When blue eyes meet greens. (and when zouis meet weed)
di CitazioniLarry

01/07/13, ore 11:43

"scusi avete il gelato al gusto di Starbucks?" ma chi sarà mai questa ignota persona misteriosa, al pezzo del campanello sono stramazzata a terra dalle risate, è passata mia nonna in pigiama che mi ha fatto
"Ilà, ma che ti ridi a fare? Sono le 9 di sera! Voglio dormire!" poi se ne è andata sorseggiando una camomilla, vabbè questa storia fa crepare dal ridere!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH siete.dei.geni!!!!!!!!!!
“Zayn Malik ft. The Wanted”
ODDIO AHAH OK OK STO CALMA!! ma come vi vengono? poi la parte di Nello è fantastica XD AHAHAHAHAH EEEEEEE
la parte finale è dsjfkgldsjkds
x

ADORO QUESTA STORIA MUOIO OGNI VOLTA CHE LA LEGGO :') "HARRIET SCENDICI QUI!" AHAHHAHAHAHAH

‘i crashed my car into the bridge, i don’t caaare, i love it’
“Oddio la mia canzone.”
Help HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Grandi, e poi finalmente è arrivato anche Zayno °L°

Ahahahah la sua canzone XD scusa Jennifer Lawrence :D Hai mai visto uno zombie? no. Infatti, ringraziami :D Ahhahahaha le adoro, non riesco a fare a meno di ridere :)

No, okay. Non ce la faccio. Sto morendo.
Sta fanfiction è fatta per uccidermi.
PUAAHAHAHAHAHAHAAH.
Ma la parte di Katniss.
AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA.
Okay, basta.

30/06/13, ore 16:06

hahahahahhaha questa ff mi fa troppo morire, è bellissima hhahahahah
p.s. mi sono immaginata Harriett mentre sfilava ahahahahahahahha

30/06/13, ore 16:02

oddio hahahahahhahah all'inizio avevo letto' "Liamo!" "PANE!" "Stili" ' dopo me ne sono accorta e ho riso ancora di più hahahahahahahah peneville secondo me è una città fantastica ouo piena di intrattenimenti ahahhahahaha. Eleonora Calderone HAHAHAHAHAHAHHAHAHAH OMFG AIUTO HAHAHAHAHAHAHAHA
“Non fare caso al cognome, anche per questo voglio spararmi ogni giorno con una mitragliatrice, ma sono dettagli.” ODDIO HAHAHAHAHAHHAH TU MI FAI TROPPO CREPARE E QUESTA COSA NON VA BENE AHAHAHAHAH
“A mai piu’ Eleandra Caldaia.”
“Eleonora Calderone.”
“A mai più Eleorone Caldernora” ODDIO HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

30/06/13, ore 15:55

HAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAH ODDIO AIUUUUUUUTO AHHAHAHAHAHAHHA. SU FACE SONO UNA VOSTRA FAN, MI FATE SEMPRE MORIRE E ANCHE QUESTA FAN FICTION NON E' DA MENO. HARRIETT E' ILA PIU' FESCHION DI TUTTI HAHAHA. NON OSO IMMAGINARE COSA ACCADRA' NEL PROSSIMO CAPITOLO, SE C'E' LA BEARD MI SPUTTANO HAHAHAHAHAHAHHAHAH

AHAAHHAAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAH ODDIO CREPO 'allora scusami jennifer lawrence' ma come vi vengono? HAHAHAAHAAHAHAAHH

I primi due capitoli mi hanno fatto ridere a crepapalle (?)
E poi quando è arrivata Louisa insieme al Calderone *-* Boh. Larry regna anche nella demenza di questa FF (che amo).
Ti prego continua ahahah

“Faccio l’ammazza zombie.”
“Ma gli zombie non esistono!”
“Ne hai mai visto uno?”
“No inf-”
“Ecco, ringraziami.”
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA Okkey,ma okkey :'))
Zayno a cuccia,che c'è la Sassy che salva la sua amata Harriet!
Continuaaaaaaaaa..si,continua.

30/06/13, ore 13:11

"Harreh alzò gli occhi al cielo, ma non lo vide, perché c’era il soffitto." AHHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAH No ma va beh..
"Oh mia Goddi" AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH Keep calm Harriet!
La Sassy ed Harriet si sono incontrati,si sono incontrati,si sono incontrati *Inizia a saltallare per la casa*

Ehi Ciao! Sono una tua grandissima fan e amo questa storia!
Ok,mi presento.
Sono Giulia e moltre altre cose che non ti diró perchè non vuoi sapere.
Comunque bella storia! Ahah,,Guardo sempre i tuoi post di Citazioni improbabili,ma non ho facebook,e quindi non posso commentare le tue stupende foto,,:/
Poi un giorno hai messo la foto di Niall tipo 007 e ho iniziato ieri a leggere questa storia.
Una parola. Da ora in poi ti perseguiteró con le mie recensioni. 10 parole.
Povero Liamo...manie suicide ...pure qui? Beh..lo capisco....vivere con Harriet e il dipendente di Nutella...
Si,,la Jelena è finita da un po'.
Siiiii *-*
Zayn Malik ft. the Wanted? Wow....ma ci sono die Zayn no? No..aspetta....Zayno è un'altra persona...
Siamo caduti cosí in basso se Zayn fa una canzone con loro! Beh...posso capirlo..qui è un universo parallelo rispetto al nostro (?)
Ma lo sai che quando mi hai citato Katniss Everdeen hai avuto la mia piú completa stima (?!)
La adoro...come ho adorato quel bambino!
Cucciolo...lui voleva solo quattro barattoli di Nutella....ma Nello è Nello che ci vuoi fare......poi Daddy é arrivato e il bambino è scappato (?)...
Il gallo Malik....ahahahh oh god....stile truzzo dio delle fashioniste ;)
E Louis che difende Harriet :D
Awwww,,,
Bellissimo capitolo,non posso aggiungere altro,,,
Al prossimo capitolo!
Giulxxx

“Cazzo di Buddha ma le frecce le lasciate a Katniss Everdeen?” LOL

oh, per quanto demente la storia mi sta prendendo.
E mo che succede? *sbatte le ciglia*

ectra.