When blue eyes meet greens. (and when zouis meet weed)
di CitazioniLarry

26/06/13, ore 14:18

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAH Okkey mi fermo HAHAAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH No ancora un po' .. AHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHH Ops.. HAAHHHAHAAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAH Okkey credo di aver finito.. AHAHAAHHA ..Si adesso si. Ce parliamone per favore..questa fan fiction è DI-VI-NA come la Sassy e FA-VO-LO-SA come Harriet ..adesso continuate,ho bisogno di ridere se no mi potrei ritrovare come Liamo..che ha una voglia di vivere pari a..pari..a qualcosa.

26/06/13, ore 13:01

Ridere è la cosa più intelligente che mi rimane da fare HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Mi hai fatto moriree :')
Ti seguo sempre anche in pagina, sappilo <3

26/06/13, ore 11:41

ma cosa cazzo?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
no aspettateeeeeeeeee voi siete quelle fighe pazzesche che io amo con tutta me stessa? XD ommiodio che genialata questa FF!!
okay ahah Liamo è il migliore secondo me AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH la sua voglia di vita mi distrugge XD XD
poi c'è Nello è che stupendo AHAHAHAHAHAH e la BEARD COSA DIAVOLO? XD AHAHAHAHAHAH STO SCOPPIANDO AHAHAH E' TUTTO COSì PERFETTO MA COSA SIETE?!?
nooo però io adesso voglio gli Zouis tutti fatti con la ganja e la sassy che gayeggia liberamente con harriet VI PREGO CONTINUATE AHAHAHA
VI AMO
SIETE STUPENDE!
x

26/06/13, ore 10:25

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sto amando questa storia alla follia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo kjdasl
c'è da dire che il mio personaggio preferito per ora è Liam, con tutta la sua allegria lo. Amo da morire anche Harriet AHAHAH ma VOGLIOAMO SASSY VOGLIAMO SASSY VOGLIAMO SASSY NOW. E:
VOGLIAMO ZAYN VOGLIAMO ZAYN VOGLIAMO ZAYN

ok, evaporo.

p.s amo la tua pagina jskladakl mi fate morire

26/06/13, ore 10:09

poi un giovane inginocchiato a mo’ di supereroe si scorse tra la nebbia.
“Nello?! Ma che cazz?”
HAHAHAHAH No, ok vi adoro!
Mi fate morire! Continuate presto :')

26/06/13, ore 02:55

ok,lasciando perdere la battuta sulla mia Kristen ma DIO HAHAAHAHHHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHHAAHHAAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH STO RIDENDO DA ORE HAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAH
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 12:53 am)

26/06/13, ore 02:23

dire che sono le due di notte e sono a letto con mia madre accanto, e devo tenermi una mano sulla bocca perchè potrei svegliarla. mi fa male la pancia dalle risate, mi sento male ahahahaha poi alla fine non ce l'ho più fatta e ho scrofato ma dettagli ahahahaha boh, la smetto che è meglio. amo la voglia di vivere di liamo, la mascolinità di harriet e l'intelligenza di nello. eleanora è una figa. PENEVILLE, ed ho detto tutto. non vedo l'ora della comparsa della sassy, e di quella di zayno! me piasa pe davero :)

26/06/13, ore 01:26

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAAHAAHAHAHAHAHAHAAHHHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sto morendo lentamente xD (A Liamo piasa qvesto lementoh(?)) Ahahahaha vi prego continuate xD

26/06/13, ore 00:46

AIUTO STO MORENDO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NON CE LA POSSO FA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SIETE I MIEI NUOVI IDOLI, GIURO. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

25/06/13, ore 23:53

Eleonora Calderone, Peneville, Liamo Pene, Harriet Stili, Nello che salva la nutella...ci manca solo che Louis spunta da superman AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Invece non vedo l'ora che entra in scena Zayn tipo tutto cannato AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Seriamente...(che poi di serio non ci sta niente qui, lol) QUESTA STORIA FA SCOMPISCIARE DALLE RISATE, COMPLIMENTI. AHAHAHAHAHAH

25/06/13, ore 23:47

"Liamo iniziava a scaldarsi, era la volta buona che gli sarebbe partito l’embolo." sono morta HAHAHAHAH poi quando avete scritto "Domandò Haz, mentre si scaccolava." stavo soffocando HAHAHAHAHAA amo la vostra pagina e con questa FF vi siete superate (lo so che siamo solo al secondo capitolo, ma è bellissima HAHAHAHHA) d'ora in poi quando sarò giù di morale leggerò questa FF per farmi spuntare un sorriso :D

25/06/13, ore 23:46

MA IO VI AMO. non c'é niente di più spassoso,giuro mi sto pisciando sotto dalle risate! io amo nello e le sue missioni per la nutella, e poi vogliamo parlare della voglia di vivere di liamo ?AHAHAHHAHAHA oddeo basta. morirò dal ridere prima o poi ne sono certa. ah, anche la pagina di faccialibro è stupenda. aggiornate presto voglio vedere la sassy in azione :')

25/06/13, ore 23:43

HAHHAHAHAHAHAHHA già il titolo è schiattevole. Liamo è il mejo, adoro il suo amore per la vita. Nello è super, quanto è misterius (quante cazzate che sto sparando). Eleonora Calderone se po' pure gettare nel letame. Harriet è semplicemente DI-VI-NA e FA-VO-LO-SA. Lo stereotipo della truzzagine e della femminilità..il suo rapporto con la Calderona è amazingo. GIANFRAMARCHINO SCASSEGGIA. Io voglio gli Zouis e le avventure con la ganja e i Larry che gayieggiano, porca Modest! Viva Gino Pino e i cupcakes. Adiosssss, ti lov.

25/06/13, ore 23:31

AAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
POSSO SOLO RIDERE, E' L'UNICA COSA SENSATA CHE HO DA DIRE, AHAHAHAHHAHAHAHAHA

"Ebbene si, Pene era il cognome di Liamo. Nessuno se lo sarebbe aspettato qui a Peneville."
"“Sei pregata di toglierti quell’espressione dalla faccia quando sei con me.” Brontolò Harriet.
“Scusa ma io non studio matematica.”"
ODDEO,MA TI AMO, SCUSAMI,AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAH
due capitoli in un giorno, strafighi, poi

ti amo, sks.

e io sono la fidy di el, vero? VERO?

ectra.

25/06/13, ore 23:24

GIANFRANCHINO E IL CAMPANELLO DI MERDA AHAHHAHAHHAHAHAHAHHA IO MUOIOO! TI PREGO FANNE UN ALTRO!