A light in the darkness
di TheMockingjay

14/09/13, ore 16:15

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON VOGLIO CHE NIALL VADA VIA!!!!! :'( :'(
Ma......non vedo l'ora di vedere la faccia di Harry quando scoprirà che Sophie si è svegliata :D
Ciaooooooooooo <3

14/09/13, ore 16:08

Eccomi qua! Oggi mi devo sbrigare a recensire tutti i capitoli che hai scritto da quando sono andata via, scusa se ti ho fatto aspettare...
Parlando del capitolo, io A-D-O-R-O Tommy (immagino che non sono l'unica!).
Finalmente Harry capisce i suoi sentimenti <3
E poi, non posso fare a meno di dirlo, amo Niall in questa storia (e anche nella realtà ovviamente).
Ciaooo al prossimo capitolo <3

14/09/13, ore 16:01

Hey!!!! Scusa se non mi sono fatta sentire ma sono andata in vacanza a LONDRAAAA!!!!!!!!!!! Dovevi vedermi finchè ero là ahahhahahaha! E al Madame Tussads!!!! Le fotografe mi guardavano male per tutte le foto che ho fatto con le loro statue XD
Comunque adesso sono qui :'( pronta a recensire i capitoli che mi sono persa!
Povera Sophie in coma.....mi hai fatto rimanere di merda *invochiamo tutti insieme appassionatamente Niall in modo che la faccia svegliare*
Ciaoooooooooo <3

14/09/13, ore 15:01

È stupendo! Sophie si è svegliata! Yeee! Che bello tutti contenti! Continua presto! Ciaoo Bella! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci :* Ila

14/09/13, ore 13:38

Weeeee :3 allora da dove iniziare? Ah si amo il capitolo! É meraviglioso, sopratutto perché Harry (finalmente) si dichiara a Sophie! Poi la parte per come lei lo sveglia é fantastica ahahahh :""D oddio! Sono contenta che hai visto il film é stato bellissimo, non é vero? Comunque per la storia nuova é bella la trama, mi incuriosisce....però falla su Zayn me lo vedo di più :333 Sono anche triste perché la storia finisce :c aspetto l`epilogo...e spero aggiorni presto! Ricorda le foto e che altro?! Ah si ti adoro sei fantasticaa!! ics ics

14/09/13, ore 13:09

:'( Perché?!
Perché vuoi finire questa meraviglia di storia?
E perfetta! Ti prego .... *-*
Il capitolo e bellissimo!

-Te lo chiedo: La storia, se vuoi, la puoi continuare?
Sai, mi piace un casino questa storia e voiglio il continuo ^-^
Fammi sapere <3

Baci xx

14/09/13, ore 01:10

bello il capitolo
nooooooo! mi dispiace che la storia finisca :( ma riseguirò nell'altra perché gia dalla trama mi piace molto quindi no ti libererai di me tanto facilmente ;)
ah poi la parte quandp Soph trova scritto sull'albero
'Soph and Niall
pizza forever
<3'sono morta dalle risate xD
ci risentiamo al epilogo e al primo capitolo della prossima tua storia
ciaoooo
ps.riguardo al protagonista della tua prossima storia :perché non li metti tutte 2?
magari la ragazza ha un'amica o Zayn o Harry erano gia fidanzato ogli piaceva qualcuna...insomma pensaci tu a me va benissimo lo stesso

14/09/13, ore 00:30

Come prima cosa ti dico che le lacrime ormai stanno scendendo da quasicun ora e non riesco a smettere. QUESTA STORIA È UNA DELLE PIU BELLE CHE ABBIA MAI LETTO SUL SERIO! mi dispiace un sacco che sia gia' arrivata all'epilogo...ora mi metto a leggere l'altra spero che é bella come questa *-* hahah comunque anche io domani e dopo domani sto da mia nonna :') eeh le coincidenze...hahah vabbe ti lascio scrivendo queste parole ho anche smesso di piangere wao hahah ci vediamo all'epilogo! Non mi deludere :* xx

14/09/13, ore 00:26

Ciao, prima di tutto il capitolo è stupendo e mi dispiace se sia finita la storia (anche se manca l'epilogo). Comunque per la nuova fan fiction io preferisco Harry perchè non ce lo vedo Zayn come protagonista di quel genere :D
Dolcesangue x

14/09/13, ore 00:21

Bello *-* peccato che è finita :( spero farà una ricomparsa zio Nello per il suo compleanno<3 sei bravissima a scrivre ;)

12/09/13, ore 14:52

Sinceramente non so cosa dire.
Che non mi aspettavo questo 'finale'? Bhè certamente,mi sarei aspettata che .. non lo so. Non ho mai voluto che Niall se ne andasse.
Adesso sono qui in lacrime scrivendo questa recensione. La storia è bellissima,scritta divinamente e poi tra lacrime e risate i momenti pervy e dolci le descrizioni,i personaggi e quant'altro è davvero bello.
Niall in questa FF era il mio personaggio preferito insieme a Tommy,può sembrare banale,ma sinceramente Niall era come non lo so una forza interiore di Soph e Tommy,bhè Tommy è la gioia in persona. Non si può fare a meno di Tommy.
Mi sono 'affezionata' alla storia anche perché sembra tutto molto realistico,davvero.
Non dico di continuare perché lo fai già quindi non so,magari puoi far ricomparire Niall nell'epilogo se ci sarà. Ti giuro ho pianto e sto piangendo tutt'ora u.u per Nialler che se ne va.
Harry rimane sempre nel mio cuore,ma Niall non lo so. E' qualcosa di unico in questa FF ,davvero.
P.s la mente di Sophie è davvero malata (mi sembra in questo capitolo. Non fraintendere,in senso buono)
Bene al prossimo capitolo,
arishaxx ( mi manca già Niall)

10/09/13, ore 21:14

Ciao, scusa per il ritardo :)
Capitolo stupendo, il pov di Soph mi ha lasciato senza parole veramente.
Mi dispiace molto che il fantasma Niall se ne è andato, ma il suo intervento è servito.
Soph si risveglierà e non oso immaginare come reagirà Harry:)
Bravissima, veramente sono senza parole .)
Aggiorna presto.
Francesca :)

10/09/13, ore 14:33

Allora sai che stavo piangendo?! :') Non me lo aspettavo che Niall andasse via....non voglio era troppo tenero :( Ma prima o poi se ne sarebbe dovuto andare.....Io ti A-D-O-R-O! Ce pubblicare all'una di notte?! Grazieeeeeeeeeeee :3 Finalmente il pov's Soph <3 Non vedevo l'ora di sapere! Aggiorna presto pleasee :( Comunque Lou è stato bravissimo e fortissimo, anche se non ha giocato molto...io ho visto tutta la partita e stavo odiando quelli con le magliette gialle (non so come si chiamano LOL) :'D Il capitolo è strepitoso *^* Quando aggiorni fammi sapere :3
Ps. Goditi This is us, perchè è la cosa migliore del mondo....voglio vederlo di nuovo!!!
P.p.s. Sei fantastica! Ti adoro e adoro il capitolo....te l'avevo già detto?! Aahahhaha okay LOL :'D
Non ti rompo più...aggiorna presto
Ics Ics

10/09/13, ore 00:59

SOPHIEEEEEE!!! Finalmente!! Solo il pezzo iniziale,quando parla delle scene in cui c'è lei che vede Harry e una copia di se insieme,è tristissimo,non parliamo poi degli addii finali!! LET ME CRY,PLEASE! ę-ę
Tipo che volevo entrare nella testa di Soph e darle un calcio in culo in modo da svegliarla...solo dopo ho realizzato che non posso. Vita di merda T.T con quale diritto Dio,Budda,Allah,Madre natura direttamente dal mondo dei puffi o chiunque ci sia lassù mi vieta di aiutare la coppia Sopharry?! V.V bitch please,I'm a directioner e io può u.u manco fosse zio Simon,allora potremmo parlarne C':
Anyway,minchiate a parte,non mi puoi mandare via Niall ęOę cioè...NON PUO ANDARSENE!! Non mi può lasciare qui da sola con una figlia da crescere e le bollette da pagare! T.T cazzo se la notte mi fa male! xD (e caso vuole che finisco quasi sempre per recensirti la sera lol e giuro che non lo faccio apposta!)
Comunque seriamente,Niall se ne va. Chiedo un minuto di silenzio per questa povera ragazza che dovrà leggersi due capitoli in cui Soph si risveglierà e senza l'aiuto di Niall non oso immaginare cosa combinerà >.< perché si sveglierà,VERO?!?! D.E.V.E svegliarsi!!
Detto ciò mi eclissoooo! Capitolo stupendamentamente(?) stupendo,aggiorna presto *^*

09/09/13, ore 16:22

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww !
Mi stavo emozionando, davvero :')
Questa storia mi piace moltissimo e sta arrivando alla fine :')
Aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo , sono super eccitata shawfhadfkha !
Brava, Brava, Brava.
Fammi spare quando aggiorni, mi raccomando!
Paola xx