A light in the darkness
di TheMockingjay

03/09/13, ore 00:59

Tu devi continuare, ma tipo adesso! Sennò altro che Alexander, ti ci mandò io in coma ;) love ya ❤

02/09/13, ore 14:49

Ho letto questa ff in pochissimo tempo. Spero che aggiorni presto e non sei coem le altre che ti fanno aspettare 1 2 3 mesi per aggiornare..Comunque brava. pero che questa ff finirà col lieto fine (:

01/09/13, ore 23:21

Oddio :'( LET ME CRY T.T Se Harry pensa di non essere il principe di Soph non ha capito un ciospo di niente! Io non shippo Sopharry per niente v.v
Il padre di Soph sembra capireeee ALLELUJA,ALLELUJA!!! Allah,Buddah,Dio,Zeus e Maometto si sono uniti piu forti che mai!! Mentre Soph deve REAGIRE!! Non può rimanere in coma! :'( così fa lavorare troppo il cervello di Haz che comincia a sparare cazzate sovrumane,come per esempio che è colpa sua.
Non vedevo l'ora che aggiornassi :') e il capitolo è meraviglioso ❤
Voglio assolutamente leggere il prossimo OuO aggiorna presto,ti prego!

01/09/13, ore 22:29

È stupendo! Che dolce Harry! Dave è ottuso eh!? Harry è troppo dolce! Continua presto! Ciaoo Bella! Baci :* Ila

01/09/13, ore 21:39

si risveglierà ne sono sicura*faccia io so tutto*
mi piace molto il capitolo e aspetto con ansia il prossimo

01/09/13, ore 19:31

Ehi tesoro! Non voglio assolutamente che harry si allontani da soph! Spero che quando si svegli lo faccia ragionare..
Aggiorna presto ;)
MXx

01/09/13, ore 18:58

Hai ragione, il capitolo è corto, ma è comunque bello e scritto proprio bene!
Mi hai dato la notizia che la ff sta per finire, mi sento male , mi stavo affezionando ai protagonisti :3
Però se hai idee per qualcosa di nuovo (e sono sicura che sia originale) allora appoggio la tua decisione e ti auguro buona fortuna.
(Seguirò sicuramente anche la tua nuova ff!)
Naturalmente quando aggiorni fammelo sapere u___u
Brava, davvero!
Paolaxx

01/09/13, ore 18:05

*si sta asciugando una lacrima *
Mio dio ... È in coma !
Ma mi vuoi morta?! Mi lasci così, senza un finale felice?!
ora ti faccio vedere: * prende il telefono e chiama Zayn * Zayn, vieni un attimo. Una ragazza non vuole continuare una storia FAVOLOSA. Fai BUM BUM. * viene da te * ho chiamato Zayn . Tti farà un BUM BUM.
Quando avete, finito le vostre "cosette" me lo dite e tu aggiorni subitissimo! ;3

p.s non ci fare caso, sono completamente PAZZA. PAZZA della tua storia *-*
p.p.s tienimi sempre aggiornata ;)
p.p.p.s quanti p.s sto facendo x'D

01/09/13, ore 16:52

WOW dimmi che si risveglierà ti prego spero di si comunque sono pienamente d'accordo con Harry se non fosse che Dave li avesse separati adesso non sarebbero li comunue aggiorna presto... non mi dilungo perchè devo uscire! A presto!
xx
IamTommo!

31/08/13, ore 12:44

Ciao :)
Non passo da una vita, lo so, scusami tanto.
Io adoro la tua storia però ho avuto qualche problema e non sono potuta venire a leggere.
Be', passiamo al capitolo. Wow! Solo questo.
Harry la salva un'altra volta, sapevo che sarebbe arrivato. Quel James non mi piace per niente e devo dire che hai fatto benissimo a scegliere quel ragazzo come "interprete". Proprio come avrei potuto immaginarlo, diciamo viscido come Cormac nel film di Harry Potter. Bella scelta!
No, comunque, Harry è fantastico. La salva e si picchia con James per difenderla. Che ragazzo! :D
Io lo amo ahahahah, guarda è un personaggio fatto benissimo. Mi piace proprio tanto come l'hai caratterizzato.
Complimenti, scrivi molto bene e il capitolo era magnifico.
Domani passo a leggere i seguenti.
A presto
xx

31/08/13, ore 00:23

Aggiornaaa poi stavo pensando xke nn fai una storis tipo tre metri sopra il cielo cn protagonista sempre harry sarebbe fantastico

29/08/13, ore 10:24

Amo questa storia , davvero... scrivi benissimo e sono in ansia.... Voglio sapere assolutamente cosa succede ora.... Aggiorna presto !!!
see ya xx:)

29/08/13, ore 07:42

Il doppio "p.s." si scrive " P.p.s" che sarebbe una roba tipo post post scrittum.... coooomunque... si, ti amo.
scrivi benissimo e mi sto innamorando di questa storia ! Hey, io continuo a leggere e tu continua a scrivere ! un bacio e buongiorno xx :)

29/08/13, ore 06:55

james lo immagginavo molto come Draco Malfoy di HP... non lo so il perché ahhahaahhaha scrivi molto bene , mi piace tantissimo !

28/08/13, ore 16:37

Oddiooooo! Nono non farmi morire anche lei Ha già perso una persona cara così, non puoi farmi questo donna!!!
Sisi lo so che sto sclerando ma aaaandiaaamo T^T
Kjnsdion sinefskenf ksenfsjdnfskdnf capisci?
Okay stoooop! Aggiorna presto!! U.U'