A light in the darkness
di TheMockingjay

13/08/13, ore 17:46

Nuovo! Ma quanto sono cuori?
Mi piace un casino che debbano cercare di capire se sono innamorati anche se già sappiamo che è così!
Allora Harold sentimi bene *glitirounorecchio* hahaha
Ok stop!XD
Bellissimo il «tanto per non correre il pericolo che pensassi fosse diventato normale»
Grandissima Soph!!
Tanta stima XD
Aggiorna presto
Xx

13/08/13, ore 17:20

-Mi piace la fragola.-
HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAH CREPO AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH TI GURO, APPENA HO LETTO QUELLA FRASE STAVO CADENDO DALLA SEDIA PER LE RISATE.
Vabbè, a parte questo devo dire che è interessante, mi aspettavo una scena hot quando sono lì a mangiare all'alba, ma vabbè lol
Mi piace tantissimo anche questo capitolo, continua presto lol

13/08/13, ore 11:17

Eccomiz
Da me è mattina lolz
Vedi personalmente non sono una fan sfregata delle scene spinte, e ancor di più mi risulta difficile descriverle. Quindi la mia stima per essere in grado di descriverle. Sarà anche per l'età che ci separa lol
Anyway sì mi sembra molto tranquilla Doncaster, o meglio troppo. Non è che ora spuntano vampiri e licantropi stile Miistic Fall di The Vampire Diares ahahahahh no ok sorrami ma amo quella fiction troppo! ^^
Spero che vadano con calma, non mi piacciono i ti amo campati in aria e poi non meno di due giorni si mollano. Sono all'antica I know :3
Bhè bel capitolo e ben scritto come sempre (:
A presto xxx

12/08/13, ore 21:48

Allora? Io voglio il continuo!!! Ok?! Ci siamo capite?! Ok, basta la smetto HAHAHAHHAAHHA volevo chiedenti se potevi pubblicizzarmi la mia ff. Si chiama "Photo"grazie se lo fai

12/08/13, ore 18:12

eehehehehe Harry! ahahaha è stupendo! chissà cosa succederà! Continua Presto! Ciaoo Splendore! Baci :* Ila

10/08/13, ore 12:08

Scusa per il ritardo.
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, chi se lo immaginava che erano imparentati.
nel momento che il padre di Soph gli ha scoperti ho avuto paura ho pensato, adesso non si potranno più vedere e infatti è successo.
Ma poi grazie a Niall Harry è andato da Soph e sono scappati insieme, molto romantico.
Ma ho il sospetto che il padre di Soph interverrà.
L'ultima frase che riporto, mi è piaciuta un sacco:"Sapevo pero,che c'era qualcun altro a vegliare su di noi:Niall."
Aspetto il 12 e intanto ti auguro buone vacanze:)
ciao Francesca:)

09/08/13, ore 21:43

Ehi ciao bella:)
Ehm scusa se ti recensisco direttamente questo, ma non ho resistito a non correre a leggere sdjidjs
Intanto premetto che il capitolo precedente mi è piaciuto davvero moltissimo, specie per il preservativo sfosforescente HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA okkey muoio :'''D
A parte questo adessoparliamo del nuovo capitolo sjaildjaidj *w*
Allora intanto l'imparentata mi piace tantissimo e tu sei un GENIO U.U
Mi piace da impazzire quando il padre di Soph li scopre in camera e la storia della fuga poi? L'adoro, è un'idea meravigliosa, anche se adesso non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Beh a presto:)
Baci baci.
LittleThings.

09/08/13, ore 15:13

OuO cazzo. sono parenti e scappano, immagino che vanno da Louuu:33 cazzoculomerda voglio il continuo, sei bravissima.

09/08/13, ore 12:57

Ehi :)
Eccomi di nuovo a recensire, anche se con grande ritardo.
Penso che la storia, come già sai, sia stupenda ed originale.
Il capitolo l'hai scritto molto bene e mi è piaciuto.
Poi, la scena della sedia non era per niente banale. Anzi, è stata un'idea davvero carina.
Mi piace parecchio Harry in questa tua ff. E' così diverso.
E anche Niall ovviamente.
Be' ti faccio i miei complimenti. Spero ti poter passare presto ad un nuovo capitolo.
xx

08/08/13, ore 19:18

eccomi bellezzaaaaa.
io sto diventando dipendente da questa ff, omg la amo ajgwr
amo il modo in cui descrivi i personaggi wow hai talento!
poi il padre mi sta antipatico ma è sexy, scusa lol
ora vado, ciao ahaha

08/08/13, ore 18:39

No tu cioè noooooo!
Allora parenti? Troppo bello!
Mi sembra normale che il padre sia rimasto scandalizzato nel vederli baciarsi ma ehi! É Harry Styles, che ti aspettavi? U.U
Ebbe!
Quanto é cuorosamente supersexy quel ragazzo eh?
Vedi di Aggiornare presto! È un ordine! XD
Scherzo LOOOL
Xx

08/08/13, ore 11:16

Ciaooo Bella! è stupendo! cavolo il padre di Soph è un coglione!! scusa si amano non hanno un legame sanguigno! continua presto! Ciaoo Splendore! Baci :* Ila P.S divertiti in puglia! Buone Vacanze!

08/08/13, ore 10:20

Porca puzzola non è vero quel che sta succedendo, non può essere vero. No dai non ci credo, ci sono rimasta di sasso ._.
C'è ma che mente diabolica hai! Non so io, mi lascia sempre spiazzata.
Sto parlando a vanvera perchè non ma l'aspettavo proprio, cioè loro poi scappano anche!?
No dico, ok sono imparentati keep calm e poi leggo che scappano, basta degenero :)
Ok, non vedo l'ora che arrivi il 12, sono troppo curiosa manca fossi su una telenovela ahahahah
A presto xxx

07/08/13, ore 23:02

Ehi belissima! Uhh una fuga d'amore! Teneri l'ooro :)
Aggiorna presto ;)
MXx

07/08/13, ore 22:28

Oddio mio, tu mi farai morire.
che poi le gif de Hazzaaa*-*.
continua
xx