A light in the darkness
di TheMockingjay

22/08/13, ore 00:13

Heyyyy il capitolo mi piace molto di ho visto la première erano semplicemente PER-FECT
hahhahah ciaooo alla prossima

21/08/13, ore 23:53

Ma ma ma ma è stupendo! Sono così belli insieme Sophie e Harry ;)! Continua presto! Ciaooo Bella! Baci :* Ila

21/08/13, ore 20:55

Stupendo!
La mia parte preferita? Assolutamente quella dell'aereo!
Adam smith? Mito u.u
Fantastico poi anche Harry che prende in giro Soph per cosa sa e sappiamo tutti succederà dopo LOL
Allusssssssssiooooni xD
Okay! No comunque serio, troppo simpatica la loro fuga e l'osservazione di Soph sul tutto che con Harry diventa Pervy <3
Mi è piaciuta tantissimo!
Aggiorna presto
Xx Ross

21/08/13, ore 20:11

Eccomi bella!
Ogni cosa che eggevo, me lo imminavo :3
Mi piace un sacco la camera di Hazza e Sophia (?) non mi ricordo il nome della ragazza xD
La botta al piede mi fa fatto dimenticare tutto hahaaha :P

Cotiua presto, e se vuoi, passa dalla mia FF. Si chiama 'Mess' =)

XxAlessia

20/08/13, ore 21:58

Inutile dire che non vedo l'ora di sapere chi è Alexander e sopratutto di sapere tutto tutto tutto il passato di Harry; mi incuriosisce molto :)
Spero tanto che il padre di Soph non li trovi, sono così dolciosi insieme (e pervertiti....).
Nel prossimo capitolo ci sarà ancora Alexander vero? (per favore dimmelo!!!!!) Voglio proprio sapere cosa nascondono....
Ciaoooo!!!!! <3

PS. (lo so che non te ne frega niente ma voglio comunque dirlo perchè sono troppo contenta) dopo taaaanto tempo sono un recensore junior :3

18/08/13, ore 20:27

Oh chi sarà Alexander sono curiosa! Il padre si è rivolto alla polizia! Continua presto! Sono curiosa! Ciaooo Bella! Baci :* Ila

18/08/13, ore 14:47

Alexander. E chi è questo? D: mi devo preoccupare? Lol ho già paura. Il telegiornale parlava di loro, wow si sta preoccupando molto il papà di Sophie eh. Per il resto ti dico che mi piace un sacco, sei bravissima e questo capitolo e più misterioso degli altri lol per questo è il mio preferito u.u

18/08/13, ore 14:23

Ehii che bello sei tornata! Il capitolo mi piace, è scritto bene, da quelli che ho letto non ci sono molti errori! Comunque, aggiorna il prima possibile perchè voglio scoprire chi è Alexander! Secondo me, un vecchio amico di Harry poi hanno litigato e ora si incintrano di nuovo, lo so non ha senso ma, nonostante siano le 14.18, ancora non connetto! Ahahaha. Ok , allora nei capitoli scorsi non ho potuto dire il mio parere sul personaggio di Soph: bhé diciamo che non mi aspettavo lei, insomma non mi piace molto il volto che le hai associato però, come carattere mi piace un sacco! Belle anche le foto che hai messo a fine capitolo! Che dire, i capitoli sono sempre belli ma penso tu lo sappia già, aggiorna presto!! :)
xx
Baci, IamTommo!

18/08/13, ore 13:14

O o o... le cose si complicano, perfino al TG?? hahah poveretti..
chi è sto Alexander? e perchè ce l'ha con Harry?
Vabbè cmnq bel capitolo=)aggiorna presto e non farli litigare che sono carinissimi
P.S. per me hai fatto bene a inserire El...
Un bacio
Anna j

18/08/13, ore 12:43

Eccomi! Grazie per avermi aggiornata ! Voglio leggere immediatamente il continuo ! Voglio sapere della scommessa (?) Se ho capito bene =) P.s tienimi aggiornata XxAlessia

18/08/13, ore 12:38

Ciao!! Come stai?
Scusami se passo soltanto adesso, sono da poco tornata dalle vacanze.
Ho visto che mi mancano ancora tantissimi capitoli per mettermi in pari. Ce la farò prima dell'anno prossimo? Ahahahaha :D
Dai, scherzo. Spero di muovermi anche perché sono solo all'inizio e questa storia mi piace tantissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo perché sono curiosissima. Forse domani riesco a passare.
Harry e Soph devono assolutamente conoscersi meglio. Mi è piaciuto molto il lato divertente e allegro di Harry.
E Niall? Che fantasma simpatico! Ahahahah. Ha fatto proprio bene ad accelerare un po' la conoscenza tra i due.
Scrivi benissimo, ragazza! :D
Complimenti.
xx

18/08/13, ore 08:48

Ehi c: Sono la prima che passa da queste parti! Wow fantastico! (: Inanzittutto non so come tu diavolo tu abbia fatto ma ora siamo allo stesso numero di capitoli pubblicati, ti stai impegnano molto è! (: Amo con tutto il cuore questa frase: "Non finisce qui!" "Con te non finisce mai!" era una frase del genere, dato che sono con il cellulare non riesco a ricordarla bene. Però mi ha colpitato molto! È davvero carinissima ^^ E poi: cazzo! Zayn spacca la faccia ad Harry se non sta attento ahahahah Dio come mi piacerebbe! Mi preparei con i pop corn se mai accadesse lol Chissà dove sono diretti adesso: sono curiosa c: Di certo in questo capitolo i colpi di scena non vengono risparmiati (: A presto xxx

16/08/13, ore 17:11

Un altro bellissimo capitolo! Poi la parte finale mi ha fatto morire dal ridere! <<

Quella sera il riccio cercò di recuperare il fatto che non avesse ricevuto molte attenzioni il giorno,visto che stetti praticamente tutto il tempo con El,ma non glie lo permisi. Mi sembrava davvero poco carino essere appena arrivati li e già 'contaminare' quella stanza con le nostre...effusioni. Al che lui disse che Louis non era da meno ma io mi girai dall'altra parte. Allora,tanto per non correre il pericolo che pensassi fosse diventato normale,mi portò nella macchina.

-Stavolta ti ho preceduto.-disse mostrando una piccola bustina rosa.

-Hmm mi piace la fragola...-

Quelle furono le ultime parole sensate,se cosi si potevano definire,di quella notte.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! An si mi sono dimenticata di dirti una cosa: BUONE VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/08/13, ore 17:59

EccomiJFinalmente sono riuscita a passare!
Partiamo dal presupposto che io amo le scene hot, ti dico solo che sono una fan sfegatata di 50 sfumature e quindi sdjsjdis
Ehm torno seria u.u
Intanto devi assolutamente sapere che io amo e dico amo questa parte di dialogo sdisjdi

<<-Siete tipo Romeo e Giulietta allora!-

-Romeo e Giulietta non erano cugini...-mormorai abbassando lo sguardo.>>  cit. Testo

Davvero tu sei un genio u.u
Ah per non parlare poi della penultima frase!
-Hmm mi piace la fragola...-
Hahahahahaha no, oddio davvero, da dove ti escono ste  sparate? :’D
Per il resto non ho parole, è bellissimo e tu sei bravissima, come sempre.
Non vedo l’ora di leggere il continuo jfijf
A tal proposito, so che sei in vacanza quindi vedi di scrivere uguale u.u <3
Hahaha a presto.

LittleThings

13/08/13, ore 21:25

Che cariniiiiiiiii :):)
 veramente complimenti per la storia è bella davvero... trama e tutto il resto...
mi dispiace un pò per Niall però diciamo che il suo presonaggio è fantastico, spero che Harry si confessi presto con Sophie e che suo padre si dia una calmata... insomma perchè non possono stare assieme????
ah si spero anche che tornino a casa, la fuga non è mai la scelta migliore..
ciaoooooooo