A light in the darkness
di TheMockingjay

29/07/13, ore 13:53

Ed eccoci qui all'ultimo capitolo che hai pubblicato.
Buona idea anche se io non me lo vedo Zayn gay, ma bella idea comunque.
per quanto riguarda alla coppia Sophie e Harry, Harry per parlare con Sophie deve mettercela tutta, insomma è veramente arrabbiata la ragazza e un po' fa bene.
Non vedo l'ora che aggiorni, sono troppo curiosa, insomma è bellissima questa ff:)
E quando aggiorni avvertimi.
Ora vado, devo leggere la ff della tua amica e anche un altra, pomeriggio impegnativo.
Ciao a presto:)

29/07/13, ore 13:43

Ahahah il ginecologo.
Che pervertito.
Uffi perchè non capiscono che sono fatti l' uno per l' altro Sophie e Harry.
Basta Zayn e Eloise, solo loro due, vediamo come reagirà Sophie vedendo Harry, siccome pensava a lui.
Bello il vestito continuo a leggere.

29/07/13, ore 13:32

devo dire che questo capitolo è stupendo, non so come ci riesci ma io rimango sempre sorpresa dopo che leggo i tuoi capitoli.
Veniamo al dunque.
Comparsa di Zayn che all' apparenza sembra un ottimo ragazzo.
Harry è geloso di Zayn.
Nel frattempo Sophie è gelosa di Eloise.
Sono tutti e due attratti dell'uno e dell' altro voglio proprio vedere cosa succede a casa Styles.
Vado al prossimo capitolo.

29/07/13, ore 13:22

Stavo pensando: ma dove è finito Niall?
E è spuntato.
I due baci di Harry e Sophie sono stati pieni di passione e come dicono le amiche non si può negare che ci sia qualcosa tra di loro.
Sono contenta che le amiche si sono preoccupate di Sophie, però sono arrivate nel momento meno opportunuo.
Brava, scrivi veramente molo bene:)
Vado al prossimo capitolo.

29/07/13, ore 13:09

Wow, insomma proprio bello.
L'incubo mi ha fatto veramente paura.
Le amice di Sophie si sono rivelante per niente simpatiche potevano far parlare Sophie.
Sophie ha fatto bene ad andare via.
La giornata al mare è stata bellissima.
E poi questa Anastasia, voglio proprio vedere come aiutano Tommy, ma soprattutto aspetto il momento in cui Harry si confida con Sophie e Sophie si confida con Harry.
Harry e Sophie si stanno avvicinado, siiiii
Vado al prossimo capitolo:)

29/07/13, ore 09:29

No ma io adoro quei due! <3
Ahahahah mi sembra di essere Sophie loool
Ora che ho letto anche questo capitolo ho capitolo molte cose che avevo dato per sottinteso, mentre in realtà erano diverse da come le immaginavo, fortuna che ho visto che non ho letto due capitolo fiuu *_*
Scrivi benissimo, mi fai sempre immedesimare nella storia come poche fanno, me piase! :)

29/07/13, ore 09:25

Aspetta, aspetta, aspetta: mi sono persa 3 capitolo e non uno! WFT?
Ecco perchè qualcosa non mi quadrava! Mah c:
Ma ora sono qui! E questo capitolo lo a-do-ro alla Leeroy ahahaha
Sul serio è molto bello come capitolo yep!
E ovvio che ho visto il video ^^ Ogni volta che lo riguardo continuo a ridere come una cogliona, li adoro quei ragazzi non c'è storia!
A presto xxx
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 09:26 am)

29/07/13, ore 09:22

Eccomi qui! Ero in vacanza e oggi sono tornato grr <3
Dunque passiamo al capitolo ya? ^^
COSA!? ZAYN-GAY!? Giuro che se stessi mangiando a quest'ora avrei dato di traverso, non. ci. credo O.o
Tu e la tua amica siete geniali! No, ma tipo che davvero non me l'aspettavo. Non so, mi aspettavo un capitolo tranquillo, invece mi sono trovata con un burrascoso litigio fra Harry e Sophie...sono proprio curiosa di scoprire che succederà :)

29/07/13, ore 08:22

Wow, senza parole.
Capitolo stupendo.
Harry è corso per salvare Sophie.
James ripeto non mi piace per niente. E non lascerà in pace Sophie, secondo me.
Voglio proprio vedere quel che succede tra Sophie e Harry alla sera, visto che rimarrà a dormire da Sophie.
Inizia a esserci qualcosa tra i due.
Scusa ma ora devo andare continui piùtardi a leggere, ciao:)

29/07/13, ore 08:13

Povera Sophie proprio doveva essere l'amata di uno come James??
Non mi piace per niente .
Harry ha salvato Sophie per l'ennesima volta ma ha avuto delle conseguenze.
Ho apprezzato che Sophie abbia medicato Harry.
Veramente bel capitolo, brava:)
Continuo:)

29/07/13, ore 08:03

Niall ha insistito insistito ed è riuscito a far passare a Sophie e a Harry un pomeriggio insieme anche divertendosi.
La morte di Niall mi ha lasciato senza parole, soprattutto perche Harry crede di essere il colpevole!
Spero che Sophie gli faccia capire che si sbaglia.
Harry è un tipo violento, però ha il suo lato dolce, sensibile.
Continuo a leggere:)

29/07/13, ore 07:52

Anch'io, fossi stata Sophie avrei accettato il lavoro di babysitter di Tommy, chi avrebbe immaginato che fosse il fratello di Harry.
La scena con la sedia foce Sophie cade e Harry la salva mi è piaciuta un sacco, mi è piaciuto tutto il capitolo.
Scrivi veramente bene.
Continuo a leggere perche voglio proprio vedere come continua.
PS: la storia della tua amica l'ho messa nelle seguite, più tardi, dopo che ho recensito tutta la tua, vado a leggerla:)

29/07/13, ore 07:41

Bello il look di Sophie.
Niall si dimostra insistente vuole a tutti i costi che Sophie aiuti Harry.
Sí Harry ha un carattere duro violento, però ha salvato dall'ubriaco Sophie la quale benissimo è andata a ringraziare ma è rimasta sorpresa dal comportamento.
Voglio proprio vedere che cosa dirà alle sue amiche.
I capitoli che ho letto hanno una lunghezza giusta vanno benissimo e mi sono piaciuti:)
Vado ai prossimi capitoli:)

29/07/13, ore 07:31

Come primo capitolo mi piace.
Anzi mi interessa questa ff, è originale.
Brava:)
Hai fatto un po' il punto della situazione una ragazza,Sophie, deve aiutare l'amico del fantasma Niall, secondo me accetterà.
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella con Tommy caduto e la chiaccherata di Niall tra Sophie e Tommy.
Vado a leggere gli altri capitoli:)

28/07/13, ore 22:34

HAHAHAAHAH con Zayn gay mi hai spiazzata, non fraintendermi, non sono omofoba, anzi sono una Larry, ma cavolo wow. Cioè, all'inizio da tutti i segnali che le piace Soph e poi è gay lol
Cooooooomunque, zio Nello è troppo gentile, non ti dico che è un angelo perchè in questa storia lo è davvero OuO ok, mi ritiro.
Amo la tua storia, solo una piccola cosa, dopo le virgole e i punti metti lo spazio ewe :33
Anche questa bandiera è verde (:
Aggiorna presto