A light in the darkness
di TheMockingjay

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
09/07/13, ore 17:20

wow, questa ff è qualcosa di straordinario! jmnbgh è originale all 100%, i like it. kjhgtyui bravissima. xoxo

08/07/13, ore 17:34

Ehiiiii :) Eccomi alla tua storia!! Ma insomma! Come ti è venuta in mente un'idea tanto bella, fantastica, originale, meravigliosa??? Beh, questa storia è FENOMENALE! Continua presto, mi raccomando ;) Mi hai incuriosita fin troppo ahaha
A presto bella <3

08/07/13, ore 00:39

Ehi c: Sono qui a recensire alle 00:38 di notte ma sono inutili dettagli lol c: Anyway la trama è estremamente bella ed originale. Ci sai fare. Mi è piaciuta la tua combinazione del cattivo ragazzo Harry Styles e del fantasma Niall: sembra quasi un triangolo amoroso lol Ti faccio notare un poccolissimo errore di battitura che hai commesso nell'introduzione: a succederebbe hai dimenticato la U. È stato un piacere recensire la tua storia,a presto xxx

05/07/13, ore 19:34

Ciao (:
Mi piace la tua FF è molto originale, sei bravissima! (:
Continua presto!
xx

04/07/13, ore 17:58

Awh, ma che bella questa storia!
Mi piace troppo, soprattutto il ''niall fantasmino'', ora voglio saperne di più però quindi passo al prossimo capitolo c:
Mi piace, mi piace, mi piace xx

02/07/13, ore 14:22

ciao bella, eccomi.
allora come sempre la storia la amo sappilo e amo anche il carattere di Harry ahah
comunque ti consiglierei solo di descrivere meglio le parti narrative, per il resto è tutto meraviglioso sappilo!
baci

02/07/13, ore 14:17

ok questo capitolo... è carino... sper oche aggiornerai presto...e.... si secondo me si addolcirà un po anzi ne sono sicura Anyway ora vado giuro alla prossima non vedo l'ora :)

02/07/13, ore 13:32

questa storia è davvero intrigante certo è che se un Niall fantasma mi spuntasse dalla finestra gli salterei addosso anche se sto sognando ahahaahahhahahhahhah comunque l'ho già detto che questa storia mi piace un casino ?? corro subito a leggere il secondo capitolo ahahahhahahahhah ciaoooo.
xx
IamTommo

29/06/13, ore 17:09

posso urlare? posso? posso? AAAAAAAAAAAAAAAAH. ragazza tu-devi continuare, ceh. 'si riscatterà nel prossimo capitolo' hgyuiuytgfgh aggiorni ogni venerdì? posso morire felice. continua presto.
Un bacio grande. xoxo

29/06/13, ore 13:34

ciao bellissima sono passata come promesso.
mi piace davvero tanto questa storia dico sul serio, anche il fatto che lei non abbia accettato subito rende tutto ancora più interessante. <3
avvertimi quando continui,voglio sapere che succede, anche se la metterò tra le seguite sicuramente <3 <3

28/06/13, ore 20:27

Non so cosa dire!!E' FANTASTICA!!E non vedo l'ora del prossimo capitolo!!
E che cosa farà Harry??
Continua al piu presto e aggiornami se metti il 2 capitolo!
Un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]