Bellissimo come sempre anzi questo capitolo lo definirei il Paradiso giuro me piasa tantissimo é bello che maya cerca di ribellarsi a Lou, ma non mi piace che lui l'abbia chiamata puttana spero solo faranno pace anche stavolta come sempre del resto

28/08/13, ore 00:29

STUPENDO COME AL SOLITO GIURO PREMUROSO HARRY. UFFY LOU NON CAPISCE UN CAZZO

28/08/13, ore 00:24

Uffa che cavolo ci sono rimasta male amo la coppia Marry <3 nome inventato da me sta a dire Maya+Harry uffa louis zayn il filosofico