A light in the darkness
di TheMockingjay

24/07/13, ore 11:06

mi manca Niall e le chiacchierate che faceva con Soph. :(
per il resto, come sai amo questa storiaa*w*.
continua <3.

23/07/13, ore 23:53

oddio che capitolo... mi piace un sacco la parte finale la adoro ahahaha allora è scritto bene e mi sono ammazzata dalle risate :)
Speriamo che Sophie ed Harry capiscano e si mettano insieme ( non vedo l'ora).
Continua presto !! :)
IamTommo !!

23/07/13, ore 22:45

Ti adoroooo! <3 hahahahaah bellissima la comparsa di zayn hahahaha mentre littigavano mi immaginavo le amiche di Sophie con una faccia tipo ' o.O O.o '

23/07/13, ore 22:42

Ahahahaha oddio,ho letto tutto il capitolo con una vocina in testa che faceva tipo 'Oooooooccristo,Occristo santissimo,o cazzo cazzo cazo!! ,hdngdkgctdh aaaaaaaaa' Ahahaha è stato tremendo! xD Mi hai fatto diventare pazza!! Ahahaha poi nell'ultimo pezzo sono scoppiata a ridere come Ciuchino ubriaco in calore (?) Ahahaha semplicemente stupendo,dalla prima parola all'ultima :')
Poi bellissimo il pezzo del pranzo *-*
Amo la tua migliore amica,senza di lei questo capitolo starebbe ancora nel tuo pc/cellulare/tablet/qualsiasi oggetto tecnologico che possa contenerlo xD se stai leggendo questa recensione,grazie grazie grazie ❤
Continua presto che se Harry e Soph non sistemano le cose io crepo >.< Ahahaha
Adiossss

23/07/13, ore 21:51

amo la tua storia, ma amo sopratutto la parte finale di questo capitolo, ti odio, ti odio anche io e poi si baciano hahahahaha li amo quei 2 :33
Quuuuuuuuuuuuuuuuindi per fartela breve, amo anche questo capitolo, sei bravissima ♥
Ciauuz

23/07/13, ore 21:19

Inizio col dirti che sto dal cellulare, quindi la recensione sarà breve rispetto alle altre.
La storia mi piace sempre di più, e sta iniziando prendere forma, giusto?
Sophie inizia a provare qualcosa per Harry.. e viceversa.
E poi è entrato in scena Zayn! Wow!
Ok, ora vado.
Complimenti di nuovo. :)
Baci.
-Ilaria

23/07/13, ore 17:45

Hey ciao! :D Scusa se non ho più recensito i tuoi capitoli ma sono andata al mare.
Intanto voglio dirti per la milionesima volta che la tua FF è bellissima e che mi piace sempre di più (non la toglierò più dai preferiti ahahahhaha <3).
E poi voglio farti i complimenti perchè sei una delle poche (delle storie che leggo) che aggiorna molto presto quindi continua così :D :D
E comunque, bacio a scopo didattico? Non ne sarei tanto sicura ;)
Ciao ci sentiamo al prossimo capitolo!
Baci <3

23/07/13, ore 17:26

è B-E-L-L-I-S-S-I-M-A-A-A-A-A-A-A-A-A !! <3 <3 NON VEDO L' ORA DEL PROX CAPITOLO! :3

22/07/13, ore 15:12

Ciao! c:
Scusa se sono passata con questo mostruoso ritardo, sorry <3
Anyway eccomi qua. Potrò arrivare in ritardo ma recensirò sempre! c:
Lo dirò in modo che ti enti in testa: mi sorprendi. Sei imprevedibile e lo adoro. Se penso di aver inquadrato la situazione ecco che sbuca qualcosa di inaspettato a lasciarmi di nuovo di sasso.
E questo è uno dei più alti complimenti che possa fare, perchè l'imprevedibilità è l'unica dote rara da trovare :)
A presto xxx

21/07/13, ore 20:27

amo questo capitolo e non vedo l'ora che la tua amica aggiorni sdjhf
buona vacanza.x

21/07/13, ore 15:45

HAHAHAHAHA IL BACIO ERA A SCOPO DIDATTICO, QUANDO HO LETTO QUELLA FRASE TI GIURO STAVO ROTOLANDO GIU DAL LETTO. COMUNQUE SOPH ED HARRY SI SONO BACIATI ED ANCHE MOLTO.. VIOLENTEMENTE LOL TOMMY È UN GENIO IO AMO QUEL BAMBINO. POVERO NIALL :( MI DISPIACE PER LUI.. :( COMUNQUE AMO QUESTO CAPITOLO E DEVI AGGIORNARE PRESTO ♥ KIZZ KIZZ

21/07/13, ore 15:11

OCCRISTO SANTO O.O :') aspettavo questo capitolo dall'inizio <3 è fottutamente perfetto *-* inginocchiamoci tutti davanti al grande e potente Tommy,nostro salvatore! Scommetto che anche lui scippa Sopharry/Sarry hahaha xD poi babbè, bellissimo il compiti time!! Ahahaha e il problema sulle banane mlmlmlmlml OuO ahahahaha ho riso come una posseduta durante un attacco di epilessia (?) xD LOL Eloise,Juliet e Rue (abbracciami sistah,amo anch'io all follia 'Hunger games') non potevano scegliere momento migliore per arrivare Ahahaha Poi modestamente bitches, mi vedo con Payne v.v (Giulia=Juliette) no,ok scusate le mie seghe mentali xD Adoro il lato pervy di Haz e cazzolina,durante la descrizione del bacio sorridevo come una povera ebete davanti all'ipad. Non oso immaginare l'espressione dei miei che erano lì xD tipo -.-" oppure o.O Questa penso sia la recensione piu seria e normale che abbia mai scritto a questa storia Ahahaha comincio a preoccuparmi...o.O W Sopharry forever :')

21/07/13, ore 14:24

Yeeeeeeeee!!! Sarryyyyyyy!
Scena spettacolare! Vorrei davvero stringere la mano a Tommy in questo momento e congratularmici per aver chiesto a Harry di insegnargli come baciare una ragazza - anche se indirettamente!

Yeeeeee! Avrei pagato per vederli insieme in cucina come le amiche di Soph! Hahah
Grande! Continua ad aggiornarvi mi raccomando ;)

21/07/13, ore 13:57

HO . BISOGNO . DI . LEGGERE . UN . ALTRO . CAPITOLO . ORA .
non vedo l'ora di leggere il continuo *-* .

21/07/13, ore 13:54

AMO QUESTO CAPITOLO LALALALALALALALALALALALA.
Okay, la smetto.
Il capitolo è bellissimo, davvero.
E poi c'è il bacio *^*
Mi correggo: I BACI.
E poi tornato il nostro Niall.. e mi ha rattristito il fatto che è andato a trovare la sua famiglia, ma vabbè.
Beh, la storia mi attira sempre di più, quindi avvisami quando giorni ok? Ok.
Baci. :)
-Ilaria