When blue eyes meet greens. (and when zouis meet weed)
di CitazioniLarry

10/12/13, ore 13:47

NON. CE. LA. POSSO. FARE.
certo che i penevilliani sono delle teste di cazzo.
HAHAHAHAHHAHAHA no, pessima. la smetto, sennò la prendo nel culo... HAHAHAHA no, sul serio, meglio che la smetta.
anyway, adoro troppo questo capitolo, perché c'è Dio Hamtaro! il mio idolo, proprio HAHAHAHA
mi sono letteralmente buttata a terra non appena ho letto "molte beard appariran", IO NON CE LA FACCIO, SEI TROPPO UN GENIO HAHAHAHAHA
mo' vado c':
ciao!
kisses by alex ♡

08/11/13, ore 23:13

Ti scongiuro, continuala, non mollarla, sto morendo dal ridere! Sono troppo curiosa di vedere come andrà a finire tra Harriet e Louis (XD) poi le missioni di Nello con la Nutella e la voglia di vivere (XD) di Liamo e Zayno che manco sa le canzoni che canta XD

01/11/13, ore 11:24

daje continua che sono in ansia.
“Non sapevo avessi una cotta per Louis.”
“Beh.. Allora..”
“Muu..”
“Cosa?”
“Muu.”
“Ma che..?”
“Hai fatto il verso della pecora e io ho fatto quello della mucca.”
“Ne ho abbastanza.”
HO RISO TROPPO AIUTO

21/10/13, ore 03:04

“Più che Nello, sei tu l’Illuminato con quei pantaloni. Toglili, sono osceni. Nemmeno Vladimir Luxuria li indosserebbe.”
Harriet si sentiva offeso nel profondo del suo culo.
“Scusa ma chi cazzo è ora questo?”
“E’ una donna.” Ribattè Liamo.
“Oh. Chi cazzo è questa ora?”
“Niente, lascia perdere. Sei ancora troppo piccolo.”
“Ma comeee, io voglio il gelato!”
“No Harriet ! devi prepararti!”
“Andiamo a comprare il gelato o ti sputtano a tutti con la tua foto di quando eri piccolo ed eri su una monopattobici con dei guanti da gay e calzini orribili.”
“Cos’è una monopattobici?”
“Uno monopattino bici! Semplice ma efficace.”
“Gino Pino, aiutami tu.”
ALLORA IO VI AMO. NO ASPETTATE. BLU E' PIU' BELLO HAHAHAHA. ALLORA IO VI AMO SERIAMENTE. VI AMO QUI. VI AMO SU FACEBOOK, E VI AMO OVUNQUE SONO SERIA. L'HO LETTA PER PIU' DI UNA VOLTA QUESTA STORIA E OGNI VOLTA PIANGO DALLE RISATE. ODDIO BASTA. VI AMO CIAO CIAO CIAO CIAO. ORA ANCHE ROSSO, VI AMO CIAO.

20/10/13, ore 17:17

per favore, tu vuoi farmi morire dal ridere? AHHAHAHAHAHAHAHA farà anche 'cagare' ma è una genialata :') io davvero non posso farcela HAHAHAHAHAHA che genio :'))

14/09/13, ore 23:29

solo HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA E ANCORA HAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHE POI HAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHHAHAHAHAHHAHAHAH NON HO FINITO HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA ADESSO QUASI AHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA OK BASTA AHAHHAHA

14/09/13, ore 18:54

OOOOOOOOH! MENOMALEEEEE! in questi tempi duri e con l'inizio della scuola non aspettavo altro se non che tu aggiornassi. Mi mancavano davvero troppo Peneville e i suoi abitanti...SIGH! :):

13/09/13, ore 23:56

E dopo tre anni finalmente riaggiornò.
ALLELUJA, PEOPLE.
Anyway!
Mi sto spanzando dal ridere , è troppo divertente, ahahahahah C':
Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo ♥

13/09/13, ore 13:17

È bellissimo !!! Liamo che vuole morire è il meglio ! Povera Harriet ! Le avete impedito di diventare spiderman :D comunque a me piace tantissimo! Brava!

13/09/13, ore 09:56

Hahahahahaha ommioddio sto crepando dal ridere XD Mi fai sempre morire quando leggo sta storia Non riesco a smettere di ridere ahahahahah Eppoi il personaggio di Harry,Harriet é il mio preferito insieme a quello di Liamo che vuole sempre morire XD Apero che aggiorni presto ^.^ Storia favolosa direi *--* Un bacio <3 Ciao :-)

13/09/13, ore 09:50

Non riesco a smettere di ridere AHHAAHHAHAHAAHHAHAHHAAHHAHA sei completamente pazza e bon dire che è una cagata perché è fantastica HAAHHAAHHAHAHAHA

13/09/13, ore 09:31

TU ORA O CONTINUI O VENGO LI', TI COSTRINGO A SCRIVERE E TI UCCIDO, POI VADO A CERCARE LE SFERE DEL DRAGO, RESUSCITI, E RISCRIVI!
mi fai sempre scompisciare dal ridere e, a dirla tutta il personaggio di Harry è azzeccato (?) a quello nella realtà HAHHAHAHAAHAH
Vabbè mi dileguo...
sciaaaaaaao bella!

13/09/13, ore 01:50

............. *cerca di scrivere mentre toglie un po' di muffa che si é creata intorno alla storia*
io ti amo e sto già preparando l'altarino per sposarci. mi hai conquistata al "“Ecco perché ho questo stupido nome da gay. Ecco perché sono gay!”
“No, tu sei gay sia fuori, che dentro la storia.”
“Ah ok.”

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto! *si prepara ad aspettare le 2874 notti e giorni che si succederanno prima del prossimo capitolo*

11/08/13, ore 18:18

Quando Zayn ha tirato l'autoradio dal finestrino stavo crepando!
Ahahah! Giuro, non me l'aspettavo proprio, che colpo di scena!
Bho dai, sta storia ha sempre meno senso ma è troppo bella per smettere di leggerla! :P

11/08/13, ore 18:04

“Senti, dato che questa che scrive ha detto che abbiamo le mani vuote, approfittiamone e andiamo a prendere un po’ di cibo.”
Non capisco il motivo ma adoro la tua storia ahaha, è qualcosa di epico!