When blue eyes meet greens. (and when zouis meet weed)
di CitazioniLarry

26/06/13, ore 21:35

mi fate crepare dal ridere ahahahahahahahahaahah c: continuate ve prego lol

26/06/13, ore 21:32

crepo ahahahahahahaahahahahahahahah mi sento male ahaahahahahaahahhahahahahahah forza postate altri capitoli lol

26/06/13, ore 21:13

Liamo era il tipico ragazzo allegro e felice,lo sapevano tutti.
Tranne lui.

CREPO MALE.
io vi amo, ciao.
-sofi-

26/06/13, ore 20:36

''andarono gayeggiando''
HAHAHAHAHA
la mania suicida di Liam è la cosa migliore oltre le scene molto etero di Harriet
TUTTO QUESTO E' DEMENZIALE. MA IO LO AMO HAHAHAHAHA

26/06/13, ore 20:16

"Harriet Sono la princy più divina di tutte baciatemi il culo Stili" HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA IO NON CE LA FACCIO TI AMO TROPPO <3 NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO HAHAHAHAH
e pls, dai a liamo un po' di voglia di vivere.
hahah ti amo ciao xx

26/06/13, ore 20:04

“Allora, come ti chiami?”

“Harriet Stili.”

“Interessante.”

“Lo so”

“Ok”

“Mi piacciono i treni.”

AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH PARLIAMONE! AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
Gli istinti omicidi di Liam?I migliori,veramente lol.

“Harriet Sono la princy più divina di tutte baciatemi il culo Stili?!” QUA SONO MORTA (COME LIAM) AHAHHAAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH SIETE I MIEI NUOVI IDOLI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH DAVVERO.

26/06/13, ore 19:43

“Allora, come ti chiami?”
“Harriet Stili.”
“Interessante.”
“Lo so”
“Ok”
“Mi piacciono i treni.”

HAAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAH Ma io vi amo, troppo, siete le mie idole hihihi xdxdxd
GLi istinti suicidi di Liamo sono i migliori ed Harriet è la mia princy preferita :Q_______________________

muoio (ammetto,sono stata influenzata da Liamo Pene),voglio il continuo HAHAHAAHAHAHAHAHA

26/06/13, ore 18:47

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHH OH MIO PENE XD (?) AHAHAHAHAH TU. SEI. IL. MIO. IDOLO.

26/06/13, ore 18:19

Ti scriverei solo tre parole, se poi non inviasse la recensione come messaggio, quindi mi tocca scrivere così e romperti il cazzo.
Ora, siccome credo, anzi, sono convinta, di aver superato le 10 parole necessarie, ti dirò le mie tre parole che volevo dirti prima.
Cioè, voglio dirtele anche adesso, ma insomma non lo so.
Okay, lo dico e basta hihi.
1. Sei
2. Un
3. Mito
Me piasa pe daveo questa ff. ouo

26/06/13, ore 18:09

Cioè a me fa ridere ogni singola parola che scrivi HAHAHAHAHAHAHAHH sto decedendo.
Liamo è fantastico come sempre...ma Harriet in questo capitolo ha proprio diveggiato.
HAHAHAHAHAHAHAH la fine è epica, davvero.
Ti prego continua presto....MI SI STA SVACANTANDO LA VESCICA HAAHHAHAHAHAHAHAHA
TI AMO -Fede <3
p.s non ti preoccupare che te a faccio io la statua CRISOELEFANTINA pure eheh.

26/06/13, ore 18:05

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA, no, io rotolo, scusa, HAHAHHAHAHA
“Chiuda quella bocca che ci entrano i cazzi.” STATUA <3

alla prossima, babe,
ectra.

26/06/13, ore 17:45

OMMIODDIO HHAHAHAHA IO TI AMO E AMO QUESTA FANFICTION.
solo che Liamo mi fa tanta pene..emh, pena.
ti giuro che mi scompiscio quando leggo HAHAH
non vedo l'ora che harriet e louisa s'incontrino.
aggiorna presto xx

26/06/13, ore 16:54

Ahahahah vuoi che muoro??? XD Stupenda! :) Espressione facciale peggio della Stewart e Liamo Pene :D Ahahah ma dove le trovi?! :)

26/06/13, ore 16:40

ok, questa storia mi piace sempre di più aww
poi nello che salva la nutella, liamo pene il disperato, eleonore caldernora e la princy harriet li amo skdjflp
aspetto il prossimo c:

26/06/13, ore 14:55

HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA!.... ho riso così tanto che le mie risate non facevano piu rumore *si asciuga le lacrime* tesoro è FA-VO-LO-SOO!! non vedo l'ora di sapere  come andrà la sfilata di Harriet dagli occchi fosforescenti, i capelli di spugna per raschiare le pentole, i buchi nelle guancie ,i 4 capezzoli e tutto il resto HAHAHAHA! ti prego continua che altrimenti mi deprimo e mi voglio uccidere come Liamo Pene!!!...