When blue eyes meet greens. (and when zouis meet weed)
di CitazioniLarry

27/06/13, ore 17:00

AHAHAHAHAH Stavo crepando mentre leggevo. E' stupendo AHAHAH oddio sei un genio, io ti amo.
E i nomi sono epici.
C'era anche la cosa della frutta che avevo sentito nel doppiaggio di un intervista.
Il cipria-cell mi ricorda qualcosa di un cartone, oddio.

Devo continuare a leggere perché è troppo divertente AHAHA.

27/06/13, ore 14:26

nuoo, non dirmi che è finita spero cwc
daaai, voglio il continuo.
voglio vedere che fa la princy ouo

27/06/13, ore 11:48

Ma tipo che quando Harriet sfila mi sono immaginata i suoi movimenti MOLTO ETERO scritti da voi?
Aiuto muoio. Nello è popo adorabile eh.. Povero Liamo con sto istinti suicidi..
Ma la SASSY e zayno entrano in scena insieme?
Risata finale HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAH avvisami quando aggiorni pls :))

27/06/13, ore 11:36

HAHAHAHAhahahahahahahaah sto morendo, vi giuro.
L'ultima parte poi.. HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
Volevo dieci che sono anche una fan della vostra pagina e mi fare morire, HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
Ok, vado lol

27/06/13, ore 09:53

no ma
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH VEDO CHE HARRIET E' PIU' SASSY DELLA SASSY (forse) ahahah “Scusami signora sgorbia, ma le princy non parlano con le merde di cane”
ma è fantastico!! XD poi '' e insieme andarono gayeggiando per le strade di Peneville'' AHAHAH VI AMO TANTO XD
**aspetta con trepidazione l'entrata degli zouis**
OUO
x

27/06/13, ore 00:19

io giuro crepo dal ridere, sto morendo. seguo la vostra pagina su twitter e su facebook e giuro mi fate troppo ridere. siete l'unico motivo per cui ancora tengo facebook, grazie mille di tutto.

26/06/13, ore 23:35

“Scusami signora sgorbia, ma le princy non parlano con le merde di cane”

Alè, vai Harriet, vai! No dai, siete grandi HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

26/06/13, ore 23:28

ommaigoddy AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
ti giuro che mi sto pisciando.. come tu hai messo il link di questa 'FF' nella pagina Facebook ho pensato 'una FF Larry *^* sdcfvgb' ma poi leggendo le prime righe mi sono messa a ridere come una cogliona AHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH

26/06/13, ore 23:10

io muoio. ti giuro, muoio. (a liamo piace questo elemento).
cioè, HAHAHAHAHAHAHHAA. Harriet e le sfilate, Nello ceh HAHAHAHHAHAHAHA soffoco.
soffoco.
s o f f o c o
ok, basta. continua :)))

26/06/13, ore 22:54

“Allora, come ti chiami?”
“Harriet Stili.”
“Interessante.”
“Lo so”
“Ok”
"Mi piacciono i treni.”

IO VI STIMO, CAZZO.
ADORO LA VOSTRA PAGINA E ADORO VOI, MI FATE SEMPRE TROVARE UNO SPACCO DI TEMPO PER RIDERE, GRAZIE MILLE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
VI AME.
CIA'.

26/06/13, ore 22:47

La signora prese Harriet per il braccio e lo trascinò dietro le quinte, lasciando i due amici a mani vuote.
“Senti, dato che questa che scrive ha detto che abbiamo le mani vuote, approfittiamone e andiamo a prendere un po’ di cibo.”

Sei un genio,cazzo! ahahahahahahahhahahaa

26/06/13, ore 22:43

Ahahahaha oddio :') La princy l'adoro XD Le princy non parlano con le merde di cane! E liam??? Una bomba, dove??? Ahahahah Stupenda :D

26/06/13, ore 22:30

vi prego sposatemi...Pretendo che vi facciano una fottutissima statua..
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 10:34 pm)

26/06/13, ore 22:23

Posso amarvi?? vi pregoo <3 <3 <3 <3 <3 AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 10:32 pm)

26/06/13, ore 22:19

Sto morendo dal ridere cazzo, mia mamma mi ha preso per pazza! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi spiace che Liamo sia depresso, ma è tenero. lol
Seguo già la vostra pagina, ma questa storia fa assolutamente morire! Poi il pezzo di Nello in cui fa: "Senti, dato che questa che scrive ha detto che abbiamo le mani vuote, approfittiamone e andiamo a prendere un po’ di cibo." AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ME LA RIDO ANCORA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
okay scusa, mi piace tanto! E' davvero bello farsi quattro risate così! Complimenti per l'umorismo e anche perché nonostante tutto la storia e scritta e ordinata. lol

Un bacione stile Harriet. xdxdxd (?)