When blue eyes meet greens. (and when zouis meet weed)
di CitazioniLarry

10/08/13, ore 12:49

Ahahah! Ok non credo che ci sia qualcosa di sensato e per questo la adoro! **
Mi fa piegare dal ridere! Vado a leggere il resto!

09/08/13, ore 23:00

giuro che sto crepando dal ridere AHAHAHAHAAHAHAH devi aggiornare, questa storia senza senso è di-vi-na AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA

08/08/13, ore 00:38

Dio, HAHAAHAHHAAHHAHAHAAHHA. siete fantastiche,davvero. Ceh: "scusi avete il gelato al gusto di Starbucks?" No, ma AHAHAHAHAHAHHA. Vi amo ogni giorno sempre di più, vi seguo sia su Twitter che su Facebook.. Quindi: come potevo mancare su Efp? Appunto, non potevo. AHAHAHAHAH vi ripeto che vi stimo un casino, e amo la vostra pagina. Asfghjk

03/08/13, ore 22:47

*Si inchina umilmente al vostro cospetto*
Notando che le ragazze della mia pagina preferita sul Larry sono sbarcate su EFP, non ho potuto fare a meno di leggere u.u
Da quel "la frutta? quella nera no, che è brutta!" ho dedotto che anche voi avete visto QUEL video su you tube... dire che l'ho adorato è dire poco, ma sorvoliamo.
Gelato al gusto Starbuck?? HIHIHIHI come deve essere trasgry la persona che lo ha richiesto .-.
mi complimento ancora :)
Saluti e chill Liam ,
Fux :)

29/07/13, ore 19:33

Questa storia anche se non ha senso mi fa morire dal ridere, l'adoro AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Aspetto con ansia il continuo AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SIETE TROPPO FORTI AHAHAHAHAHHAHA

20/07/13, ore 15:44

*“Insomma, di cosa si tratta questo tuo lavoro, Nello?”* Domandò Haz, mentre si scaccolava.

Mi sono immaginata Harry che si scaccola con la bocca aperta. Crepo. HAHAHA

19/07/13, ore 13:25

Ma 'ste cose ti vengono così all'improvviso? Io sto crepando HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. via culostretto poi è il massimo,aiutatemi.

19/07/13, ore 01:45

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Ma io muoioooo AHAHAHAHAHAHAHAH Vi adoro :') CONTINUATELA ! *^*
Un saluto :DD.

19/07/13, ore 01:26

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH, no vabbé ma io vi amooo ahahaahhaah ''Mi scusi, avete il gelato allo Starbucks??'' (???). E cominciò il peggio. AHHAHAHAHAHAHAH sto morendo dalle risate ve lo giuro!! Vi seguo pure su Facebook e Twitter, praticamente vi adoro, io e la mia migliore amica passiamo le giornate a dirci:
''Sei out dalle divine'', ''Zitta sciocca plebea'',''Ginopino'',''Me piasa'',''Guarda quella portatrice di vagina'', ''Compra il cd delle little mix o ti faccio saltare in aria'', ''Ma come ti vesti??'' e cose così! Ogni volta che pubblicate un'immagine è come una benedizione del cielo ahahahahah Vi ADORO.
Ora DEVO leggere il resto della storia.
Un bacio :** e viva GinoPino. xD

15/07/13, ore 21:59

Questa storia mi ha fatto venire la voglia di avere un cipria-cell.

Questa storia si doveva chiamare ‘Liam e il suicidio della porta accanto’
HELP HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA

14/07/13, ore 12:03

Io crepo dalle risate leggendo questa ff, sei un genio AHAHAHAHA

07/07/13, ore 23:35

“Ehi scorfano, placa i tuoi istinti da orso polare e rispetta la fila. Decelebrata microcefala.”
E vai così Herreh!!Senza offesa Caldaia,o come cavolo ti chiami,lo sai che ti amiamo TUTTI.
Noi Larry Shipper poi,uhh non puoi immaginare ;)
Anche io voglio salvare i vasetti di Nutella come li salva Nello,non è giusto..
Liamo,darling,non ti abbattere.Hai un bellissimo cognome,la voglia di vivere ce l'hai è solo che non lo sai,tutto qui!Cosa vuoi di più?
Raghy,siete fantastiche,non posso dire altro <3
Cercate solo di non far trovare una corda in giro quando c'è Liamo,non si sà mai lol
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 11:36 pm)

07/07/13, ore 23:22

"Harriet era il tipico ragazzo sclerotico, con una spugna di ferro per togliere il bruciato dalle pentole al posto dei capelli, una bocca enorme, 4 capezzoli, 6 dita, 2 buchi sulle guance, occhi fosforescenti, insomma, un vero esemplare di alieno."
ED E' QUESTO IL MODO SIGNORI,IN CUI NOI LARRI SCIPPER,DEPRAVATE CHE HANNO ROVINATO UNA STUPENDA AMICIZIA,NON TRUE DAIRESCIONER NUN SIA MAI,CHE VEDIAMO HARRY STYLES!!
No vabbè a parte questa piccola rivincita personale verso alcune belle persone del fandom,io praticamente vi stalkero il profilo su FB e Twitter.
Mi fate morire ogni volta che postate una nuova foto e questa storia è il coronamento di un sogno(?),vi adoro!
Praticamente io non dico più "mi piace" ma me piasa,e io e una mia amica a adoriamo Harriet e la Sassy Queen in una maniera assurda ewe
Sono curiosa di leggere il resto della storia,vado subito.
Arrivederci plebei u.u

07/07/13, ore 20:25

oh *________________________* per quanto questa storia sia completamente non sense e mi faccia morire dal ridere per dei buoni minuti, questo capitolo nasconde un lato fluffoso all'ennesima potenza! *w*
Laaarry larry larryyyyyyyyy **
Aspetto il prossimo!
xx
Haley

07/07/13, ore 16:54

Sto crepando.
Seriamente.
Non sembra perché scrivo in questo modo, ma sto crepando come un criceto impazzito.