A light in the darkness
di TheMockingjay

07/08/13, ore 22:23

*______________________________________* tienimi aggiornata.
se vuoi passa da me,ho scritto un nuovo capitolo :)

xoxo

07/08/13, ore 22:21

ODDIO SONO IMPARENTATI!!!!! QUESTO è UN SUPER COLPO DI SCENA! O_O
E adesso, chissà come mai, odio Dave! Comunque, quando erano a tavola mi hanno fatto troppo ridere :D E poi adoro il momento dolcioso di quando si baciano in corridoio <3
Poi che bella la parte in cui Soph è rinchiusa in camera e all'improvviso compare Harry <3 <3 *-*
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà a Doncaster (scommetto che il suo amico è Lou <3). Spero tanto che il padre non riesca a trovarli.....anche se è un po' impossibile visto che lo sanno solo loro ma va be dettagli.... (lascia stare le mie pippe mentali).
A proposito del padre, voglio proprio sapere cosa farà quando si accorgerà che Soph è scappata, poi con Harry!!  E se prova ancora a dividerli (lo so che sarà così purtroppo...) SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (sfogo time).
Ciaoooooooooooooooooooooo <3

07/08/13, ore 18:59

Team Saaaaaaarry! Mi piace che scherzino insieme e poi Harry che ha mollato il fratellino a casa dell'amico per stare con Soph? Okaaaay XD
Aggiorna presto!

P.s. Anche da te c'è la DeGregory (?)! XD Spettacolo quella donna é ovunque <33

07/08/13, ore 16:11

Finalmente sono riuscita a rubare il cellulare di mia madre per connettermi *risata malvagia* lol
Anyway,capitolo meraviglioso *^* la poesia è stupenda,veramente,e deve essere davvero bella se arriva a piacermi xD poi la storia di Soph è commovente :'(
Non vedo l'ora di scoprire quella del nostro Haz OuO
Scrivo poco poco perché mia mamma sta rivendicando il suo possesso sul cellulare e poi devo andare a farmi un bagno,si crepa in spiaggia!
*fa ciao ciao con la manina*

06/08/13, ore 21:37

Ohh ahahahahahahahahaha il preservativo fosforescente o mio oddio sono scoppiata a ridere in questa parte:Sembrava una presa in giro ma era l'unico che avevo trovato. Poteva portarli anche lui qualche volta,visto che era compito dei maschi... Come per ripicca se lo infilò ed entrò senza preavviso in me.
-Ora lo vedi...ora non lo vedi più.-mormorò mentre mi baciava il collo,facendomi ridere.
Solo lui poteva uscirsene con una cosa del genere.
-Ho una spada laser!-esclamò poco dopo scaturendo ancora di più la mia risata.
-Visto che non è cosi male?-chiesi con la voce spezzata dal piacere e dai gemiti.
-Devo ammettere che è abbastanza divertente.-
Ahahahahahahahahaha hahh è stupendo, la storia mi piace tanto! Mi piace come scrivi! Continua presto Ciaooo Splendore! Baci :* Ila

06/08/13, ore 19:40

Finalmente sono tornata! Hai sentito la mia mancanza,ammettilo u.u ahahahahahaha probabile di no xD
Capitolo stupendo,che non ha niente da invidiare agli altri anche se non succede qualcosa di eclatante,ma serve ogni tanto un capitolo di stacco (occristo santissimo che frase o.o sarà il mare che stimola il mio unico neurone rimasto,vincitore degli Hunger games del mio cervello(?) no ok non ce la posso fare xD)
Dolcissimo Harry *-* che salta la scuola perché è preoccupato per Soph (devi essere onorata,questa penso sia l'unica ff di cui ricordo il nome della protagonista xD forse perché sono una shippatrice convinta di Sopharry),che la porta a letto in braccio e le fa i biscotti *^* sono rosicata dall'invidia verso una persona che non esiste,sono messa male raga! Ahahahahahaha
Scusa se scrivo poco e le cazzate sono grosse tanto quanto la casa di Harry,ma sono in spiaggia e devo scappare se no ci chiudono dentro nel parcheggio o.o ahahahahahaha
Corro a leggere il prossimo capitolo e scusa immensamente ancora per il ritardo,ci tengo a farmi sentire in questa ff e penso che non si era notato ahahahahahaha
Basta ridere da sola *si mette in posizione yoga del cane in calore*
Adioooooos

06/08/13, ore 14:50

Che belle gif.
Quella con la colla poi è stra divertente mentre la più romantica è quella dove Harry bacia Sophie.
Mi è piaciuto il capitolo, trovo che che Harry sia molto furbo in questo capitolo.
Ahahah ha portato a casa di un amico di Tommy Tommy e lui è rimasto da solo con Sophie.
Secondo ,e poi si prende la febbre comunque.
Non vedo l' ora di leggere la parte in cui Harry si confida con Sophie.
Voglio scoprire il suo passato.
Aggiorna presto:)
Ciao, Francesca.

06/08/13, ore 09:41

Eccomi! <3
Ma che amore hai mantenuto la parola e mi hai fatto pubblicità, io non sarò da meno :)
Tipo che sto recensendo e guardando "The Vampire Diares" allo stasse tempo ma ok lolz
Passando al capitolo è proprio faiga l'ultima parte! edrtyuiokl Mi piacciono troppole scene comiche e la tua mi ha fatto ridere particolarmente c:
Sì decisamente mi piace questo capitolo e sì sei decisamente brava! <3
A presto xxx

06/08/13, ore 03:18

Hahahahahah amo la parte finale. Giuro appena ho letto Harry dire: Fluo? Sono scoppiata a ridere, stavo per morire. Brava comunque, anche perché non vedo l'ora del prossimo capitolo:3 Bravissima, complimenti ancora. C:

06/08/13, ore 00:48

aww *-* il nostro Hazza pervertito,ahahahhaah che poi la parte del preservativo fluo, ahahahahahahhahahahahahaha datemi l'aria ahahahahah
continua,ti prego
xx

05/08/13, ore 22:22

Che dolciosi Harry e Soph!!! Mi dispiace tantissimo per quello che le é successo :'( Sono troppo curiosa di sapere il passato oscuro di Haz....e non vedo l'ora di sapere come lui dirà a Soph della morte di Niall. Ciaoooooo <3 PS. Grazie per avvisarmi sempre <3 :D

05/08/13, ore 21:29

la storia si sconvolgerà?
AIUTOOOOO.
Okay, la smetto lol.
Finalmente la nostra Soph ha deciso di raccontare tutto ad Harry!
Ma c'è anche il suo passato oscuro (?)
Okay, non capisco niente.. però un pò di azione non farebbe male a questa storia c:
Beh, complimenti.
baci.
-Ilaria

03/08/13, ore 21:43

Ma ciao:)
Ho appena letto il capitolo e premetto che non sei caduta nella banalità, anzi mi piace la storia della febbre e come si comporta Harry :')
Si, è dolce, ma... Okkey parla una che ama la dolcezza lol
Però è dolce, ma non troppo, mi piace questa cosa:)
Per il resto sei stata bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (:
Baci.
LittleThings.

03/08/13, ore 16:19

Mi sento in dovere di dirti che mi piacciono e diventano piú cuorosi ogni capitolo di piú!
Questo mi é piaciuto molto! Lui che si preoccupa -a momenti gli veniva un infarto- le battutine dietro la porta e....anche io voglio assaggiare i biscotti di Harry *^*

Hahah
Aggiorna presto!
xx R

03/08/13, ore 14:20

Eccomi!
Mi rispecchio molto in questa fan fiction, soprattutto nella fantastica protagonista e nel suo carattere. Spero proprio che non diventino dolcissimi, oddio non voglio vomitare arcobaleni *_*
Ahahahahahah ma solo a me sembra raccapricciante?
Anyway non credo che tu saresti in grado di cadere nel baratro della normalità, hai un'ottima fantasia e non ripeti mai i concetti c:
A me questo basta. ^^ lolz
Inoltre anche questo capitolo è davvero unico, non dico che mi piace, ma che lo adoro ok? ok.
Va bene ora che hofinito con i monologhi ti chiedo una cosa di vitale importanza ya? AGGIORNA!
A presto xxx