Another Cinderella Story.
di Ehybastaldo_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/02/14, ore 10:48

No,non puoi farmi una cosa del genere:'( Io ano questa storia *.* Come farò senza? D: Morirò,ne sono sicura. Addio sogni :"(❤

A parte tutto. È la fanfiction migliore che io abbia letto. E ti assicuro che ne ho lette tante *.*

02/02/14, ore 11:40

Anche questa,purtroppo,è finita!
Scusate se ultimamente non sono stata presente ma non ho perso un capitolo u.u !
Che dire? beh ho amato questa storia, come ho amato tutte le altre, Sofia tu lo sai benissimo che sei bravissima te l' ho sempre detto e sempre lo diro' e beh, Simo tu non sei da meno, insieme siete imbattibili!
Da quanto ho capito avete intenzione di scrivere un altra storia, beh io sarò qui a leggerla, non vi libererete facilmente di me!
GRANDE RAGAZZE!

02/02/14, ore 10:33

Ciao ragazze,
Mi è preso un colpo quando ho letto epilogo, non ero pronta. Ma pronta o no, è bellissimo !
L'idea di Sophy\Liam della festa è bellissima, mi piace molto quando Sophy e Louis ballano. Sono bellissimi !
Il pov di Simone mi è piaciuto tanto, e vi giuro che ci sono rimasta male anche io quando lei gli ha detto "Ti Amo" e lui "è Natal". Gli avrei dato un ceffone virtuale. ahahah
Però dopo è stato molto dolce, aaaw *-* E finalmente quei due stanno insieme !
Mi piace molto questo epilogo, molto meglio di come lo immaginavo io. Mi avete sorpreso !
La scena di Sophy e Niall nell'armadio è bellissima, mi ha fatto morire dalle risate. Poi quando Niall ha detto che aveva mangiato kebab, ha pensato subito al video di Midnight Memories. ahahah Non sono l'unica, vero ?!
Per essere un esperimento, devo dire che questa mini-long è venuta mooolto bene. Mi piace come scrivete.
Farete un altra ff ? aaaah Non vedo l'ora !
GRAZIE

02/02/14, ore 00:53

aaawwwwwwww è passato non so quanto però aspettavo questo epilogo! :') non avete idea di quanto ho riso, è più di mezzanotte e stavo facendo un casino assurdo ahahhahhaahhahaahahhaha tipo nella conversazione tra sophy e liam, sono morta ahahahahahahahahaaahahahahhahaha mi piace un sacco come finale! mi aspettavo una descrizione del matrimonio bho però mi piace di più così, sisi. il compleanno di louis aw, e poi simone e liam c: bhe brave, mi è piaciuta davvero tanto questa fanfiction!

01/02/14, ore 21:51

un bellissimo finale!!!!! sono strafelice che liam e simone si siano messi insieme e mi piace molto la sfrontatezza di Sophy e di come cerca di fare le cose bene ma poi si scorda di nascondere le cose ahahahah!!!! siete state bravissime e la vosta è una bellissima storia!!!!
brave brave brave!!!
baci Cry

01/02/14, ore 19:12

Allora, devo dire che leggere questo capitolo mi ha fatta semplicemente sorridere infinitamente.
Devo dire che per quanto bello, è stato anche divertente, mi ha fatto tanto sorridere e devo dire che c'è stato più di un momento che conteneva un'infinita dolcezza.
Devo farvi i complimenti, veramente siete delle bravissime scrittrici e se doveste tornare con delle altre storie le leggerei volentieri, perché ogni volta mi avete fatta sorridere e divertire ed inoltre devo dire che questa storia mi è piaciuta particolarmente, soprattutto per il modo in cui l'avete scritta.
Davvero, mi è piaciuta molto, mi ha reso le mie giornate migliori.
Grazie mille.
Alla prossima, ancora complimenti ad entrambe.

12/01/14, ore 23:44

É davvero molto bella questa fan fiction ma .....una domanda.....non la continui piú????

08/12/13, ore 22:56

E finalmente sono riuscita ad arrivare all'ultimo capitolo messo!!! Ci ho messo tanto per arrivare fin qui!! Questo capitolo è stato bellissimo come sempre e secondo me nel prossimo capitolo Liam dirà di no a Danielle e finirà nelle braccia di Simone........ok non vedo l'ora che continui!!!!!*-* :)

06/12/13, ore 13:58

Penso che quella bambina sia una piccola Sophy ahahah mi piace :)
Il capitolo è bellissimo e come sempre è scritto molto bene.
Ma no io volevo una rissa tra la scodella e Sophy. Uffiii ! Sarà per la prossima volta ...
Sono bellissimi Louis e Sophy insieme, li amo.
Ok, devo ammettere che mi avete fatto prendere un grande spavento. Ma adesso sono sicura che dopo il sogno Sophy farà di tutto e di più per rovinare il matrimonio.
Povera Simone :(
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo.
Un bacione

06/12/13, ore 13:25

Questo capitolo è bellissimo, è scritto bene e come sempre mi è piaciuto un sacco.
Aaaaw che carino che è Louis ! E mi sa che dovrebbe essere molto ma molto bello in smoking. Mi piace quando difende Sophy dalla scodella. Tiè alla faccia tua !! ahahah :)
Nonna Rosy ?! ahahahahah Ho già detto che adoro Sophy ?! ahahahah
Ma Simone da che parte sta ? Non può pettinare Capy no no no.
Liam mi fa tanta tenerezza e comunque l'idea di Sophy sul prete è davvero una genialiata. Peccato che Louis non vuole collaborare.
Mi piace tanto questa storia e scusate se ho recensito così tardi. Penso di essere imperdonabile ....
La scodella dovrebbe stare molto attenta a Sophy, soprattutto dopo la minaccia ahahah
Un bacione

27/11/13, ore 23:05

Sono rimasta molto indietro come vedo.......bhe domani mi leggerò il continuo.......comunque come sempre tu scrivi benissimo sei la mia scrittrice di fan fiction preferita!! :)

27/11/13, ore 21:12

Miiiii io volebo il lieto fine!!!! Mi dispiace per simone!!!:((( spero si aggiusti tutto nell epilogo!!!
bravissime
baci Cry

27/11/13, ore 20:28

Le ultime righe. Piango... sul serio ♥ continua presto. ciao:')

27/11/13, ore 19:57

Devo dire che ad ogni capitolo mi stupite sempre di più, e dovete credermi se vi dico che credevo che la prima parte descritta fosse seriamente quella del matrimonio. Invece devo dire che il finale del capitolo mi ha messa in ansia e devo dire che la tristezza di Simone mi ha fatta emozionare, spero davvero che la situazione cambi in meglio.

27/11/13, ore 19:49

bhe. se finisce male non so che combino :) lol, mi raccomando!! coooomuque quando ho visto che era un sogno ho detto "ma che cazz??" ahahahhahaha (?) ma daiii, di solito capisco quando è tutto un sogno ma stavolta non l'avevo pensato proprio ahahahahhahaaha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]