A light in the darkness
di TheMockingjay

09/09/13, ore 15:04

Penso che mi metterò a piangere! Cavolo dopo 23 capitoli con Niall, mi mancherà un casino
Sono contenta che Soph si sia svegliata e non vedo seriamente l'ora di leggere il dialogo che avranno lei ed Harry! Andiamo lui credeva di non essere il suo principe, ma scherziamo?
L'uno la luce nell'oscurità dell'altro, azzeccatissimo u.u-Visto Harold che sei tu il suo principe? Te lo dicevo io u.u
Nuooo la scuooola nuooo-DISPERAZIONE MODE ON!
Waiting for the next-scritto bene(?) I hope u.u
Bravissima <3 xx

09/09/13, ore 14:13

Finalmente Sophia si è ripresa.
Mi hai fatta piangere, sul serio. Non piangevo da ieri sera haha ( ok, dettagli ) comunque, capitolo stupendo!
Continua presto, ♥

09/09/13, ore 14:05

Mi hai fatto piangere...ti rendi conto? Mi hai fatto piangere!
Ti prego dimmi che Niall ritornerà, ti prego non può scomparire così
ti prego..se non fosse stato per lui quei due non si sarebbero mai messi insieme
ti prego, voglio il suo ritorno, che sia tutto uno scherzo del destino (?) ma fallo
ritornare ti preeego :3
Non può sparire ok? Apetta un attimo, le lacrime mi appannano la vista.
*3 minuti dopo (gli ho contati)*
Rieccomi con una vista migliore (?)
allora dicevo, Niall non può andarsene perchè come ho detto prima tutto
questo è accaduto grazie a lui, no?
E se dopo alcuni mesi Sophie è in cinta? E se il bambino assomigliasse a
Niall e si chimasse Niall? E se Niall rinascesse in quel bambino? Oddio sarebbe
stupendo! Almeno Niall vivrebbe sempre con loro no? Ma ti prego non farlo
sparire..Ora mi dileguo, un bacio<3

09/09/13, ore 13:47

OH MIO ODDIO! tu DEVI continuare per favore! è STUPENDO! Povera Sophie! Continua presto! Ciaooo Bella! Baci :* Ila

09/09/13, ore 13:13

Wow! tu non puoi lasciarmi col fiato sospeso uffa! adesso come farò fino a Venerdì? bhè posso sopravvivere in fondo! ahahahahahahahaha comunque, spero ancora che questa storia possa diventare una serie ma penso sia impossibile :( riguardo a This is us bhè io l'ho visto il cinque ma non preoccuparti ho visto che anche qualcun'altro ci va mercoledì... non voglio rovinarti la sorpresa ti dico solo che è ancora più bello di come ti aspetti :D!!!! Appena esce in streaming lo rivedrò ogni giorno penso ahahahahahahahahaha!! Comunque ci vediamo Venerdì!
xx
IamTommo!

09/09/13, ore 11:48

Ok, sono le 11 del mattino e io sto piangendo cme una cogliona!
Non voglio che Niall se ne vada, non voglio !!! * sta piangendo * MI MANCA!!!
dai, basta * Si asciuga le lacrime * il capitolo e bellissimo e io ho pianto. Continua presto bella, e semplicemente perfetta questa storia ;)
baci Xx

09/09/13, ore 11:34

Ehi c:
In questo capitolo entrano ed escono personaggi eh! lol
Devo dire che ho sentito la mancanza di Sophie più di quanto mi aspettassi, in poche parole mi ci sono affezionata a quella ragazza, ma penso sia normale. Inoltre tu sai descrivere benissimo i suoi sentimenti e quello che prova quindi rende tutto più facile e doloroso se me la facevi morire T.T
Wowowowo sta roba di Niall non me l'ero per niente aspettata e neppure del perchè avessi scelto proprio quel titolo ^^
Ma in effetti ora tutto quadra perfettamente c:
Per quando riguarda la partita di Louis non so perchè ma alcune, soprattutto su Twitter, la fanno diventare una tragedia: è normale farsi male nel calcio, non si è mica dissanguato AHAHAHAHAH
Io ho guardato This Is Us per il mio compleanno, certo che però andarlo a vedere il primo giorno di scuola (qua si inizia di mercoledì magari da te no c:) deve proprio fare un bell'effetto lolz
A presto xxx

09/09/13, ore 10:51

Siii evvaiiii rientra Sophie!!!
ma mi dispiace che esca il nostro irlandese :(
di ti seguirò anche nella ua prossima storia tranquilla
ciaooo
baciiii=*

09/09/13, ore 03:14

Leggere questo capitolo (la fine ) con Fix you in sottofondo è distruttivo :( come sempre scrivi benissimo , non riesco ad aspettare ... quando aggiorni? hahahahahahahah un bacione xx :)

09/09/13, ore 02:21

Ho letto questo capitolo alle 2.19..è bellissimo e mi dispiace che sia il penultimo :( Comunque forse anch'io andrò mercoledì o oggi (lunedì) spero oggi ;) Cerca dia aggiornare giovedì C: Baci xx.

08/09/13, ore 11:48

Scusami per il solito ritardo.Sono giorni che volevo passare a recensire anche perchè avevo già letto.
Il capitolo è fantastico e ben scritto come sempre. Tu sei fantastica, anzi! :)
Te l'ho mai detto che adoro la tua storia?
Meno male che c'era Harry poi. L'ha salvata e ha mandato via quello stronzo di James. Lo odio davvero.
E sono sicura che non lascerai mai in pace Sophie.
Harry rimane per la notte? *-* chissà che succederà ahahahahah :D
Bellissimo capitolo e per fortuna pericolo scampato da parte di Sophie. Poverina!
Domani passo al prossimo.
xx

06/09/13, ore 22:55

Ecco al tuo ultimo capitolo pubblicato :)
Devo subito dirti che mi piace come la storia sia continuata, bravissima.
Ovviamente mi è piaciuto il capitolo, uno più bello dell' altro :)
Tommy è un ragazzo meravigliosa, spero che si risvegli e il pezzo che adoro è questo te lo riporto: "Annuì e diede un bacio a Sophie,per poi mettersi la giacca e il cappello. Io glie ne diedi uno sulla fronte,sentendo di nuovo quella sensazione strana.
-Sai che ti dico Tommy?-dissi al bambino mentre uscivamo dall'ospedale.- Che mi sono innamorato."
Spero che Niall faccia qualcosa per svegliarla.
Tu aggiorna presto :)
Bravissima.
Ciao Francesca :)

06/09/13, ore 22:47

Ok, non mi aspettavo questa coma.
Harry è il suo principe azzurro e spero che si risvegli :)
Harry finalmente ha parlato con Dave:)
Belle le gif, brava:)
Corro al prossimo capitolo perchè sono troppo curiosa :)

06/09/13, ore 22:41

Lo immaginavo che fosse Alexandre.
Non mi è mai piaciuto il ragazzo.
Per fortuna Niall ha aiutato Soph e Soph ha avuto un gran coraggio, speriamo che si riprenda.
Questa ff mi piace sempre di più e scusami ancora per l' enorme ritardo :)
Vado al prossimo capitolo :)

06/09/13, ore 22:32

Sono molto contenta che Harry abbia parlato con Soph:)
L'ultima scena mi sta incuriosendo... secondo me è Alexander, non mi piace il tipo :)
Spero che Harry torni presto.
Il capitolo è scritto bene e mi è piaciuto :)
Brava:)
Vado al prossimo capitolo :)