When blue eyes meet greens. (and when zouis meet weed)
di CitazioniLarry

HAHAHAHAHAHAAAHAHAH zayno deve essere jdieksj. Va be Nello spacca...ma Harriet è Harriet ed è la princy migliore. AHHAHAHAHA cavolo adoro sta ff demenziale..mi faccio davvero delle belle risate, grazie. Non vedo l'ora di leggere gli Zouis alle prese con la ganja haha. Un bacione, viva Gino Pino e al prossimo capitolo Fede <3

“Faccio l’ammazza zombie.”
“Ma gli zombie non esistono!”
“Ne hai mai visto uno?”
“No inf-”
“Ecco, ringraziami.” AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Mi sono immaginata la scena, con Niall che si sbatte a mò di Men in Black.
E poi Zayno aggrassivo.....GOGOGO! E Louis che va a salvarlo *****
Continuate al più presto
V_

‘i crashed my car into the bridge, i don’t caaare, i love it’ MORTA AHAHAHAAHAHAHHA Nello e la nutella fa troppo ridere, va be' vi seguo su facebook, su twitter quindi non potevo perdere la vostra storia. Siete grandi!

Aaaaand he said: tell me your problems without 8 security in NYCCCCC and i said Alright chlamydia boyy’
“Alright chlamydia boy? Ma che cazz di canzone..?!” Harriet era sconvolto.
“Zayn Malik ft. The Wanted”

HAHAHAHAHAHAHAHAH aiuto siete dei geni :')

ci vuole un arte per creare ste cose HAHAHAHHAHAHA miseria schifa io vi amo, lol.

Hahahahahahahahahaha quella parte di niall e gli zombie era mitica hahahaha io ti adoro cazzo hahahaha

29/06/13, ore 21:59

Sono di nuovo io a rompere. Alla parte -“Non lo ascoltare Eleonora, quella statua non s’ha da fare e mai si farà.” Si intromise Liamo.
“Suona molto Manzoniano.”
“Avevo appena finito di leggere il primo capitolo.”
“Sfigato.” Rispose Nello.- mi è venuto in mente "The Adventurous Adventures of One Direction". Avete mai provato a disegnare un vostro cartone? Lol, sarebbe epico. Io vi seguirei.

29/06/13, ore 21:55

Ok, no, ho iniziato a leggere stasera, e solo a metà di questo prima capitolo avevo le lacrime agli occhi talmente tanto ho riso. Siete delle grandi, vi adoro!

P.S.: Non è uno scherzo, nel paesino in cui abito, c'è un bar-gelateria, e il proprietario si chiama Gianfranco. Quando dobbiamo uscire io con la mia compagnia, è un continuo "Andiamo a prendere qualcosa da Gianfranchino?". Non la vedrò mai più nello stesso modo questa cosa HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

29/06/13, ore 21:54

Ahahahah alzò gli occhi al cielo ma non lo vide :D Ahahaha muoio :)

29/06/13, ore 00:23

Sto a ridere come nà cogliona....non si può.......stavo per morire soffocata per 2 volte? 2? mi volete sulla coscienza...... tu e le altre amministratrici di "Citazioni improbabili su Larry Stylinson" siete delle genie....e grazie perchè ogni volta che visito la vostra pagina mi torna il buon umore.
Continuate al più presto.
Much Love.
V_
LiR

29/06/13, ore 00:02

"Harreh alzò gli occhi al cielo, ma non lo vide, perché c’era il soffitto." STO MALE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
Ma che dolci non sono Louis ed Harreh che si incontrano? Awww, tra poco sboccerà il loro gayoso(?) amore. Lalalaaaaaa!
Okay scusa, adoro 'sta storia!

Un bacione.

29/06/13, ore 00:02

“Oh mai Goddi.”
Hazza era una vera pippa a relazionare con le persone, dopotutto, era un ragazzo non male.

OH MAI GODDI.LA PRINCY INCONTRA LA SASSY QUEEN.HARRIET E' INLOVE WITH LOUIS.

28/06/13, ore 23:59

“Harriet Sono la princy più divina di tutte baciatemi il culo Stili?!”

AWWW HARRIET CHE PRINCY.

28/06/13, ore 23:58

“Ehi scorfano, placa i tuoi istinti da orso polare e rispetta la fila. Decelebrata microcefala.”

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH OH MAI GODDI

28/06/13, ore 23:57

“Scusi, avete il gelato al gusto di Starbucks?”
E il peggio iniziò.

STO MORENDO HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH