When blue eyes meet greens. (and when zouis meet weed)
di CitazioniLarry

25/06/13, ore 23:09

me piasa, me piasa pe davero OuO

cristosanto, perchè sei così fottutamente un genio? perchè?
già la pagina è magnifica, ma ora pure questa? ooohw
sto morendo dal ridere, l'ho fatta leggere anche ad un amico e l'ha amata almeno quanto me, merda.
sei pure brava, devi dire, AHAHAHAHHAHAHAHAHA, omg
ti prego, continua, scrivi altre merdate simili, plssssss, OMG.

l'unica cosa è che io sono innamorata perda di eleanor
ceh, lei è il mio amu, no... io la amu troppixximu,sks :c
*si ritira a piangere in un angolino*

ectra.

25/06/13, ore 23:09

Oh porca Sassy! *_*
Sto morendo dalle risate, davvero raghyyyy, voi mi volete morta! Oh cielo, questa fanfiction è la cosa più demenziale, divertente, spanciante e stupenda che io abbia mai letto! Davvero io via amo troppo! La vostra pagina su Twitter è già qualcosa di assurdamente meraviglioso, ma questa fanfiction spacca il culo a tutti!
Vi prego aggiornate presto presto! <3
Tanto love<3
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 12:54 pm)

25/06/13, ore 22:52

Allooora io già vi stimavo prima con la pagina,adesso ancora di più e mi sto convincendo a farvi una bella statua.
"Scusi,avete il gelato al gusto di Starbucks?" Qui c'è lo zampino della Beard.. AHAHAHAHAHAH No veramente mi avete fatto morire dal ridere..ma morire morire,come vorrebbe fare Liamo con la sua grande voglia di viveree.
Questa storia me piase,me piase pe davvero..way così raghyyy hihihiihhiihihi (?)

25/06/13, ore 21:53

Dove posso mettermi in coda per inginocchiarmi al vostro cospetto?
Continuate così raghyyyyyyyyyyyyyyyyyy xdxdxdx

25/06/13, ore 21:43

TI SEI SUPERATA! AHAHAHAHAHAHAHAHAH Già amavo la tua pagina ma dopo questa storia credo di stimarti troppo, sul serio. lol
A da mezz'ora che rido come una foca in calora e mia madre mi guarda male, se domani mi porta dallo psicologo sappi che è solo colpa tua.
Ti prego aggiorna presto..la curiosità sul gelato al gusto di Starbucks è alle stelle! AHAHAHAHAHAHAHAH
GRANDE, ALLA PROSSIMA! xx

25/06/13, ore 21:41

sto morendo dio ahahahahahahhahahahaahahahhahahahahahahahahahahahahaahahaahhahahahahahah LIAMO E' IL PIU' BELLO, CON QUELLA SUA SOLARE VITALITA'! Aahahahha

25/06/13, ore 21:30

Ahahahahah XD Voglio partecipare al matrimonio di Liamo e Mandy :)

25/06/13, ore 21:24

SMADONNOOOO HAHAHAHAHAHAHAHHA STO COLLASSANDO TREMENDAMENTE lol sei completamente fuori di testa...ME PIASA!
-Alessia

25/06/13, ore 20:58

A I U T O. adesso oltre ad avere una pagina stupenda, fate pure una storia. IO MUOIO! AHAHAHAHAHAAHAHAHA
Siete simpaticissime, liamo ha sempre voglia di morire e harriet... insomma, harriet e harriet.
posso solo immaginare, anzi, sono sicura dell'identità della persone che ha chiesto il gelato al gusto starbuck, ma chi non lo ha capito?
complimenti, scrivete anche pure ahahhahaa uu <3

25/06/13, ore 20:55

non ce la faccio più, sto ridendo da mezz'ora AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
nello che riceve la chiamata da jerry, immagino delle totaly spies (?) AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
la madre di harry milf AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
'il gelato allo starbucks' la beard è ovunque AHAHAHAHAH
no la amo perché è talmente demenziale da farmi morire AHAHAHAHAH
mi immagino già gli zouis AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
aggiornate presto mi raccomando lol
p.s vi amo sjhsk

25/06/13, ore 20:53

ODDIO. IO. VI. AMO.
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA non vedo l'ora di vedere larry e zouis, omg.

25/06/13, ore 20:50

Santissimo signore protettore dei Larry (?) voi. Siete. Delle. Grandi.
Vi amo. Cioè, dopo tre parole ho cominciato a ridere e non l'ho più finita! o.o
'Avete il gelato allo Starbuck's?' AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAH no, ma dico, ne vogliamo parlare?! AHAHAHAH muoio :')
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, gli Zouis alle prese con l'erba e i Larry che gayeggiano ovunque :')
AHAHAH
Ps: la statua come la volete? :3
Un bacione,
F.

25/06/13, ore 20:41

Credo che questa sia l'unica fanfiction in questa categoria che ho letto con piacere c':
Anzi, che piacere, diciamo che l'ho letta rotolando dalla sedia per le risate LOL
Davvero, ti adoro. Continuala o mi coalizzo con Zayn per farti saltare in aria mentre compri il CD delle Little Mix.

25/06/13, ore 20:30

oh, ti prego, mi fate del male voi.
ho iniziato a ridere all'inizio, e sto ancora ridendo dopo dieci minuit.
ANNA DI CATAGLOGNA.
MA NE VOGLIAMO PARLARE?
mi sento male.

ciao, vi amo.

25/06/13, ore 20:29

sto per morire dal ridere,vi amo basta.HAHAHAAH continuare vi prego. :') HAHA