Sogni svegli brevettati...scaduti!
di Duet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
08/05/16, ore 20:56

02/10/14, ore 20:35

Ciao... Questa ff mi ha preso moltissimo... In poche parole... Amo questa ff... L'ho letta 4/5 volte perché veramente è stupenda... Continuate cosi... Siete bravissime... Vado a dare un'occhiata alle altre ff che avete scritto... Un bacio grande grande
Chiara_Malfoy

28/02/14, ore 20:16

Ciao, complimenti per questa storia, l'ho trovata originale e diversa dalle altre che ho letto e mi sono piaciuti anche i luoghi dove l'hai ambientata, devo dire che hai molta fantasia (che non guasta mai).
Spero di leggere altri tuoi racconti anche di generi diversi e mi scuso se ho recensito solo ora ma la mia connessione non vuole collaborare con me (è molto scarsa) quindi recensisco solo alla fine della storia.
Ancora complimenti a te e alla tua fantasia
Sibilla

20/06/13, ore 16:50

Scusa se ti lascio solo ora una recensione...ho letto questa ff non so quante volte e più la leggo e più mi piace, ti faccio i miei complimenti!!! Hai avuto un'idea originale, mi piace tutto, la fantasia che hai usato, la descrizione dei personaggi, delle situazioni, dei luoghi e tutto, ma la cosa che più mi è piaciuta di questa storia è appunto il sogno in cui viene travolta Hermione pieno di sorprese, ma soprattutto diverso dalle altre ff di HP in cui viene tutto interamente ambientato ad Hogwarts, quindi ancora complimenti e continua così :-*
_DuckShy111_

24/07/12, ore 04:09

:))

29/07/11, ore 19:09

L'ambientazione del sogno è favolosa! E' descritta bene ed è anche divertente. Mi è piaciuto come hai interpretato i vari personaggi. Solo una cosa: (ma si tratta di gusto personale, non è una critica negativa) Hermione e Draco dovevano mettersi insieme prima, senza lasciar passare tutto quel tempo. A parte questo, complimenti per l'originalità!

22/04/10, ore 20:52

è una storia assulutissimamente fantastica complimenti!!

21/03/10, ore 01:23

Questo finale e fantastico però TI PREGO METTI QUELLO ORIGINALE, SONO TROPPO CURIOSA DI SAPERE COME ERA

20/03/10, ore 23:45

Mi e piacuto il finale, su come voldemort non e li, veramente fatto bene

09/10/09, ore 16:17

è stupenda.... bellissima, unica, incredibile fantasticaaaaaaaaaaa brave ^^

06/10/09, ore 20:55

bellissima questa storia! siete bravissime, entrambe! e l'idea del sogno è stata favolosa. bè non so cos'altro dirvi.. continuate così, mi raccomando. baci, Nes.

31/08/09, ore 16:32

Noooooo già è finita??? Ma un piccolissimo epilogo??? Spero ke ne scriverete subito un'altra, xkè mi è piaciuta moltissimo questa ff. Baci, Sara

23/08/09, ore 03:23

Vorrei tanto leggere l'altro finale, giusto per sapere com'era "l'originale"... questo però è fantestico! Sono una che ama l'happy ending e la coppia Draco/Hermione perciò sono molto soddisfatta dell'intera fanfiction! I miei complimenti, io non riuscirei mai a finire una fanfiction e tantomeno riuscirei a farla venire così bene, perciò ora rimettetevi all'opera, aspetto il sequel! Comunque sono contenta che teniate in considerazione l'opinione delle vostre "fan", perchè spesso e volentieri ci si ritrova un finale che non accontenta nessuno, perciò i miei complimenti anche per questo... Vabbè ora scappo, si è fatto tardi, un bacione =)

18/08/09, ore 03:46

l'altro finale non l'ho letto. ma questo mi piace e ... che ne dite di unseguito???? delle reazioni che avranno harry e Co. ciao e continuate così

17/08/09, ore 17:20

l'ho letta tutta in un pomeriggio...brave! è molto bella e coinvolgente! mi piace il vostro stile!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]